Istrice450
Grappatore
- Iscritto dal
- 23 Lug 2006
- Reazioni
- 20
Finito 2033 su ps4..voto 9 abbondante davvero un bel lavoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stato giocando hard core?Ma sono solo io o Last Light ti vomita addosso proiettili? :morristend:Sia 2033 che LL li gioco a ranger survival ma mentre su 2033 a malapena riuscivo ad avere 50 proiettili militari, qui mi trovo 150 militari, 150 per fucili d'assalto e una sessantina per i fucili a pompa :morristend:
Effettivamente su PS3 ricordo che a differenza di 2033 che lo sto giocando su PS4 per la prima volta, era pieno di munizioni a ogni passoMa sono solo io o Last Light ti vomita addosso proiettili? :morristend:Sia 2033 che LL li gioco a ranger survival ma mentre su 2033 a malapena riuscivo ad avere 50 proiettili militari, qui mi trovo 150 militari, 150 per fucili d'assalto e una sessantina per i fucili a pompa :morristend:
Survival Ranger, non Ranger Hardcore, che comunque ha come unica differenza l'azzeramento completo dell'HUD, la difficoltà tra le due è invariataStato giocando hard core?
L1->D-pad destroio sto giocando alla difficoltà massima (ranger sopravvivenza hardecore etc etc) e ho grossi problemi di proiettili... i nemici me ne danno 2 se sono fortunato....
comunque domanda:
c'è un modo per ricaricare le armi pneumatiche e quelle a corrente? oppure una volta finita l'aria/corrente le posso buttare?
Di collezionabili ci sono solo i diari di Artyom e si vedono chiaramente visto che sono dei fascicoli con una gigantesca M sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivato ! :game: l'ho iniziato a Ranger difficile , però ho paura che l'assenza di HUD mi faccia missare qualche collezionabile![]()
ottimo, grazie... mi sono giocato tutto 2033 buttando via armi decentiL1->D-pad destro
- - - Aggiornato - - -
Di collezionabili ci sono solo i diari di Artyom e si vedono chiaramente visto che sono dei fascicoli con una gigantesca M sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le armi pneumatiche tendo a non usarle: gli upgrade costano parecchio, la ricarica è parecchio lenta, i proiettili scarseggiano e contro un gruppo di mutanti il 70% dei colpi va a farsi benedire contro un muro. Gli umani invece van giù con 3-4 proiettili quindi tanto vale usare fucili silenziati.ottimo, grazie... mi sono giocato tutto 2033 buttando via armi decenti![]()
I miglioramenti in 2033 sono davvero notevoli, dalla fisica ai modelli poligonali, fino all'I.A. tutto è stato perfezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAvevo finito metro2033 su 360 ai tempi, Last Light mai giocato; ho deciso di prendere la versione retail da gs visto l'ottimo prezzo e le opinioni sul titolo; giá il fatto che "sembri" un altro gioco rispetto alla versione old gen mi ingolosisce e mi spinge a ricominciare dal primo in versione ps4 per poi passare a Last Light (inizimente invece avevo deciso di prendere solo last light in dd).
vediamo se saró soddisfatto, ora lo inizio, ma la mia sensazione è che siano stati soldi ben spesi!
Il visore notturno non è presente fin da subito ma bisogna trovarlo o aquisirlo durante il gioco, se premeteragazzi ma a voi il visore notturno funziona?
no il l'ho trovato... premo cerchio lo indossa anche ma non cambia nullaIl visore notturno non è presente fin da subito ma bisogna trovarlo o aquisirlo durante il gioco, se premetema non lo indossa vuol dire che ancora non lo avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Ahah l ho notato anche io questa cosa poi ho rinunciato a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno il l'ho trovato... premo cerchio lo indossa anche ma non cambia nulla