PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato alle sezioni all'aperto di metro 2033 su PS4, davvero non capisco perché non sia considerato un titolo di altissimo livello, l'atmosfera è magnifica, curato sin nei minimi dettagli, ha persino animazioni eccezionali per ogni genere mi mostro, quella dei demoni con il giretto in aria è stupenda, insomma davvero un gioco stupefacente, attualmente LL ero arrivato a metà ma non era minimamente paragonabile alla qualità di 2033, ma sicuramente lo ricordo male, infatti l'ho riacquistato su PS4 per godere appieno della grafica finalmente in zona PC

Ma sono solo io o Last Light ti vomita addosso proiettili? :morristend:

Sia 2033 che LL li gioco a ranger survival ma mentre su 2033 a malapena riuscivo ad avere 50 proiettili militari, qui mi trovo 150 militari, 150 per fucili d'assalto e una sessantina per i fucili a pompa :morristend:

Ma sono solo io o Last Light ti vomita addosso proiettili? :morristend:Sia 2033 che LL li gioco a ranger survival ma mentre su 2033 a malapena riuscivo ad avere 50 proiettili militari, qui mi trovo 150 militari, 150 per fucili d'assalto e una sessantina per i fucili a pompa :morristend:
Stato giocando hard core?

Ma sono solo io o Last Light ti vomita addosso proiettili? :morristend:Sia 2033 che LL li gioco a ranger survival ma mentre su 2033 a malapena riuscivo ad avere 50 proiettili militari, qui mi trovo 150 militari, 150 per fucili d'assalto e una sessantina per i fucili a pompa :morristend:
Effettivamente su PS3 ricordo che a differenza di 2033 che lo sto giocando su PS4 per la prima volta, era pieno di munizioni a ogni passo

io sto giocando alla difficoltà massima (ranger sopravvivenza hardecore etc etc) e ho grossi problemi di proiettili... i nemici me ne danno 2 se sono fortunato....

comunque domanda:

c'è un modo per ricaricare le armi pneumatiche e quelle a corrente? oppure una volta finita l'aria/corrente le posso buttare?

Arrivato ! :game: l'ho iniziato a Ranger difficile , però ho paura che l'assenza di HUD mi faccia missare qualche collezionabile:dsax:

io sto giocando alla difficoltà massima (ranger sopravvivenza hardecore etc etc) e ho grossi problemi di proiettili... i nemici me ne danno 2 se sono fortunato....

comunque domanda:

c'è un modo per ricaricare le armi pneumatiche e quelle a corrente? oppure una volta finita l'aria/corrente le posso buttare?
L1->D-pad destro

- - - Aggiornato - - -

Arrivato ! :game: l'ho iniziato a Ranger difficile , però ho paura che l'assenza di HUD mi faccia missare qualche collezionabile:dsax:
Di collezionabili ci sono solo i diari di Artyom e si vedono chiaramente visto che sono dei fascicoli con una gigantesca M sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L1->D-pad destro
- - - Aggiornato - - -

Di collezionabili ci sono solo i diari di Artyom e si vedono chiaramente visto che sono dei fascicoli con una gigantesca M sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo, grazie... mi sono giocato tutto 2033 buttando via armi decenti :patpat:

ottimo, grazie... mi sono giocato tutto 2033 buttando via armi decenti :patpat:
Io le armi pneumatiche tendo a non usarle: gli upgrade costano parecchio, la ricarica è parecchio lenta, i proiettili scarseggiano e contro un gruppo di mutanti il 70% dei colpi va a farsi benedire contro un muro. Gli umani invece van giù con 3-4 proiettili quindi tanto vale usare fucili silenziati.

Sul 2033 originale invece il gioco valeva ancora la candela visto che gli umani avevano una vita ABNORME, robe che ci scaricavi contro un caricatore intero :rickds:

Io uso il fucile a pompa contro i mutanti, due colpi e li butta giù, uno solo se li colpisci bene, contro gli umani invece uso molto coltelli e uccisioni silenziose grazie alle mie grandi doti furtive e se ne rimane qualcuno e mi vede uso la pistola che è sempre vagamente ricca di colpi

Arrivato oggi da Amazon! Evvai:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avevo finito metro2033 su 360 ai tempi, Last Light mai giocato; ho deciso di prendere la versione retail da gs visto l'ottimo prezzo e le opinioni sul titolo; giá il fatto che "sembri" un altro gioco rispetto alla versione old gen mi ingolosisce e mi spinge a ricominciare dal primo in versione ps4 per poi passare a Last Light (inizimente invece avevo deciso di prendere solo last light in dd).

vediamo se saró soddisfatto, ora lo inizio, ma la mia sensazione è che siano stati soldi ben spesi!

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo finito metro2033 su 360 ai tempi, Last Light mai giocato; ho deciso di prendere la versione retail da gs visto l'ottimo prezzo e le opinioni sul titolo; giá il fatto che "sembri" un altro gioco rispetto alla versione old gen mi ingolosisce e mi spinge a ricominciare dal primo in versione ps4 per poi passare a Last Light (inizimente invece avevo deciso di prendere solo last light in dd).
vediamo se saró soddisfatto, ora lo inizio, ma la mia sensazione è che siano stati soldi ben spesi!
I miglioramenti in 2033 sono davvero notevoli, dalla fisica ai modelli poligonali, fino all'I.A. tutto è stato perfezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ma a voi il visore notturno funziona?

ragazzi ma a voi il visore notturno funziona?
Il visore notturno non è presente fin da subito ma bisogna trovarlo o aquisirlo durante il gioco, se premete
circle18x18.png
ma non lo indossa vuol dire che ancora non lo avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il visore notturno non è presente fin da subito ma bisogna trovarlo o aquisirlo durante il gioco, se premete
circle18x18.png
ma non lo indossa vuol dire che ancora non lo avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no il l'ho trovato... premo cerchio lo indossa anche ma non cambia nulla

no il l'ho trovato... premo cerchio lo indossa anche ma non cambia nulla
Ahah l ho notato anche io questa cosa poi ho rinunciato a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro