- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,048
Non hanno detto niente in merito, ma non credo proprio :none:Avrà il doppio disco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno detto niente in merito, ma non credo proprio :none:Avrà il doppio disco?
Esatto :sasa:aspettate , ma leggo ora, ma quindi questo non e' il 3° episodio, e' solo una collection?
che delusione, pensavo fosse il 3 visto che aveva un nuovo titoloEsatto :sasa:
Comunque un terzo capitolo è stato confermato come in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche delusione, pensavo fosse il 3 visto che aveva un nuovo titolo![]()
Nessuna, il gioco esce solo su PS4, non uscirà più su PS3 :none:C'è la possibila che Metro 2033 esca anche su PS3?
L'ho già giocato su xbox360 ma non avendola più lo userei volentieri se ci fosse
Ma nel titolo del topic c'è scritto che si tratta di una Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche delusione, pensavo fosse il 3 visto che aveva un nuovo titoloEsatto :sasa:![]()
Ci sono sparatutto e sparatutto.
Lo so bene, ciccio, così come so che hai dimenticato di aggiungere Cryostasis.Ci sono sparatutto e sparatutto.Ci sono titoli tipo The Darkness, Bioshock e Metro e ci sono titoli come Killzone, Call of Duty e Battlefield.
Non bisogna aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non l'ho mai giocato. Comunque, se ti farai coivolgere dal mondo di gioco di Metro tranquillo che la noia non si farà sentire di certo. Il senso di solitudine, di malinconia, di decadenza, che si respira in Last Light (purtroppo il primo non l'ho provato) è qualcosa di indescrivibile.