PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Io ho giocato al Last Light,che ho trovato carino,aveva parecchi difetti,e sembra che in questa versione la maggior parte siano stati sistemati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credimi io giocai al 2033 su 360 ed è un gioco della Madonna. :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Si, a 20€ ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se secondo me per quel 15€ di differenza vale la pena prenderlo su amazon a 35€ scatolato e con tutti i DLC del Last Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi sembra che oltre ai DLC di Last Light hanno messo un opzione al 2033 che a inizio partita ti chiede come vuoi giocare, ranger (stealth e con poche munizioni) o spartan (in pratica si spara e si hanno molte più munizioni).

ecco come fare un remaster

qualcuno dovrebbe imparare qualcosa dai 4a

se la gioca per il titolo di miglior grafica ps4 atm

il trailer di gamersyde è allucinante, ma prima su ps3 quanto andava, 15 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la gioca per il titolo di miglior grafica ps4 atm
il trailer di gamersyde è allucinante, ma prima su ps3 quanto andava, 15 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il trailer è sicuramente della versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il trailer è sicuramente della versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come ?

Ma non doveva essere solo per ps4 ?

L'hanno rifatto pure per pc ?

Se sì, sarà la versione pc che hanno mostrato.

Mi pareva troppo bello per essere vero, cribbio.

Scusate, ma i dlc come sono ? Sono altri pezzi di singleplayer ?

Comunque ordinato subito visto che 40€ per due giochi che non ho giocato li spendo volentieri

Però ascoltando quello che viene detto nel trailer, sembra che stiano parlando espressamente delle versioni console.

Se davvero è la versione PC, è pubblicità ingannevole :bah!:

Però ascoltando quello che viene detto nel trailer, sembra che stiano parlando espressamente delle versioni console.Se davvero è la versione PC, è pubblicità ingannevole :bah!:
esce anche per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Beh tutti fanno pubblicità ingannevole alla fine, guarda watch dogs :rickds:

Perché esce solo dieci giorni prima di Destiny??? Troppi titoli in uscita....ad ogni modo, non avendo mai giocato gli originali, prenderò sicuramente questa versione.

Dovrebbe essere a 60.
Speriamo, sarebbe ottimo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Thx

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
"60 rock solid" secondo il trailer. Dubito che in questo caso si riferisse alla versione PC perché non è una novità lì (credo).
Lì dipende dall'hardware e da come imposti i settaggi, quindi specificarlo è deteleterio.

Quindi si, si riferisce a PS4 per forza.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro