piripicchio
Signore
- Iscritto dal
- 28 Nov 2013
- Reazioni
- 0
A parte gli scherzi, consigliate davvero l'esperienza del parlato in russo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, sicuramente non lo schifo del parlato italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli scherzi, consigliate davvero l'esperienza del parlato in russo?
Ma che scherzi e scherzi, io sono serissimo :morris82:A parte gli scherzi, consigliate davvero l'esperienza del parlato in russo?
Tieni guardati anche solo i primi 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA parte gli scherzi, consigliate davvero l'esperienza del parlato in russo?
Pure il doppiaggio eng fa schifo ? :morristend:Certo, sicuramente non lo schifo del parlato italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metro 2033 non ha dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo lo giocherò comunque in italiano, non ho mai giocato prima questi due giochi, anche se ho il last light installato su ps3 da tre mesi, quando lo diedero con il plus gratis…Una domanda, è stato detto che last light ha tutti i dlc inclusi, ma il 2033? Non li ha perché non ci sono oppure per qualche scelta strana? Suppongo la prima...
Anche a me broAmazon consegna venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:hype4: daiiiiAmazon consegna venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come immaginavo (ed era ovvio)… Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMetro 2033 non ha dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scusate ma amazon non consegna il giorno dell'uscita solo scegliendo l'opzione prime?A me Amazon.it non si è ancora degnato di metterlo in preparazione alla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tieni conto che il primo lo hanno migliorato proprio in tutto, non solo nella grafica, quindi sarà tutto un altro giocare rispetto alla prima versione. Al massimo prendi solo quello e lasci stare last light.sono due bellissimi giochi da prendere sicuramente se non si sono giocati.
il problema è che io li ho già giocati, vale un po' il discorso di last of us, non so.
sì esatto, io ho la prova gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate ma amazon non consegna il giorno dell'uscita solo scegliendo l'opzione prime?
Mah, 34 € su amazon mi sembra un prezzo onestissimo, belli da avere, e belli da rigiocare, 20 ore di gioco piu o meno. Senza contare 2033 totalmente rifattosono due bellissimi giochi da prendere sicuramente se non si sono giocati.
il problema è che io li ho già giocati, vale un po' il discorso di last of us, non so.