PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
A parte gli scherzi, consigliate davvero l'esperienza del parlato in russo?

Certo, sicuramente non lo schifo del parlato italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni guardati anche solo i primi 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nsomma, non è che mi avete convinto molto :morristend:;p

Ok spedito da multi giocatore.

Domani o dopodomani mi arriva.

Io lo giocherò comunque in italiano, non ho mai giocato prima questi due giochi, anche se ho il last light installato su ps3 da tre mesi, quando lo diedero con il plus gratis…

Una domanda, è stato detto che last light ha tutti i dlc inclusi, ma il 2033? Non li ha perché non ci sono oppure per qualche scelta strana? Suppongo la prima...

Riguardo la scelta di selezionare un doppiaggio differente dall'italiano state attenti che i sottotitoli purtroppo coprono solo i dialoghi principali.

Tutti i dialoghi ambientali dei personaggi secondari che contribuiscono a creare atmosfera e ad approfondire il mondo di gioco non sono sottotitolati, quindi se scegliete di giocare in russo vi perdete parecchie cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo giocherò comunque in italiano, non ho mai giocato prima questi due giochi, anche se ho il last light installato su ps3 da tre mesi, quando lo diedero con il plus gratis…Una domanda, è stato detto che last light ha tutti i dlc inclusi, ma il 2033? Non li ha perché non ci sono oppure per qualche scelta strana? Suppongo la prima...
Metro 2033 non ha dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Amazon consegna venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Amazon consegna venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:hype4: daiiii

Io lo giocherò in Italiano, il russo non fa per me

A me Amazon.it non si è ancora degnato di metterlo in preparazione alla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me Amazon.it non si è ancora degnato di metterlo in preparazione alla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Scusate ma amazon non consegna il giorno dell'uscita solo scegliendo l'opzione prime?

sono due bellissimi giochi da prendere sicuramente se non si sono giocati.

il problema è che io li ho già giocati, vale un po' il discorso di last of us, non so.

il problema è che io li ho già giocati, vale un po' il discorso di last of us, non so.
Tieni conto che il primo lo hanno migliorato proprio in tutto, non solo nella grafica, quindi sarà tutto un altro giocare rispetto alla prima versione. Al massimo prendi solo quello e lasci stare last light.

Scusate ma amazon non consegna il giorno dell'uscita solo scegliendo l'opzione prime?
sì esatto, io ho la prova gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mah, 34 € su amazon mi sembra un prezzo onestissimo, belli da avere, e belli da rigiocare, 20 ore di gioco piu o meno. Senza contare 2033 totalmente rifatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro