PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
No, nel DLC tower pack puoi fare qualche modalità contro i bot e inviare online i punteggi
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
OK Grazie ;p. Meglio Così ! Senza il comparto multy

mi fido molto di più della campagna single-player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Io infatti li ho adorati su 360 e non avevo dubbi sul riprenderli, metro 2033 uno dei miei giochi preferiti, last light mi è piaciuto ma lo voglio rigiocare con calma dato che lo presi in offerta a 20 euro su amazon con la maglia ma l'ho giocato velocemente per Darlo via al mediaworld e prenotare altro a poco xD

Finalmente in ferie, così potrò godermi questi meravigliosi giochi, non vedo l'ora di impostare le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Iniziato 2033, davvero eccezionale questa remastered. Ci avevo giocato un pò su pc e su 360, e qua il lavoro svolto si nota eccome. Atmosfere da urlo.. Ci sono un pò di bug o glitch, ma nulla di grave

Oggi quasi quasi volevo andare a prendermelo, su amazon costa 35€ però, da Ladristop 40, dove posso trovarlo a meno possibile? Intendo "fisicamente", altrimenti devo aspettare amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno fatto uno splendido lavoro su 2033. Le meccaniche stealth e la lifebar decente dei nemici umani valgono da solo l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro a ranger mi sta facendo sudare parecchio, sono appena uscito per la seconda volta dal sottosuolo e so che mi manca ancora una bel po' (anche se i ricordi sono un po' sfocati) e c'ho giocato già parecchio.

Non vedo l'ora di metter mano su Last Light che non ho mai giocato

Oggi quasi quasi volevo andare a prendermelo, su amazon costa 35€ però, da Ladristop 40, dove posso trovarlo a meno possibile? Intendo "fisicamente", altrimenti devo aspettare amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
41 per la precisione:asd:

Io l'ho preso fisicamente permutando la Gow Collection e Army of Two a 24 euro dubito troverai offerte simili da ladristop .

41 per la precisione:asd:
E ma ci danno le carote almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io l'ho preso fisicamente permutando la Gow Collection e Army of Two a 24 euro dubito troverai offerte simili da ladristop .
No no, indietro non do mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Andrò di amazon probabilmente allora.

Appena finito 2033 in stile sopravvivenza a difficoltà normale, davvero bellissimo, un piccolo capolavoro se pensiamo che non solo è il primo gioco di questo studio ma che oltretutto è stato fatto con un budget quasi inesistente.

Credo mi sia durato 15 ore abbondanti, nessun bug incontrato. Lo avevo giocato appena uscito su 360 e non mi era piaciuto per niente, sia per colpa mia visto che lo giocai molto male, sia per colpa del gioco che aveva davvero troppi problemi sul lato gamemplay.

Rigiocarlo dopo 4 anni su PS4 a livello grafico non si può dire che sia solo un buon balzo grafico, a me è parso quasi un altro gioco, un atmosfera di tutt'altro livello. Il gameplay poi è stato completamente ribilanciato in miliardi di aspetti, sono stati fatti tantissimi micro-aggiustamenti, non è un banale remaster dove si è agito solo sul lato grafico. 4A Games hanno fatto davvero un lavorone.

Ultima modifica da un moderatore:
ho cominciato oggi metro 2033, a difficoltà ranger normale, però non ho capito una cosa...ma la difficoltà ranger normale, è più difficile della modalità difficile(scusate il gioco di parole), oppure sarebbe la difficoltà normale, ma con in più la modalità ranger?. Non so se mi sono spiegato...

ho cominciato oggi metro 2033, a difficoltà ranger normale, però non ho capito una cosa...ma la difficoltà ranger normale, è più difficile della modalità difficile(scusate il gioco di parole), oppure sarebbe la difficoltà normale, ma con in più la modalità ranger?. Non so se mi sono spiegato...
A rager difficile sparisce qualsiasi HUD a schermo mentre a ranger normale rimane l' HUD dei tasti dorsali legati ai comandi della bobina, dei filtri, dei coltelli e via dicendo.

Grazie per la risposta. Quello però lo avevo capito..Quello di cui non sono sicuro, è se a livello di difficoltà (danni subiti, danni inferti, ia ecc..), sia più difficile, o sia come il livello normale "standard", però senza hud e meno munizioni. Mi viene questo dubbio perché nella selezione della difficoltà, ci sono normale/difficile e ranger normale-difficile.

Tra ieri e oggi ho giocato un bel pò per la prima volta a Metro 2033.

Ho spento per la tensione nel punto dove ci sono

i bibliotecari
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire,è FPS solido e ben fatto,con forse un pò troppi bug,e qualche sezione frustrante,rese tali da molti ceckpoint che sembrano messi proprio alla càzzo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte questo è davvero ottimo,e una bella longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è davvero impressionante il miglioramento, rispetto alla versione 360, che avevo giocato originariamente. Questo si che è un remaster, fatto come si deve, sembra quasi un altro gioco..bello graficamente, fluidissimo, grandissima atmosfera, ed ha anche un ottimo livello di sfida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro