Inrivalmare
Novizio
- Iscritto dal
- 13 Nov 2017
- Messaggi
- 18
- Reazioni
- 0
Offline
Preso anch’io meraviglioso!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che difficoltà lo stai giocando? Se hai scelto ranger puoi tentare di cambiare a una delle due difficoltà normal, magari non quella difficile, visto che ranger rende più spiccate le componenti survival.L'ho iniziato pochi giorni fa e non mi sta piacendo per niente. Mi aspettavo una componente survival ma non credevo che fosse così marcata. E io odio i survival. Le munizioni sono davvero poche e il sistema di mira lo trovo molto più complicato di altri fps. Ora forse verrò linciato per ciò che sto per dire, ma i Wolfensein e un far cry qualsiasi li trovo infinitamente più divertenti. In sintesi: Metro non mi sta per nulla piacendo e non credo che lo continuerò. Non fa per me..
Sto giocando al livello più facile (se così lo si vuol chiamare). Anche qui le munizioni sono pochissime e i mostri spawnano in maniera infinita e rimango senza nulla morendo in malo modo. Proprio non mi prende. Per fortuna l'ho pagato due spiccioli, già a 10 euro me ne sarei pentito amaramenteA che difficoltà lo stai giocando? Se hai scelto ranger puoi tentare di cambiare a una delle due difficoltà normal, magari non quella difficile, visto che ranger rende più spiccate le componenti survival.
Comunque chiaramente mi pare di capire che non sia il tuo genere, puoi provare come ti ho detto ma la gestione delle risorse rimane un pezzo forte del gioco senza dubbio.
Capisco, Metro rimane un gioco molto particolare e se non ti cattura anche il gameplay è effettivamente duro da portare avanti. Personalmente io ho tirato molte imprecazioni giocando a Ranger Normale ma me lo sono goduto comunque: dipende molto dal singolo giocatore.Sto giocando al livello più facile (se così lo si vuol chiamare). Anche qui le munizioni sono pochissime e i mostri spawnano in maniera infinita e rimango senza nulla morendo in malo modo. Proprio non mi prende. Per fortuna l'ho pagato due spiccioli, già a 10 euro me ne sarei pentito amaramente
Detto ciò comunque non nego assolutamente i pregi del gioco. L'atmosfera che si respira nella metropolitana per gli amanti del genere horror e post apocalittico è una manna dal cielo. Poi quando ho messo piede fuori e ho visto il mondo aperto è stato bellissimo. Il mio problema è che tutto il resto lo trovo di una pesantezza inaudita, non riesco proprio a farmelo piacere..Capisco, Metro rimane un gioco molto particolare e se non ti cattura anche il gameplay è effettivamente duro da portare avanti. Personalmente io ho tirato molte imprecazioni giocando a Ranger Normale ma me lo sono goduto comunque: dipende molto dal singolo giocatore.
Puoi dirlo forte...Detto ciò comunque non nego assolutamente i pregi del gioco.L'atmosfera che si respira nella metropolitana per gli amanti del genere horror e post apocalittico è una manna dal cielo. Poi quando ho messo piede fuori e ho visto il mondo aperto è stato bellissimo. Il mio problema è che tutto il resto lo trovo di una pesantezza inaudita, non riesco proprio a farmelo piacere..
Si, infatti credo che mi fermerò qui e passerò ad altroPuoi dirlo forte...Mi dispiace che non ti piaccia ma se non ce la fai ad andare avanti sarebbe meglio che ti fermassi subito perché più avanti è un delirio![]()
E sia. Metro infatti è un prodotto di nicchia, è decisamente un survival, e più vai avanti più la situazione si complica.L'ho iniziato pochi giorni fa e non mi sta piacendo per niente. Mi aspettavo una componente survival ma non credevo che fosse così marcata. E io odio i survival. Le munizioni sono davvero poche e il sistema di mira lo trovo molto più complicato di altri fps. Ora forse verrò linciato per ciò che sto per dire, ma i Wolfensein e un far cry qualsiasi li trovo infinitamente più divertenti. In sintesi: Metro non mi sta per nulla piacendo e non credo che lo continuerò. Non fa per me..
Però ci tengo ancora a precisare che ha anche tante cose positive, soprattutto l'atmosfera che si respira.. Però purtroppo non fa per me..E sia. Metro infatti è un prodotto di nicchia, è decisamente un survival, e più vai avanti più la situazione si complica.
Capisco che possa non piacere, è un’alternativa ai vari fps.
Molto strano, anche io odio i survival ma non mi ha mai pesato più di tanto questo aspetto.L'ho iniziato pochi giorni fa e non mi sta piacendo per niente. Mi aspettavo una componente survival ma non credevo che fosse così marcata. E io odio i survival. Le munizioni sono davvero poche e il sistema di mira lo trovo molto più complicato di altri fps. Ora forse verrò linciato per ciò che sto per dire, ma i Wolfensein e un far cry qualsiasi li trovo infinitamente più divertenti. In sintesi: Metro non mi sta per nulla piacendo e non credo che lo continuerò. Non fa per me..
Alla stazione maledettaCasomai riprendilo quando ti tornerà la voglia che oltre le ambientazioni e atmosfere merita anche come tramaPer curiosità a che punto sei arrivato?
Last Light è una piccola perla di videogioco, migliore del predecessore sotto tutti i punti di vista. Le sessioni che si svolgono nelle gallerie sono troppo coinvolgenti e angoscianti. Non vedo l'ora di giocare Exodus.Finito anche Last Light, un gran bel titolo anche questo e mi ha messo parecchio hype per Exodus. Solo che temo di aver beccato il finale non canonico a cui si collega poi il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk