franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 820
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo divisiva come figura: devono fare film vendibili su tutti i mercati, compresi quelli più conservatori e non puoi farlo con una figura legata a polemiche politiche.avrebbe dovuto fare zelda semmai
Si 20 anni fa peròdate la Power Suit a Charlize Theron e fate un favore al mondo
Ha 50 anni, ci vuole un'attrice giovane che possa portare avanti un progetto che abbia l'opportunità di avere una continuità.
Se poi ha successo e ne fanno una trilogia nel terzo la Theron avrebbe 60 anni.
Oh, non so cosa darei per una cea con lei, ma il discorso è un altro.
Con la scelta degli attori per il film di Zelda hanno fatto un ottimo lavoro, vediamo se e cosa succederà con questo.
Ad occhio meglio la Paramount, mi da l'idea di poter garantire un budget più elevato.
lei è eternaSi 20 anni fa però
Eh, non la vedo che accetta il fatto di non mostrare il viso per gran parte del film.lei è eterna
Hunter Schafer è proprio la Zelda di TP

Troppo magra,
Bella l' idea delle teche con i cimeli, c'è anche la master sword a destra.daccordo con te su Link,avrei messo o i pikmin o Yoshi e poochy su quella zolla di erba![]()
Questo è il nuovo ristorante che aprirà Nintendo nel Nintendo Museum, a parte che questa posa di Link ha un po' rotto il cazz, guardate a sinistra chi c'è
) ho deciso che il gioco con cui la battezzero' sara' metroid prime remastered.Dread. Il 4 con molta calmaPoi se mi piace (ma penso di si ) vedro' se andare direttamente di metroid 4, o se prendere dread (che e' bellissimo, lo so gia')
paradossalmente potrebbe essere meglio iniziare prima dal 4 se non sei avvezzo al genere, col primo Prime potresti "perderti" (io lo intendo in senso buono, ma non si sa mai)In attesa che mi arrivi la mia switch 2 (affarone, presa a 200 euro da un mio amico che non l'ha usata per nulla) ho deciso che il gioco con cui la battezzero' sara' metroid prime remastered.
Ho sempre voluto provare la saga e mi sa che questo sara' un ottimo inizio.
Poi se mi piace (ma penso di si ) vedro' se andare direttamente di metroid 4, o se prendere dread (che e' bellissimo, lo so gia')

Ho letto che il 4 e' guidatissimo, ma so anche i problemi che ha ecc.paradossalmente potrebbe essere meglio iniziare prima dal 4 se non sei avvezzo al genere, col primo Prime potresti "perderti" (io lo intendo in senso buono, ma non si sa mai)![]()

fossi in te mi dedicherei al recupero della saga 2D, magari partendo da Dread sì. In qualche modo segui anche una storia unica, che parte dallo Zero Mission, presente su NSOIn attesa che mi arrivi la mia switch 2 (affarone, presa a 200 euro da un mio amico che non l'ha usata per nulla) ho deciso che il gioco con cui la battezzero' sara' metroid prime remastered.
Ho sempre voluto provare la saga e mi sa che questo sara' un ottimo inizio.
Poi se mi piace (ma penso di si ) vedro' se andare direttamente di metroid 4, o se prendere dread (che e' bellissimo, lo so gia')
MACCHECCAZZO DI CONSIGLI SONO WOLFparadossalmente potrebbe essere meglio iniziare prima dal 4 se non sei avvezzo al genere, col primo Prime potresti "perderti" (io lo intendo in senso buono, ma non si sa mai)![]()
appunto, così come consiglio di partire da Kiwami e non da 0 perché lo 0 è immensamente superioreMACCHECCAZZO DI CONSIGLI SONO WOLF
Ma gli consigli di partire dal peggiore. Al netto delle preferenze personali spero che sia quantomeno pacifico che Prime >>>>>>>>> Prime 4
Poi io ci metto pure tutti gli altri e pure Prime Pinball peró capisco che magari lì sono io