Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hunter_Schafer-64616_%28cropped%29.jpg

hunter-schafer-attends-the-screening-for-cuckoo-during-the-74th-berlin-international-film-festival-at-the-grand-hyatt-ho.jpeg

avrebbe dovuto fare zelda semmai
Troppo divisiva come figura: devono fare film vendibili su tutti i mercati, compresi quelli più conservatori e non puoi farlo con una figura legata a polemiche politiche.
Non si tratta di essere contro o pro il movimento LGTB+(nel nuovo Tomodachi Life ci sono relazioni tra persone dello stesso sesso), ma si tratta di vendere un prodotto a livello globale.
Attrice giovane, non necessariamente famosissima, secondo me bisogna partire da qui.

Ha 50 anni, ci vuole un'attrice giovane che possa portare avanti un progetto che abbia l'opportunità di avere una continuità.
Se poi ha successo e ne fanno una trilogia nel terzo la Theron avrebbe 60 anni.
Oh, non so cosa darei per una cea con lei, ma il discorso è un altro.
Con la scelta degli attori per il film di Zelda hanno fatto un ottimo lavoro, vediamo se e cosa succederà con questo.
Ad occhio meglio la Paramount, mi da l'idea di poter garantire un budget più elevato.

Si 20 anni fa però
lei è eterna

Allegati

• 1777293796876.png
    1777293796876.png
    221.8 KB · Visualizzazioni: 9
lei è eterna
Eh, non la vedo che accetta il fatto di non mostrare il viso per gran parte del film.

Bisogna pure cambiare il design del braccio cannone, così com'è è l'arma più stupida dell'universo: un fucile fissato al braccio che impegna sempre la mano... faranno quelle cose a scomparsa tipo la maschera di Black Panther.

Veterani della serie, fatevi sentire.

Approfittando delle ferie e del fatto che fuori ci sono 120mila gradi e che quindi si sta meglio in casa, ho finito Prime Remastered a Difficile
1000048384.jpg
Ho quindi sbloccato tutti gli extra e...
Perché c'è questo artwork BELLISSIMO di Samus
1000048387.jpg
Ma nel gioco il modello 3D è terribile? :sadfrog:

super-family-restaurant-1.large.jpg

Questo è il nuovo ristorante che aprirà Nintendo nel Nintendo Museum, a parte che questa posa di Link ha un po' rotto il cazz, guardate a sinistra chi c'è
Bella l' idea delle teche con i cimeli, c'è anche la master sword a destra.daccordo con te su Link,avrei messo o i pikmin o Yoshi e poochy su quella zolla di erba

In attesa che mi arrivi la mia switch 2 (affarone, presa a 200 euro da un mio amico che non l'ha usata per nulla :asd: ) ho deciso che il gioco con cui la battezzero' sara' metroid prime remastered.

Ho sempre voluto provare la saga e mi sa che questo sara' un ottimo inizio.

Poi se mi piace (ma penso di si ) vedro' se andare direttamente di metroid 4, o se prendere dread (che e' bellissimo, lo so gia')

In attesa che mi arrivi la mia switch 2 (affarone, presa a 200 euro da un mio amico che non l'ha usata per nulla :asd: ) ho deciso che il gioco con cui la battezzero' sara' metroid prime remastered.

Poi se mi piace (ma penso di si ) vedro' se andare direttamente di metroid 4, o se prendere dread (che e' bellissimo, lo so gia')
paradossalmente potrebbe essere meglio iniziare prima dal 4 se non sei avvezzo al genere, col primo Prime potresti "perderti" (io lo intendo in senso buono, ma non si sa mai) :asd:

paradossalmente potrebbe essere meglio iniziare prima dal 4 se non sei avvezzo al genere, col primo Prime potresti "perderti" (io lo intendo in senso buono, ma non si sa mai) :asd:
Ho letto che il 4 e' guidatissimo, ma so anche i problemi che ha ecc.

Ma penso che non avro' problemi con il prime :asd:

fossi in te mi dedicherei al recupero della saga 2D, magari partendo da Dread sì. In qualche modo segui anche una storia unica, che parte dallo Zero Mission, presente su NSO

MACCHECCAZZO DI CONSIGLI SONO WOLF

Ma gli consigli di partire dal peggiore. Al netto delle preferenze personali spero che sia quantomeno pacifico che Prime >>>>>>>>> Prime 4

Poi io ci metto pure tutti gli altri e pure Prime Pinball peró capisco che magari lì sono io

MACCHECCAZZO DI CONSIGLI SONO WOLF

Ma gli consigli di partire dal peggiore. Al netto delle preferenze personali spero che sia quantomeno pacifico che Prime >>>>>>>>> Prime 4

Poi io ci metto pure tutti gli altri e pure Prime Pinball peró capisco che magari lì sono io
appunto, così come consiglio di partire da Kiwami e non da 0 perché lo 0 è immensamente superiore :asd:

se uno si fa prima il migliore poi il distacco è troppo :asd:

Io farei Prime 1/4, Dread e Prime 1/4

Quale Prime prima? :bnoir:
Considera che il primo è perfetto o poco ci manca, ma potrebbe essere un po' difficile in alcuni punti, nulla di ignobile o sleale però.
Il 4 è comunque un bellissimo gioco imho, ha i suoi difetti, come la linearità e i comprimari, ma anche i suoi pregi, come un art design splendido o una OST d'eccezione.
Personalmente farei però Prime 1 e poi il 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro