Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sarebbe stata anche buona per introdurre gente alla saga (come me)
ma infatti

se non erro su wii ci sono sullo store alcuni capitoli vecchi, ma facendo in questo modo chi avesse voluto conoscere la saga l'avrebbe potuto farlo tranquillamente, dato che a quel punto su wii ci sarebbero stati tutti i metroid tranne hunter e pinball (che sarebbero stati difficili da portare) ma che sono cmq secondari.

ma infattise non erro su wii ci sono sullo store alcuni capitoli vecchi, ma facendo in questo modo chi avesse voluto conoscere la saga l'avrebbe potuto farlo tranquillamente, dato che a quel punto su wii ci sarebbero stati tutti i metroid tranne hunter e pinball (che sarebbero stati difficili da portare) ma che sono cmq secondari.
Boh,magari tra cinque anni la vedremo:asd:

Che domani annuncino qualcosina non è da escludere a priori... alla GDC 2011 per esempio spuntò Super Mario 3D Land, e si trattava di uan riunione con gli investitori... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intanto io mi rigioco Zero Mission... non riesco a completare la 15% run a Hard, diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque sabato aggiorno un po' l'OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se mio nipote Eustachio di cinque anni fosse assunto per curare la loro immagine e le loro strategie di marketing avrebbero un netto miglioramento, credetemi

C'è gente che promuove e cosparge di agiografia anniversari di titoli di ben minor spessore e questi, che hanno tra le mani Metroid, niente.

E vabbè, si fa spallucce, come quando una superfìga si fa suora

L'attacco vortice di Samus in MP2 Echoes è una figata :mah:

Errore di battitura, volevo dire Attacco a Vite :strider2:

Errore di battitura, volevo dire Attacco a Vite :strider2:
Seeee che ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ho già spedito un bigliettino Metroid Fail a casa Strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque io ci son rimasto malaccio per il fatto dell'anniversario ignorato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bo, a sto punto mi sarebbe andato bene pure un "auguri Samus" sul sito della N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ahò che ci fa 'sto thread in seconda pagina ? :Onilink:

Ma in Metroid Prime Trilogy i sigilli(i cosi per sbloccare gli extra) che si guadagnano facendo determinate cose nei giochi sono infiniti?

Tipo se rifaccio uno di lor, anche alla stessa difficoltà, sconfiggendo i boss guadgano un'altro sigillo?

Ma in Metroid Prime Trilogy i sigilli(i cosi per sbloccare gli extra) che si guadagnano facendo determinate cose nei giochi sono infiniti?Tipo se rifaccio uno di lor, anche alla stessa difficoltà, sconfiggendo i boss guadgano un'altro sigillo?
In Trilogy non so.

Nel 3 per ogni boss ce ne erano 2. Uno se lo battevi a facile o normale, e uno se lo battevi a iper

In Trilogy non so.Nel 3 per ogni boss ce ne erano 2. Uno se lo battevi a facile o normale, e uno se lo battevi a iper
Mmm, allora penso sia probabile, sono ancora inghezzato quando tempo fa avendo finalmente finito MP1 mi accorgo che il log-book non era completo al 100% e mi mancava solo una creatura!( una di quelle temporanee purtroppo), non avevo voglia di rifare tutto il gioco per questo giachè avevo giocato con calma e passione per oltre 30 ore:(. Pero mi manca il sigillo del logbook completo:tristenev:

Mmm, allora penso sia probabile, sono ancora inghezzato quando tempo fa avendo finalmente finito MP1 mi accorgo che il log-book non era completo al 100% e mi mancava solo una creatura!( una di quelle temporanee purtroppo), non avevo voglia di rifare tutto il gioco per questo giachè avevo giocato con calma e passione per oltre 30 ore:(. Pero mi manca il sigillo del logbook completo:tristenev:
Quelle temporanee sono le più bastarde. Piccolo piccolo spoiler

C'è un boss nel 3 che è praticamente un pirata spaziale a cavallo di un gigabestio. Io la prima volta scansionai solo il pirata pensando che fosse un nemico unico, solo che poi mi trovavo un buco nel diario.

Ho dovuto rifare il gioco altre 2 volte per capire che in realtà pirata e gigabestio andavano scansionati entrambi:bah!:

un info,mi son capitate 2 card con codice da grattare di metroid other m,credo che siano i punti vip giusto?,quanti punti ci sono in totale nelle 2 card?,siccome non ho la wii e stavo pensando di venderle ;p

grazie

un info,mi son capitate 2 card con codice da grattare di metroid other m,credo che siano i punti vip giusto?,quanti punti ci sono in totale nelle 2 card?,siccome non ho la wii e stavo pensando di venderle ;p
grazie
Non te le compra nessuno:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro