Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma nella versione PAL di Super Metroid hanno aggiustato i glitch?Perché ho provato un'infinità di volte ad usare il murder beam,ma non ci riesco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[video=youtube;3mUAEibi-5Y]

Ti consiglio di impiegare il tuo tempo in un'arte più nobile del glitching //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dovrebbe essere possibile anche in versione PAL se non ricordo male, evidentemente sbagli qualcosa.

Chiedo qua, spostate pure se non potevo:

ho un dubbione enorme, ho iniziato da poco prime 2 echoes (immediatamente dopo aver finito prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anches se non ho salvato alla fine essendo a 90%.....) e ad un certo punto mi si presentano questi (almeno spero siano loro)

http://metroid.wikia.com/wiki/Sandbat

colore scuro e si spostano in branco, mi sono volati sulla testa appena entrato in una stanza (poco prima del primo boss) ma per qualche strano motivo non ho fatto in tempo a completare la scansione, sulla wikia non dice che appaiono solo una volta, mi confermate quindi che li incontrerò ancora?

no perchè senò ricomincio il gioco -.-

Se il prossimo Metroid che fanno non è cronologicamente un seguito di Fusion mi impicco. Sono 10 anni che vanno avanti a prequel e hanno lasciato la trama in stallo in un momento cruciale.

Se il prossimo Metroid che fanno non è cronologicamente un seguito di Fusion mi impicco. Sono 10 anni che vanno avanti a prequel e hanno lasciato la trama in stallo in un momento cruciale.
Grazie per avermi completamente ignorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e io sono qui che ansimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie per avermi completamente ignorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e io sono qui che ansimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ti ho ignorato, è che di certo non mi ricordo in che stanza si trova un nemico specifico in un gioco che ho giocato 5 anni fa.

ho un dubbione enorme, ho iniziato da poco prime 2 echoes (immediatamente dopo aver finito prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anches se non ho salvato alla fine essendo a 90%.....) e ad un certo punto mi si presentano questi (almeno spero siano loro)

colore scuro e si spostano in branco, mi sono volati sulla testa appena entrato in una stanza (poco prima del primo boss) ma per qualche strano motivo non ho fatto in tempo a completare la scansione, sulla wikia non dice che appaiono solo una volta, mi confermate quindi che li incontrerò ancora?

Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ti ho ignorato, è che di certo non mi ricordo in che stanza si trova un nemico specifico in un gioco che ho giocato 5 anni fa.
ok, ero ironico cmq, ci ho provato, sorry ^_^

---------- Post added at 21:46:12 ---------- Previous post was at 21:45:39 ----------

Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tranquillo nel senso che li vedrò e rivedrò ancora giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

grazie comunque, molto gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !

ok, non avevo intenzione di offenderti ^_^ 

---------- Post added at 21:46:12 ---------- Previous post was at 21:45:39 ----------

tranquillo nel senso che li vedrò e rivedrò ancora giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

grazie comunque, molto gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !
Li rivedrai ancora, si.

Qui c'è la lista completa dei Critical Scans, occhio agli spoiler però:

http://www.metroid-database.com/mp2/tips.php#critical

Non preoccuparti, più avanti avrai la possibilità di scansionarli in tutta tranquillità.

Li rivedrai ancora, si.Qui c'è la lista completa dei Critical Scans, occhio agli spoiler però:

http://www.metroid-database.com/mp2/tips.php#critical
grazie mille per le informazioni, anche se per adesso "salto", di solito la prima cosa che facci arrivato ad una nuova aera (o appena esce un filmatino o si muove qualcosa di nuovo) attivo lo scan, DOPO tutto il resto.

---------- Post added at 21:58:51 ---------- Previous post was at 21:58:20 ----------

Non preoccuparti, più avanti avrai la possibilità di scansionarli in tutta tranquillità.
gentilissim.....A? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: sempre in questo topic, potrò chiedervi una cosa riguardante il primo prime? mi mancherebbero 3 o 4 scansioni.... (e il restante 10% degli item ma in quel caso cercherò ancora e se proprio non ce la faccio...chiedo)

grazie mille per le informazioni, anche se per adesso "salto", di solito la prima cosa che facci arrivato ad una nuova aera (o appena esce un filmatino o si muove qualcosa di nuovo) attivo lo scan, DOPO tutto il resto.
E' questo lo spirito giusto per giocare i Metroid Prime. Godersi ogni singolo dettaglio degli scenari significa anche rispetto per gli sviluppatori, che hanno ricreato fauna, flora, tecnologia di mondi alieni con uno sforzo creativo fuori dal comune, quasi maniacale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 22:02:19 ---------- Previous post was at 22:01:10 ----------

ps: sempre in questo topic, potrò chiedervi una cosa riguardante il primo prime? mi mancherebbero 3 o 4 scansioni.... (e il restante 10% degli item ma in quel caso cercherò ancora e se proprio non ce la faccio...chiedo)
Chiedi pure, hai davanti il creatore del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' questo lo spirito giusto per giocare i Metroid Prime. Godersi ogni singolo dettaglio degli scenari significa anche rispetto per gli sviluppatori, che hanno ricreato fauna, flora, tecnologia di mondi alieni con uno sforzo creativo fuori dal comune, quasi maniacale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 22:02:19 ---------- Previous post was at 22:01:10 ----------

Chiedi pure, hai davanti il creatore del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , perfetto ti ringrazio... e non poco, sono davvero contento che anche dopo cosi tanto c'è ancora qualcuno che ha ancora la mente "fresca" pure sui prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,

io sono (il solito) ritardatario poichè ho il wii da circa un anno (ma conoscevo già i metroid, e il trilogy l'ho preso prima della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quindi me li sto godendo per bene adesso,

anche se due cose mi rattristano un po:

-Ho finito il prime 1 a modalità normale, e poi ho scoperto che l'ultima galleria si sblocca giocandolo a difficile (e avrei potuto tranquillamente farlo non essendo cosi ostico..., mi è parso di capire che l'ultima galleria si sblocca anche finendo con item al 100%, è vero? parlo sempre del trilogy..)

-Ho sudato un sacco per arrivare al 90% di item e anche se devo esplorare bene le miniere...non so davvero dove altro cercare.... e non mi piace lasciarlo li anche se ho cominciato Echoes

Domani appena posso posto effettivamente quello che cerco per quanto riguarda il logbook delle creature.

ultima cosa, i codici amico, come si ottengono? a me servirebbero per i diorami e tutte quelle altre cose che si sbloccano solo con i codici amico (poi so che questi ultimi si ottengono facendoteli passare dagli altri, che io sto cercando, ma questi che li hanno come li hanno ottenuti?)

Allora, le gallerie di immagini si ottengono:

1) 50% scans

2) 100% scans

3) Completa in modalità difficile

4)100% di oggetti

I Gettoni Amico (si chiamano così) si ottengono ricevendo da altre persone dei Tagliandi Amico, presenti solo in Metroid Prime 3.

Allora, le gallerie di immagini si ottengono:1) 50% scans

2) 100% scans

3) Completa in modalità difficile

4)100% di oggetti

I Gettoni Amico (si chiamano così) si ottengono ricevendo da altre persone dei Tagliandi Amico, presenti solo in Metroid Prime 3.
Quindi se non finisco tutti i prime almeno una volta in difficile, non sbloccherò mai tutte le gallerie?

e i gettoni amico li otterrò solo da altre persone giusto? quegli extra solo cosi posso sbloccarli?

Quindi se non finisco tutti i prime almeno una volta in difficile, non sbloccherò mai tutte le gallerie?e i gettoni amico li otterrò solo da altre persone giusto? quegli extra solo cosi posso sbloccarli?
Questo per quanto riguarda Prime, per Echoes e Corruption ci sono criteri diversi. Ogni gioco ha extra differenti.

Questo per quanto riguarda Prime, per Echoes e Corruption ci sono criteri diversi. Ogni gioco ha extra differenti.
A questo punto sono combattutto, mi pento di non aver messo difficoltà difficile, ma ora mi concentrerò a trovare tutti gli item, rifarlo da zero e rifinirlo non ce l afaccio proprio, avendo gli altri du e other m (insiema gli altri giochi) :(

A questo punto sono combattutto, mi pento di non aver messo difficoltà difficile, ma ora mi concentrerò a trovare tutti gli item, rifarlo da zero e rifinirlo non ce l afaccio proprio, avendo gli altri du e other m (insiema gli altri giochi) :(
Beh, una consolazione c'è: se dopo aver completato uno dei Prime salvi la partita, nel new game avrai tutte le scansioni effettuate in precedenza (quindi scannerizzare tutto al primo giro non è essenziale).

Recupera, recupera che ti fa bene :stema:

Comunque, per i Gettoni Amico, purtroppo è come hai detto tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro