Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Guardate che splendida miniatura di Ridley

228272_sm-Metroid,%20Mortrex,%20Parasite,%20Ridley,%20Special%20Character,%20Tyranids.jpg

Per chi conosce Warhammer, è stata fatta con pezzi di e per un esercito di Tiranidi.
Davvero fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' l'illuminazione nella foto che fa schifo, comunque si vede che la fattura è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vedo che ci sono molti che preferiscono Prime 2 a Prime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prevedibile, del resto. Io li ho messi in parità, però riconosco che Echoes è leggermente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prevedibile, del resto. Io li ho messi in parità, però riconosco che Echoes è leggermente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per me, come si è visto. All'epoca infatti non capivo come mai si considerasse migliore il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo Metroid è satana in persona
Finito stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma dai, dopo aver fatto game-over 10 volte fila tutto liscio come l'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Aztlan: semplicemente, passato l'hype, si giudica più lucidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa dai, dopo aver fatto game-over 10 volte fila tutto liscio come l'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Aztlan: semplicemente, passato l'hype, si giudica più lucidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sono normali i rallentamenti quando ci sono assai nemici su schermo?

Comunque vedo che ci sono molti che preferiscono Prime 2 a Prime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prime 2 = Best Prime EVAH

Ma sono normali i rallentamenti quando ci sono assai nemici su schermo?
yes. Non usare le bombe morfosfera o è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, votate! Anche se avete solo giocato 3-4 capitoli. La vostra opinione è importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metroid :z:

Zero Mission :x:

Metroid Prime :x:

Metroid Prime Hunters :z:

Metroid Prime Echoes :y:

Metroid Prime Corruption :y:

Metroid II :y:

Super Metroid :x:

Metroid Other M :x:

Metroid Fusion :x:

Bollino blu per quasi tutti gli episodi 2D (tranne il primo più godibile in versione Zero Mission e Metroid II) e per due dei titoli 3D(tra i Prime scelgo ovviamente il primo ma in versione Trilogy con controlli consoni).

Metroid :z:Zero Mission :x:

Metroid Prime :x:

Metroid Prime Hunters :z:

Metroid Prime Echoes :y:

Metroid Prime Corruption :y:

Metroid II :y:

Super Metroid :x:

Metroid Other M :x:

Metroid Fusion :x:

Bollino blu per quasi tutti gli episodi 2D (tranne il primo più godibile in versione Zero Mission e Metroid II) e per due dei titoli 3D(tra i Prime scelgo ovviamente il primo ma in versione Trilogy con controlli consoni).
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo aver raccolto 10 voti circa inserirò le valutazioni sulla base dei vostri commenti.

Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDopo aver raccolto 10 voti circa inserirò le valutazioni sulla base dei vostri commenti.
Ottima iniziativa,spero contribuisca ad avvicinare nuovi utenti a questa meravigliosa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo spero anch'io. Metroid merita di essere conosciuto da più persone, e non dev'essere messa in ombra dagli altri due colossi Nintendo.

Mi rendo conto solo ora che la scrivo di quanto sia complicata la trama di Echoes :wush:

Mi rendo conto solo ora che la scrivo di quanto sia complicata la trama di Echoes :wush:
A me non è piaciuta per niente, lo ritengo l'episodio più debole tra i Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la fortezza Luminoth era veramente un'opera d'arte

Una volta mi hai detto che non ti piaceva perchè era troppo fantsy, è così?
Si, la storia del mondo luce/oscurità la vedo bene in un fantasy non in una storia futuristica come può esserlo un Metroid. L'idea del pianeta "doppio" era buona, ma dovevano svilupparla diversamente per quel che mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro