Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, come hanno fatto conLo hanno rianimato perchè è ***.punto.
Massì dai in Other M era un cuccioloSi, come hanno fatto conin Other M contraddicendo Fusion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNightmare
Meglio vederlo in un episodio 2D.

Ma Samus non è una facile:cry:, non insultiamola:mbeh:.Ma a me il rapporto tra Adam e Samus (soprattutto in Fusion) piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una "masseffectizzazione" comporterebbe invece la possibilità nel gioco di portarsi sotto le lenzuola qualsiasi essere che respiri, pirati spaziali compresi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in Fusion lo definiscono come un'arma rivoluzionaria, che senso ha se esisteva da prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Massì dai in Other M era un cucciolo![]()
Proprio per questa ragione la sola associazione di Metroid a ME (e perciò alle romances) mi ha fatto rabbrividire. Già non mi è piaciuta la deriva verso il fan service con la suite-0, per non parlare di Other M. Il suo fascino si gioca tutto sul mistero e sul suo essere algida e distante, quasi che fosse una figura eterea. Di bagascione nei vg ce ne sono già troppe e Samus l'adoro proprio perché è completamente diversa: ah, che donna!:.bip:Ma Samus non è una facile:cry:, non insultiamola:mbeh:.
Secondo la teoria che ho appurato per tutte le opere futuristiche (come appunto Mass Effect o Metroid) le altre razze aliene hanno, ovviamente, esponenti del gentil sesso... però noi da umani non ci accorgiamo della differenza, già è difficile coi cinesi che si dice sono tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi sono sempre chiesto: esistono Pirati Spaziali donne?P.S. Ovvio che esistono, perchè non le mostrano allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
A che percentuale? Però le tue foto in bikini non le vogliamo vedere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMISSION COMPLETE!finito questo mega wall-text, chi lo legge per intero mi renderà felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
100% ovvio :stema:A che percentuale? Però le tue foto in bikini non le vogliamo vedere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ottimo lavoro comunque, domani lo leggo, ora sono stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio![]()
![]()
Ma noOddio![]()
![]()
.Stavo contando i secondi, guarda. Eppure mi sembrava di essere stato attento a dire "alcuni hanno giudicato", "molti", "altri". Io ho dato un giudizio positivo alla fine, tra l'altro.Ahahhahahahhah, tutti i capitoli descritti nelle loro peculiarità con tanto di trama ed Other M invece descritto praticamente solo attraverso quelli che a tuo avviso sono difetti?Perdonami il termine,ma la prima cosa che mi viene in mente è "che schifo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No, tu te ne sei semplicemente lavato le mani, che è ben diverso.Stavo contando i secondi, guarda. Eppure mi sembrava di essere stato attento a dire "alcuni hanno giudicato", "molti", "altri". Io ho dato un giudizio positivo alla fine, tra l'altro.
Mamma mia, non facciamo i paladini.No, tu te ne sei semplicemente lavato le mani, che è ben diverso.Dal tuo pezzo si nota chiaramente la scarsa cura che hai riposto nell'analisi di Other M.
Il testo l'hai scritto tu e bisogna essere ciechi per non notare che in questa "wikipedia dei poveri" ci sono parti meglio approfondite di altre (bada bene ho parlato solo di "cura" ed approfondimento).Mamma mia, non facciamo i paladini.Dovevo stare fino alle due di notte? Non è che i WT si scrivono da soli. TU ti sei fissato con questa storia che non apprezzo Other M.
Mah. Comunque se è questo che vuoi, l'approfondirò, per la timeline sto facendo un post a parte quindi inutile lamentarsi.
Eh, dall'esterno siamo tutti bravi a parlare.Il testo l'hai scritto tu e bisogna essere ciechi per non notare che in questa "wikipedia dei poveri" ci sono parti meglio approfondite di altre (bada bene ho parlato solo di "cura" ed approfondimento).