Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Maledetta Nintendo, povera la mia Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dato che siamo in tema comic-strip, vi posto queste 2 divertenti vignette tradotte a suo tempo dal buon Rastrellin:

2a83j82.jpg

apid5y.jpg

:rickds::rickds:

Bravo :ivan:
ma non partecipa nessun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:hype:

Scusate il ritardo regà, ora posto la domanda

Classifica

nonnonannimariofilo - 1p

Imperatore - 1p

Dunque, la domanda è...

"Con quanti e quali power-up Samus inizia il gioco in Metroid Prime 2: Echoes?"

Introduco anche una domanda bonus, se rispondete esattamente a entrambe riceverete 3 punti invece di 2.

Domanda Bonus

"Quanti e quali tipi di Pirati Spaziali appaiono in Metroid Prime e Metroid Prime 2?"

A voi.

e Jigglypuff con il pennarello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome non sò dove altro chidere, faccio qui:

la limited della prima trilogy (quella con cofanetto metallico per intenderci, anche se non penso ne esistano altre) è arrivata anche in europa o è esclusiva americana?

Siccome non sò dove altro chidere, faccio qui:
la limited della prima trilogy (quella con cofanetto metallico per intenderci, anche se non penso ne esistano altre) è arrivata anche in europa o è esclusiva americana?
Esclusiva americana, da noi è arrivata con la normale amaray di plastica.

Esclusiva americana, da noi è arrivata con la normale amaray di plastica.
Capisco, peccato su zavvi avevo trovato la trilogy collector's edition, ma non c'è neanche un' immagine, quindi non so se prenderla o meno, non vorrei trovare l'oggetto sbagliato alla consegna.

Capisco, peccato su zavvi avevo trovato la trilogy collector's edition, ma non c'è neanche un' immagine, quindi non so se prenderla o meno, non vorrei trovare l'oggetto sbagliato alla consegna.
Quella di zavvi è questa

un-boxing-metroid-prime-trilogy-20090807050636900-000.jpg

ma con la custodia in plastica, come tutte le trilogy europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque se sei fan di Metroid (e dall'avatar mi pare di capire di si) è un acquisto obbligatorio.

Quella di zavvi è questa

un-boxing-metroid-prime-trilogy-20090807050636900-000.jpg

ma con la custodia in plastica, come tutte le trilogy europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque se sei fan di Metroid (e dall'avatar mi pare di capire di si) è un acquisto obbligatorio.
Non mi visualizza l'immagine su zavvi :0, vabè ora che sò qual è non dovrei avere più dubbi.

Comunque grazie, lo prenderò sicuramente.

Non mi visualizza l'immagine su zavvi :0, vabè ora che sò qual è non dovrei avere più dubbi.Comunque grazie, lo prenderò sicuramente.
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io spero sempre in un annuncio per celebrare l'anniversario :bah!: Metroid e Metroid Fusion su 3DS non bastano di certo

Se fanno Super Metroid su 3ds (grafica dello snes migliorata) posso fare la folli adi comprare il 3ds,

già sto per farla per il wii,non ho il wii ma ho L'UNICO gioco comprato a 25 l'altro ieri al block, metroid trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so se è già sato segnalato, ma un sito Metroidofilo e uno di musica da Vg hanno formato insieme 36 brani-remix delle Ost di tutti i Metroid principali che si possono scaricare gratuitamente:unsisi:

Me li sto sentendo adesso, ma li avevo scaricato da tempo:sisi:

Non so se è già sato segnalato, ma un sito Metroidofilo e uno di musica da Vg hanno formato insieme 36 brani-remix delle Ost di tutti i Metroid principali che si possono scaricare gratuitamente:unsisi:
Me li sto sentendo adesso, ma li avevo scaricato da tempo:sisi:
Shinesparkers - Harmony of a Hunter :mah:

Qualcuno sa niente delle action figure di Metroid che dovevano uscire in Jap? Quelle che furono postate tempo fa da me medesimo (qui o nel topic di Other M non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )... devo averle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro