Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella con Master Chief è EPICADato che siamo in tema comic-strip, vi posto queste 2 divertenti vignette tradotte a suo tempo dal buon Rastrellin:
![]()
![]()
![]()

Bravo
ma non partecipa nessun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Esclusiva americana, da noi è arrivata con la normale amaray di plastica.Siccome non sò dove altro chidere, faccio qui:
la limited della prima trilogy (quella con cofanetto metallico per intenderci, anche se non penso ne esistano altre) è arrivata anche in europa o è esclusiva americana?
Capisco, peccato su zavvi avevo trovato la trilogy collector's edition, ma non c'è neanche un' immagine, quindi non so se prenderla o meno, non vorrei trovare l'oggetto sbagliato alla consegna.Esclusiva americana, da noi è arrivata con la normale amaray di plastica.
Quella di zavvi è questaCapisco, peccato su zavvi avevo trovato la trilogy collector's edition, ma non c'è neanche un' immagine, quindi non so se prenderla o meno, non vorrei trovare l'oggetto sbagliato alla consegna.
Non mi visualizza l'immagine su zavvi :0, vabè ora che sò qual è non dovrei avere più dubbi.Quella di zavvi è questa
![]()
ma con la custodia in plastica, come tutte le trilogy europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque se sei fan di Metroid (e dall'avatar mi pare di capire di si) è un acquisto obbligatorio.
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon mi visualizza l'immagine su zavvi :0, vabè ora che sò qual è non dovrei avere più dubbi.Comunque grazie, lo prenderò sicuramente.

Shinesparkers - Harmony of a Hunter :mah:Non so se è già sato segnalato, ma un sito Metroidofilo e uno di musica da Vg hanno formato insieme 36 brani-remix delle Ost di tutti i Metroid principali che si possono scaricare gratuitamente
Me li sto sentendo adesso, ma li avevo scaricato da tempo![]()
Proprio quelloShinesparkers - Harmony of a Hunter :mah:
, ma ne avevate già parlato?