Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Giusto per ripetere il concetto un ennesima volta.
Il nuovo Metroid lo voglio cronologicamente dopo Fusion, voglio ASSOLUTAMENTE sapere che succede a Samus dopo quel finale, che è di un aperto che più aperto non si può.

Diamine, hanno fatto prequel per 10 anni, ora pretendo che la storia continui.
Quoto hanno fatto l'impossibile pur di non fare un Metroid cronologicamente dopo Fusion e visto che Other M fa da ponte fra Super Metroid e Fusion è arrivato il momento di andare avanti

A me basta che non sia fatto dal Team Ninja e poi va tutto bene:asd:

Anche un megaprequel con Samus bambina.

Oppure potrebbero fare il prequel del sequel di Fusion:azz:

A me basta che non sia fatto dal Team Ninja e poi va tutto bene:asd:
Quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io però su Wii U voglio Prime 4. Il seguito di Fusion su 3DS, in 2D ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prime 4 no dai. Qualcosa di diverso per piacere, che già il 3 sapeva quasi tutto di già visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per me ci becchiamo un reboot di Fusion. :rickds:
C'è già, si chiama Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me basta che non sia fatto dal Team Ninja e poi va tutto bene:asd:Anche un megaprequel con Samus bambina.

Oppure potrebbero fare il prequel del sequel di Fusion//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ovvero il sequel di Fusion

voi cosa ne pensate di un Remake di Metroid II: Return of Samus??? per me è stato uno spreco enorme farlo sul Gameboy e visto che è il capitolo meno conosciuto della saga ci starebbe un bel remake

Piuttosto che un remake a sto punto meglio un ennesimo prequel.
io invece preferisco il contrario....siamo onesti chi ha veramente giocato a Metroid II Return of Samus?

io invece preferisco il contrario....siamo onesti chi ha veramente giocato a Metroid II Return of Samus?
Io, ed onestamente lo trovo osceno.
E ripeto, se devono fare un remake a sto punto meglio un ennesimo prequel, almeno approfondiamo di più la trama invece di riproporre ancora un ennesima volta cose già viste.

Io, ed onestamente lo trovo osceno.
E ripeto, se devono fare un remake a sto punto meglio un ennesimo prequel, almeno approfondiamo di più la trama invece di riproporre ancora un ennesima volta cose già viste.
perche hanno cannato completamente la console....un gioco del genere non lo potevi fare su Gameboy

Presente, e comunque preferisco un sequel assolutamente, inoltre Metroid II è veramente esile a livello di trama, ambientazioni, situazioni di gioco ecc...

Prime 4 no dai. Qualcosa di diverso per piacere, che già il 3 sapeva quasi tutto di già visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ciò non vuol dire che i Retro non siano in grado di dare alla serie qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedi Echoes; a mio avviso col solo paddone si apre una serie infinita di possibilità più o meno interessanti. Oltre ai visori, si potrebbe utilizzare il pad per controllare Samus in mod. Morfosfera nei vari cunicoli con visuale dall'alto

1139618wooden_labtrinth.jpg

o il touch per impartire ordini alla Navetta, per digitare codici o anche lasciare l'impronta delle dita a mo' di password //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Fusion hanno praticamente carta bianca riguardo alla trama, possono (e devono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) approfitarne

Dopo Fusion hanno praticamente carta bianca riguardo alla trama, possono (e devono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) approfitarne
Bhé più o meno carta bianca, sicuramente come nemici si aggiungerà la Federazione. Comunque io voglio Samus che, in un pianeta sperduto dei Chozo (magari il loro mondo d'origine?) percorrerà il "cammino del guerriero", pieno di insidie per rinascere come guerriera e riprendersi la energy suit, boss finale: il "back up" di Mother Brain, o meglio il cervello biomeccanico da cui hanno poi copiato l'altra IA su Zebes, costui essendo uber tecnologico "leggerà" la mente di Samus nel moneto in cui mette piede sull'antico pianeta così per difendersi comincerà a creare cloni e macchine già incontrate dalla signorina Aran (Mother Brain ha il controllo del pianeta Zebes infatti, così come le Unità Aurora) = Best game evah

Cristo datemi il numero di Iwata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh sì, così ci ritroviamo UN'ENNESIMA VOLTA una scusa per riavere ancora i Metroid e Ridley. Du palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sta cosa di cloni e simili lo hanno sfruttato per Fusion, Other M e pure i 3 Prime. Mò basta.

Kraid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I Metroid DEVONO esserci per forza di cose, cloni o meno è inutile non volerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ridley è quasi immortale e il fatto che vi siano i cloni... bhé a me intriga, c'era una sega mentale dei fan dopo Other M dove si pensava che Ridley

fosse si morto, ma i suoi "cloni" come Neo-Ridley e quello di Other M avessero comunque una specie di memoria genetica, insomma Ridley, come space dragon, potrebbe avere questa caratteristica del quasi immortale, almeno a livello di coscienza diciamo

Io direi basta cloni di Samus semmai, mi hanno rotto il cazz tra SA-X, MB o Dark samus :morris82:

Stamattina più di 6 ore di gioco per Metroid Prime:morris82:

Durante la settimana non riesco mai a giocare, quindi ci sta:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro