Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,415
L'abilità di giudizio è corrotta dal fatto che non si conosce (e evidentemente non si ama) la serie, è diverso :reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio *** no, ma bellissimo gioco sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOther M ***.
Completamente d'accordo. :kep88:Vabbeh, ho capito, altra dimostrazione che essere troppo dei fan corrompe l'abilità di giudizio![]()
Per me è proprio ***. Ce l'ho in top 5 dei miei giochi preferiti di sempre.Proprio *** no, ma bellissimo gioco sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Porre la superiorità dell' ost originale senza una valida argomentazione di certo non rappresenta un fulgido esempio di abilità di giudizioL'abilità di giudizio è corrotta dal fatto che non si conosce (e evidentemente non si ama) la serie, è diverso :reggie:

Vabbeh, ho capito, altra dimostrazione che essere troppo dei fan corrompe l'abilità di giudizio![]()

Senza una valida argomentazione? I post delle ultime due pagine non sono lì per far numero eh.Porre la superiorità dell' ost originale senza una valida argomentazione di certo non rappresenta un fulgido esempio di abilità di giudizio
Comunque ora la smetto, tanto fra poco usciranno gli album e io godrò come un porco; se a voi non farà piacere, me ne farò una ragione, ma non smetterò di pensare a cosa vi starete perdendo:sad2:
Sicuramente Nintendo avrà intenzione di fare una festa grandiosa, così come ha fatto per il 25° anniversario della serie...Not only is November 18th the launch of the Wii U but, it marks the 10 year anniversary of Metroid Prime! HOOYAH!
Ecco dove sta il punto![]()
Senza una valida argomentazione? I post delle ultime due pagine non sono lì per far numero eh.
Ho già spiegato il motivo per cui per me sono superiori. Poi, ovviamente, ognuno ha le proprie preferenze. Per me quei remix sono "altamente perdibili".
Bando alle ciance, comunque, domani è il decimo anniversario dell'uscita di Metroid Prime.
Anche Retro Studios lo riporta:
Sicuramente Nintendo avrà intenzione di fare una festa grandiosa, così come ha fatto per il 25° anniversario della serie...
![]()

L'argomentazione più che valida te l'ha data Samus (e pure io in misura minore), forse non ti sta bene che quei remastered non siano apprezzati da chi adora la saga quasi allo sfinimento? :reggie:Porre la superiorità dell' ost originale senza una valida argomentazione di certo non rappresenta un fulgido esempio di abilità di giudizio
Comunque ora la smetto, tanto fra poco usciranno gli album e io godrò come un porco; se a voi non farà piacere, me ne farò una ragione, ma non smetterò di pensare a cosa vi starete perdendo:sad2:
Lo volevo scrivere pure io, al pensiero della totale indifferenza di Nintendo per la serie mi sento mancareSicuramente Nintendo avrà intenzione di fare una festa grandiosa, così come ha fatto per il 25° anniversario della serie...
![]()
Ecco qua che cadi in fallo: che ha creato le traccie non è forse un'amante molto forte della saga?L'argomentazione più che valida te l'ha data Samus (e pure io in misura minore), forse non ti sta bene che quei remastered non siano apprezzati da chi adora la saga quasi allo sfinimento? :reggie:
Io invece non la smetterò di pensare a come ti rovini una OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Simply, NO :reggie:Ecco qua che cadi in fallo: che ha creato le traccie non è forse un'amante molto forte della saga?E chi ha avuto l'idea, non ama forse la serie?
Quindi al massimo dovevi scrivere "da qualche fan", ovvero te e 54MU5, da quanto posso sapere
E poi, io metto una netta distinzione tra l'ost originale e il remix: durante l'esplorazione di Tallon IV non avrei cambiato il brano di sottofondo con un suo remix, perchè l'esplorazione richiede una musica ambientale; altro esempio, poi, può essere la fregata sommersa: lì il brano, infatti 54MU5 la usato ad titolo di esempio, è ideali per quando voglio rilassarmi o non avere un brano impegnativo da ascoltare
Comunque con l'ultima frase sottolinei il fatto che per te soggettivamente è migliore l'originale:asdasd:
Però sono comunque amanti della saga e li piacciono i remix che hanno composto, quindi sei comunque in errore:reggie:Simply, NO :reggie:
No bhé dai, che c'entra essere amanti della saga e creare un'opera decente? Anche io posso fare una statua orrida di Samus con lo sterco di mucca, anche se amo la saga il risultato è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si parla SEMPRE di soggettività, ovviamente, per qualunque cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però io e Samus abbiamo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png x 10'000
E' proprio perché dovrebbero essere amanti della saga che c'è questa perplessità.Ecco qua che cadi in fallo: che ha creato le traccie non è forse un'amante molto forte della saga?E chi ha avuto l'idea, non ama forse la serie?
Quindi al massimo dovevi scrivere "da qualche fan", ovvero te e 54MU5, da quanto posso sapere
E poi, io metto una netta distinzione tra l'ost originale e il remix: durante l'esplorazione di Tallon IV non avrei cambiato il brano di sottofondo con un suo remix, perchè l'esplorazione richiede una musica ambientale; altro esempio, poi, può essere la fregata sommersa: lì il brano, infatti 54MU5 la usato ad titolo di esempio, è ideali per quando voglio rilassarmi o non avere un brano impegnativo da ascoltare
Comunque con l'ultima frase sottolinei il fatto che per te soggettivamente è migliore l'originale:asdasd:
Che c'entra, se non capiscono una bega non è mica colpa mia, evidentemente non amano la saga a sufficienza :reggie:Però sono comunque amanti della saga e li piacciono i remix che hanno composto, quindi sei comunque in errore:reggie:
Perché devo sempre quotarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE' proprio perché dovrebbero essere amanti della saga che c'è questa perplessità.Insomma, capirei se avessero rimaneggiato le musiche di Other M, visto che l'unica che mi è rimasta veramente impressa (oltre al tema di Ridley) è quella del Settore 2 (ma solo perchè ricorda questa):
Ma andare a rimaneggiare le musiche della serie Prime, che possiede forse alcuni dei più bei brani mai sentiti (anche andando oltre la serie stessa) mi fa un po' pensare :morris82:[video=youtube;4vM-VH7MUzw]http://www.youtube.com/watch?v=4vM-VH7MUzw
Ecco qui, ancora il presupposto che l'ost originale sia meglioE' proprio perché dovrebbero essere amanti della saga che c'è questa perplessità.Insomma, capirei se avessero rimaneggiato le musiche di Other M, visto che l'unica che mi è rimasta veramente impressa (oltre al tema di Ridley) è quella del Settore 2 (ma solo perchè ricorda questa):
Ma andare a rimaneggiare le musiche della serie Prime, che possiede forse alcuni dei più bei brani mai sentiti (anche andando oltre la serie stessa) mi fa un po' pensare :morris82:[video=youtube;4vM-VH7MUzw]http://www.youtube.com/watch?v=4vM-VH7MUzw

Che c'entra, se non capiscono una bega non è mica colpa mia, evidentemente non amano la saga a sufficienza :reggie:
E che devo fare io?[/color]Così fai un'altro errore: Sono loro quelli che non amano abbastanza la saga poichè hanno cercato di festeggiare i 25 anni con un loro tributo o TU che ti limiti ad idolatrare (giustamente) una saga senza ringraziarla per ciò che ti ha dato con un tuo tributo sincero?
La risposta che mi darai la so già, ma quello che ho scritto non è totalmente falso.
Quei brani non omaggiano la saga ma la storpiano dal mio punto di vista, ergo è come se non esistessero per me.I love youMi sa che non hai ancora chiaro cosa intendo per "ambientale". Eppure ho anche chiarito il significato che avevo dato a tale parola...Forse avrei dovuto usare una parola diversa.
Ad ogni modo, davvero stiamo mettendo in discussione la bontà della colonna sonora di un gioco, la quale colonna sonora è uno degli aspetti più importanti, e la stiamo paragonando con dei brani, anche se indubbiamente belli...alcuni, ma pur sempre fanmade? :morris82:

Ambientale nel senso "brani adatti all'esplorazione e alla solitudine".Mi sa che non hai ancora chiaro cosa intendo per "ambientale". Eppure ho anche chiarito il significato che avevo dato a tale parola...Forse avrei dovuto usare una parola diversa.
Ad ogni modo, davvero stiamo mettendo in discussione la bontà della colonna sonora di un gioco, la quale colonna sonora è uno degli aspetti più importanti, e la stiamo paragonando con dei brani, anche se indubbiamente belli...alcuni, ma pur sempre fanmade? :morris82:

Allora non puoi permetterti di definirli eresia solo perchè non ti piaccionoE che devo fare io?Quei brani non omaggiano la saga ma la storpiano dal mio punto di vista, ergo è come se non esistessero per me.

No :reggie:Allora non puoi permetterti di definirli eresia solo perchè non ti piacciono
Ma sono sicuro che almeno un brano ti sarebbe piaciuto molto se non avessi avuto la fortuna di conoscere Metroid
E aggiungo: questo tributo e qualcosa che arrichisce e basta, non corrompe e non vuole prendere il posto delle ost originali:asdasd: