Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che figata che era thardus ( insipegabilmente tradotto in thaedus qua da noi :moia:)

640px-QWERTY_keyboard.jpg
X )

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, scherzavo (ma non si sa mai) XD

Probabilmente il motivo è che Thardus in ita suona come tardo, che riferito ad una persona significa tonto.

Io comunque non ci scherzerei tanto, secondo me è proprio la vicinanza di E e R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds:

Probabilmente il motivo è che Thardus in ita suona come tardo, che riferito ad una persona significa tonto.
Io pure quando lo scoprii pensai ad una cosa del genere, ma mi sembrava assurdo l'avessero cambiato per 'sta piccolezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in effetti sembra l'unica spiegazione plausibile :rickds:

Ultima modifica:
E' possibile, come per Darth Vader e Darth Fener
O Kakarico tradotto con Calbarico perchè se no ricordava troppo "cacca".

---------- Post added at 10:10:15 ---------- Previous post was at 09:28:09 ----------

Presa la Prime Trilogy :ivan:
A quanto? Io la pigliai in offerta al mediaworld nuova a 24 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A quanto? Io la pigliai in offerta al mediaworld nuova a 24 euro.
Stesso prezzo tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, ma presa usata da un privato, purtroppo non sono riuscito a trovarla nuova da nessuna parte, comunque è in condizioni perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda extra nabba: è normale che cercando i sigilli chozo alcuni indizi siano coperti da punti interrogativi? cosi: "????????"

grazie in anticipo per le risposte.

(sto giocando a metroid prime)

Sto giocando a Metroid Prime Hunters.

Ottenuti 4 artefatti alimbici.

Madò ma se in tutto sono 8 vuol dire che son giá metá gioco o gli altri ci si mette di più a prenderli? O_O

No perchè secondo il diario sto a 2 ore e 36. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW il vostro parere su Hunters qual'è? Io lo presi al day one ma non lo finii mai, oggi l'ho ricominciato ed è come se fosse la prima volta, visto che saran passati 7 anni mi sa.

Si vede che è un progetto minore rispetto agli altri Prime, ma a me sta piacendo molto comunque.

Ma gli sviluppatori non sono i Retro vero? Mi pare molto più spartano nelle descrizioni col visore scan e con gli enigmi.

E' una sorta di spin-off dei Prime, una vicenda a sé stante, e presenta una storia completamente slegata dal suo "predecessore" e "successore" (MP e MP2) tranne dei minimi accenni in alcuni log.

Come gioco in sé non è male anche se non è granché come Metroid, se ci fosse un protagonista diverso ed avesse un nome diverso non cambierebbe praticamente nulla.

Però la scelta di inserire altri cacciatori è molto interessante (oltre che utile al fine del multyplayer).

Gli sviluppatori sono un team first party di Nintendo con sede a Redmond (NST).

I Retro hanno collaborato per l'art design del gioco e dei personaggi in modo da renderli "idonei" all'aspetto generale del mondo Metroid.

Mh, Hunters è un Metroid un po' meh. Cioè, mi ha divertito parecchio e ha una discreta componente adventure. I pianeti sono parecchio divertenti da esplorare pur nella loro piccolezza e linearità (specialmente la seconda volta che ci torni per prendere gli ultimissimi ottoliti), ma non sono altrettanto divertenti le boss fight strariciclate e gli sconti contro gli altri cacciatori di taglie. Niente di difficile o impossibile, ma il sistema di controllo e di mira a tratti è veramente atroce. Il gioco ti richiede una precisione nello sparare contro i nemici o parti di nemici che alle volte nemmeno i Prime su console richiedevano, ma qui il sistema di controllo è molto più rozzo e impreciso. Anche nell'atmosferma e nella cura generale dei dettagli diciamo che ti accorgi appena che si tratta di un Metroid, ma è comunque un'esperienza divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prime hunters in orgine doveva essere molto più simile ai prime, come dimostrato da alcuni screen in cui c'è la gigabomba si deduce che avrebbe dovuto sfruttare un sistema di power up come in tutti i capitoli della saga.

Comunque non lo gioco da anni, ho rimosso la maggior parte del gioco ma posso dire che ne conservo un ricordo abbastanza piacevole. Purtroppo la componente adventure è abbastanza limitata se non nulla, alla fine è un normale fps con un minimo d'esplorazione, con l'elemento degli hunters che è molto figo e con dei boss bruttissimi.

La componente multiplayer è eccezionale però, ho fatto decine e decine di partite con mio cugino (altro metroidofilo) prima che passassimo ad halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricorda parecchio quake 3 il multi.

Ultima modifica:
Finito Hunters in 7 ore e 26 minuti.

70% di completamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto molto. Grafica ottima per un gioco DS. Il gameplay è un pò troppo sparatutto, ma alla fin fine trovo che siano riusciti egregiamente a trasmettere il gameplay dei Prime.

Il multi è ***. La colonna sonora accettabile con una bella atmosfera in alcuni punti.

La longevitá è nella norma dei Metroid NON Prime in fondo.

Boss pessimi a causa del riciclo.

Sistema di controllo meno scomodo di quanto ricordassi.

Per me si merita un bel 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È ovviamente un'esperienza assai limitata in confronto ai Prime per Home Console, ma preso cone titolo a sè si difende più che egregiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto molto ed ha soddisfatto la mia voglia di un Prime "nuovo" che avevo da un pò. :siai:

Il multi è ***.
E' ancora popolato online ? (non che lo sia mai stato nel senso del termine ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro