54MU54R4N
"Princess"
- Iscritto dal
- 19 Nov 2010
- Reazioni
- 376
Che figata che era thardus ( insipegabilmente tradotto in thaedus qua da noi :moia![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che figata che era thardus ( insipegabilmente tradotto in thaedus qua da noi :moia![]()

Io pure quando lo scoprii pensai ad una cosa del genere, ma mi sembrava assurdo l'avessero cambiato per 'sta piccolezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente il motivo è che Thardus in ita suona come tardo, che riferito ad una persona significa tonto.

O Kakarico tradotto con Calbarico perchè se no ricordava troppo "cacca".E' possibile, come per Darth Vader e Darth Fener
A quanto? Io la pigliai in offerta al mediaworld nuova a 24 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPresa la Prime Trilogy![]()
Stesso prezzo tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, ma presa usata da un privato, purtroppo non sono riuscito a trovarla nuova da nessuna parte, comunque è in condizioni perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto? Io la pigliai in offerta al mediaworld nuova a 24 euro.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=203551&p=21096159&viewfull=1#post21096159domanda extra nabba: è normale che cercando i sigilli chozo alcuni indizi siano coperti da punti interrogativi? cosi: "????????" grazie in anticipo per le risposte.
(sto giocando a metroid prime)
E' ancora popolato online ? (non che lo sia mai stato nel senso del termine ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Il multi è ***.