Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E' ancora popolato online ? (non che lo sia mai stato nel senso del termine ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non so, non mi piace giocare online, preferisco la CPU. Con gli amici poi credo sia lo sparatutto più divertente di sempre. :ivan:

Comunque leggendo su gamefaqs mi è parso di capire che qualcuno ancora c'è, mi pare ci sia pure una community di facebook dedicata ancora viva, ma non ho controllato personalmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, non mi piace giocare online, preferisco la CPU. Con gli amici poi credi sia lo sparatutto più divertente di sempre. :ivan:Comunque leggendo su gamefaqs mi è parso di capire che qualcuno ancora c'è, mi pare ci sia pure una community di facebook dedicata ancora viva, ma non ho controllato personalmente.
Nooo che gusto c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Confermo comunque, a giocarci con amici (o parenti nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è divertentissimo. L'online alla fine l'ho utilizzato poco perchè ogni giorno c'avevo tappa fissa a casa di mio cugino per giocare. Una volta facemmo un mini-torneo in 4 con tanto di rage quit che consisteva nello spegnere la console a pochi secondi dalla fine della fine partita :rickds: L'estate successiva mio cugino comprava halo 3, 3 mesi di partite 1vs1 che duravano anche mezz'ora quando iniziammo a diventare bravini.

Bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il multi è ***.
Bello giusto per questo. :V

Non che il resto sia da buttare, ma resta tutto fin troppo anonimo, non vi è un idea veramente interessante e il gioco non si fa certo ricordare per alcun elemento di spicco, se non appunto per un buon multi online.

Eh sì, è uno di quegli stupidi casi in cui il nome che ti porti dietro è croce, più che delizia.

Ah Trace uberpro.

Ultima modifica:
Nooo che gusto c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngConfermo comunque, a giocarci con amici (o parenti nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è divertentissimo. L'online alla fine l'ho utilizzato poco perchè ogni giorno c'avevo tappa fissa a casa di mio cugino per giocare. Una volta facemmo un mini-torneo in 4 con tanto di rage quit che consisteva nello spegnere la console a pochi secondi dalla fine della fine partita :rickds: L'estate successiva mio cugino comprava halo 3, 3 mesi di partite 1vs1 che duravano anche mezz'ora quando iniziammo a diventare bravini.

Bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocare in VS contro sconosciuti = giocare contro la CPU.

Per quanto mi riguarda non cambia nulla, tranne che nel secondo caso non lagga e non devo aspettare il matchmaking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocare in VS contro sconosciuti = giocare contro la CPU.Per quanto mi riguarda non cambia nulla, tranne che nel secondo caso non lagga e non devo aspettare il matchmaking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica tanto, almeno giochi con persone in carne ed ossa con cui puoi commisurare anche la tua abilità.

M'è capitato di giocare a qualche gioco online contro i bot (tipo quake 3) ma mi deprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah Trace uberpro.
Spire the best, c'aveva pure la forma alternativa più sgrava del mondo.

Si arrampicava sui fottuti muri ed era invulnerabile alla lava, ovviamente quando toccava a me scegliere la mappa pigliavo sempre il lago di lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Ma m'importa nulla di misurare le mie abilitá. Gioco solo per cazzeggiare e, personalmente,non trovo differnza tra il giocare contro la CPU o contro della gente che non conosco, che non sta vicino a me e con cui mai rigocherò.

Ma m'importa nulla di misurare le mie abilitá. Gioco solo per cazzeggiare e, personalmente,non trovo differnza tra il giocare contro la CPU o contro della gente che non conosco, che non sta vicino a me e con cui mai rigocherò.
Io mi deprimo comunque a giocare da solo contro i bot, che devo dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BioShock Infinite lead artist pays tribute to Samus

ku-xlarge(11).jpg

Questa è una speedrun di Metroid Prime, in cui completano il gioco in meno di 1 ora e mezza.

Però l'ho postato soprattutto per un motivo: hanno invitato anche uno dei developer a commentare il gioco.

Credo vi interesserà molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Che bello che si parla ancora di Metroid e Prime in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,

spero di trovare l'ispirazione giusta per continuare il Prime 2 della trilogy, amo questa saga ma è un periodaccio :(

Oggi siccome ho tempo quasi quasi mi ricomincio Prime, mi avete fatto venire voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io prima o poi devo ricominciarlo, è l'unico prime in cui mi manca un gettone nella trilogy, avevo iniziato troppo tardi a scannerizzare tutto:dsax:

Ad avere il tempo mi piacerebbe rifarmeli tutti di fila, purtroppo riesco a malapena a giocare i titoli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prima o poi devo ricominciarlo, è l'unico prime in cui mi manca un gettone nella trilogy, avevo iniziato troppo tardi a scannerizzare tutto:dsax:
Io ci ho rinunciato per il Prime 1, arrivare alla fine del gioco vedendomi mancare UNO, e ripeto UN mostro, che guardacaso era uno degli unici missabili (apparivano a quasi metà partita e non uscivano più per tutto il gioco) quel 98% mi è rimasto qua,

quindi giocherò gli altri due sperando di fare un 100%, ma in ogni caso per sbloccare tutti gli artworks mi affiderò per la prima volta ad un save scaricato da un sito, tanto il mio me lo tengo stretto, e quello lo uso solo per vedere gli extra.

Io ci ho rinunciato per il Prime 1, arrivare alla fine del gioco vedendomi mancare UNO, e ripeto UN mostro, che guardacaso era uno degli unici missabili (apparivano a quasi metà partita e non uscivano più per tutto il gioco) quel 98% mi è rimasto qua,quindi giocherò gli altri due sperando di fare un 100%, ma in ogni caso per sbloccare tutti gli artworks mi affiderò per la prima volta ad un save scaricato da un sito, tanto il mio me lo tengo stretto, e quello lo uso solo per vedere gli extra.
Buona fortuna con il secondo, a me di scannerizzazioni ne mancava solo una e l'avevo mancata perchè avevo trovato una cosa troppo presto:asd:

Comunque solo il primo dovrebbe richiedere il 100% di scannerizzazioni per tutti i gettoni, gli altri due dovrebbero essere meno restrittivi:unsisi:

Ho sempre detestato i giochi con il 100% mancabile, quando ho scoperto di aver saltato una scannerizzazione di un boss vecchio in Prime 2 ho preso e sono andato rushante alla fine.

Ho sempre detestato i giochi con il 100% mancabile, quando ho scoperto di aver saltato una scannerizzazione di un boss vecchio in Prime 2 ho preso e sono andato rushante alla fine.
E il modo con cui ti fanno venire voglia di ricominciarlo:.bip:

E il modo con cui ti fanno venire voglia di ricominciarlo:.bip:
Non penso, mancare UNA scannerizzazione dopo più o meno 25 ore di gioco a me fa solo passare la voglia di ricominciarlo, perchè è talmente bello che te lo gusti con tutto te stesso la prima volta, girando come uno scemo in lungo e in largo magari solo per vedere una cosa o sentire un pezzo di ost, mancare una o due percentuali fa solo passare la voglia, personalmente parlando s'intende,

poi il gioco è un capolavoro, ma soprattutto al giorno d'oggi ricominciare da zero un gioco in cui hai fatto praticamente quasi tutto,be, non so voi, ma per me zero voglia.

Non vedo dove stia il problema.

Una volta finito il gioco, nella Trilogy, si sblocca

la modalità Iper.

Mentre si completa quella si può cercare le scansioni mancanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro