Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ergo: devono dropparli entrambi a breve.
Magari aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Due Metroid in un colpo??? Non sò se il mio cuore resisterebbe ad una notizia del genere :onixenon: ...comunque io spero in un metroid per wiiu con visuale in seconda persona e decine di pianeti da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Due Metroid in un colpo??? Non sò se il mio cuore resisterebbe ad una notizia del genere :onixenon: ...comunque io spero in un metroid per wiiu con visuale in seconda persona e decine di pianeti da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Seconda persona? Alla Resident Evil? Non mi piacerebbe per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E anche i pianeti ne vorrei uno solo, con i suoi ecosistemi ben diversificati (e BASTA stazioni spaziali, per ***).

con le altre saghe ne hanno fatti di drop doppi portatile/home. Non si capisce perchè sta saga dev'essere così bistrattata...i metroid 2D sono dei capolavori, urge un revival.

Per gli episodi home francamente auspico un bel ritorno alla prima persona, l'esperimento col team ninja mi ha fatto parecchio schifo.

con le altre saghe ne hanno fatti di drop doppi portatile/home. Non si capisce perchè sta saga dev'essere così bistrattata...i metroid 2D sono dei capolavori, urge un revival. Per gli episodi home francamente auspico un bel ritorno alla prima persona, l'esperimento col team ninja mi ha fatto parecchio schifo.
Doppi drop non ne ricordo, mi rinfreschi la memoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metroid 2D non esce da 12 fottutissimi anni (Zero Mission non lo conto essendo un remake, e poi rimangono comunque 10 anni), per me è follia infatti.

Una delle pochissime cose fatte bene di OM per me era la terza persona: mantieni la terza ma inserisci il gameplay di prime (o magari qualcosa di un pò più veloce ma non troppo, alla Gears per intenderci) = perfezione

ho appena iniziato other M, sembra davvero un bel giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Doppi drop non ne ricordo, mi rinfreschi la memoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metroid 2D non esce da 12 fottutissimi anni (Zero Mission non lo conto essendo un remake, e poi rimangono comunque 10 anni), per me è follia infatti.

Una delle pochissime cose fatte bene di OM per me era la terza persona: mantieni la terza ma inserisci il gameplay di prime (o magari qualcosa di un pò più veloce ma non troppo, alla Gears per intenderci) = perfezione
skyward sword e OOT 3D è l'ultima doppia droppata che ricordo. Comunque anche la prima persona può essere veloce eh...così come si corre in un qualsiasi sparatutto si può correre anche in un metroid in prima persona.

Seconda persona? Alla Resident Evil? Non mi piacerebbe per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E anche i pianeti ne vorrei uno solo, con i suoi ecosistemi ben diversificati (e BASTA stazioni spaziali, per ***).
Basta che non fanno un'altra cagata come other m ;p ...la trilogia è stata divina e la prima persona l'ho amata ma riproporre un prime 4 per wiiu forse non è l'ideale per rilanciare la saga.Per quanto riguarda i pianeti,non mi dispiacerebbe la cosa (e voglio ritornare anche su tallon IV,direzione Phendrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ). Concordo assolutamente riguardo le dannatissime stazioni spaziali anche se la nave distrutta nel Corruption mi fa ancora venire i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Basta stazioni spaziali ? Se è l'unica ambientazione ok, ma regà io la rivoglio roba come ceres o la fregata orpheon.

- - - Aggiornato - - -

Metroid Prime e Zero Mission furono annunciati insieme no?
Era il fusion, non il zero mission. Quest'ultimo uscì nei dintorni di prime 2.

Tempi d'oro per la saga.

skyward sword e OOT 3D è l'ultima doppia droppata che ricordo. Comunque anche la prima persona può essere veloce eh...così come si corre in un qualsiasi sparatutto si può correre anche in un metroid in prima persona.
Però OoT è un remake alla fine :unsisi: Vero sulla velocità della prima persona, ma non mi pare adatto ad un Metroid.

Basta che non fanno un'altra cagata come other m ;p ...la trilogia è stata divina e la prima persona l'ho amata ma riproporre un prime 4 per wiiu forse non è l'ideale per rilanciare la saga.Per quanto riguarda i pianeti,non mi dispiacerebbe la cosa (e voglio ritornare anche su tallon IV,direzione Phendrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ). Concordo assolutamente riguardo le dannatissime stazioni spaziali anche se la nave distrutta nel Corruption mi fa ancora venire i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Concordo assolutamente su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non su Tallon IV però, voglio un fottuto nuovo pianeta con lo stesso carisma di Zebes, SR388 o il BSL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta stazioni spaziali ? Se è l'unica ambientazione ok, ma regà io la rivoglio roba come ceres o la fregata orpheon.
Ovviamente mi riferivo ad esse come "unica ambientazione". In Fusion era ben fatta, in OM era di una pesantezza unica (complice il fatto che era già stata proposta in Fusion).

Orpheon è un ovvio omaggio a Ceres (anche se quest'ultima non la vedrei proprio come ambientazione alla fin fine...)-

La posto qui che non trovo un topic delle collezioni con foto ecc :unsisi: Sarebbe carino aprirne uno come in sezione PS.

Spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1zg3n7a.jpg

Bella Impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io MP ce l'ho in Collector's Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Bella Impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io MP ce l'ho in Collector's Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Collector's edition? Player's Choice semmai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'importante è avercelo, però impegnati per prenderlo prima stampa, sicuramente se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh sì quello, che cazz ho scritto :rickds:

Lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dov'è metroid prime pinball e il prime hunters first hunt impe, un vero metroidaro ha anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque sarebbe carino un topic delle collezioni nintendose.

Intanto rimedio qualcosa per fare foto e posto anche la mia di metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Molto bella Impe ! Comunque quella sopra è di DK e quella sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bella Impe ! Comunque quella sopra è di DK e quella sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi f-zero dallo spicchietto che si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La posto qui che non trovo un topic delle collezioni con foto ecc :unsisi: Sarebbe carino aprirne uno come in sezione PS.Spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1zg3n7a.jpg
Non sono in ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Bella collezione : )

Ultima modifica da un moderatore:
La posto qui che non trovo un topic delle collezioni con foto ecc :unsisi: Sarebbe carino aprirne uno come in sezione PS.Spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1zg3n7a.jpg
Se scopro dove abiti ti vengo a derubare di tutto quel ben di *** :vigo:

Quanto spazio hai in casa Impè? Azz mi ricordo ancora l'antichissimo video dei 1000 giochi, la vetrina FF,ora pure i ripiani dedicati a Metroid, DK e se l'occhio non mi inganna pure F-zero : asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro