Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riprendere in mano Super Metroid dopo anni e rendersi conto di essere diventato una sega non riuscendo più a fare un mockball dopo 20 minuti di tentativi...

Amarezza a pacchi . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho recuperato la trilogy e ci gioco su wiiU per la prima volta dopo tanti anni di rosik sonaro. É fantastico. Ma a proposito ma c'é possibilità che facciano un metroid su wiiu?? Io speeo di si, mi pare strano che non sia previsto per ora nessun nuovo metroid su wiiu essendo una saga di punta di nintendo (suppongo!)

Ho recuperato la trilogy e ci gioco su wiiU per la prima volta dopo tanti anni di rosik sonaro. É fantastico. Ma a proposito ma c'é possibilità che facciano un metroid su wiiu?? Io speeo di si, mi pare strano che non sia previsto per ora nessun nuovo metroid su wiiu essendo una saga di punta di nintendo (suppongo!)
Prima o poi si farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io punto sul prossimo E3

Si un tempo era il terzo componente della sacra trilogia Nintendara.

Giocati anche Metroid Fusion e Super Metroid su VC e magari se ti acchiappano approfondisci il discorso speed run ti si aprirà un mondo.

Dopo che hanno affidato il brand ai Ninja con il mezzo aborto Other M sinceramente non si sò a chi lo metteranno in mano ma fino ad oggi non c'è stata mai una console N senza un Metroid sopra anche se il silenzio su eventuali nuove uscite 3DS/WiiU sta iniziando ad essere preoccupante.

Metroid 64 esisteva teoricamente solo che molti team avevano rifiutato di svilupparlo perché temevano di floppare( fra questi c'era anche la rare)

Giocati anche Metroid Fusion e Super Metroid su VC e magari se ti acchiappano approfondisci il discorso speed run ti si aprirà un mondo.

Dopo che hanno affidato il brand ai Ninja con il mezzo aborto Other M sinceramente non si sò a chi lo metteranno in mano ma fino ad oggi non c'è stata mai una console N senza un Metroid sopra anche se il silenzio su eventuali nuove uscite 3DS/WiiU sta iniziando ad essere preoccupante.
Su 64 non c'era Metroid

Mi sto scordando qualcosa Morti ?

NEs- Metroid 1

GB- Metroid 2

SNES - Super M

GBA - Fusion + Zero

DS - Metro Hunters (vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

CUBO - Prime

Wii- Other Lerda

EDIT: AZZ il 64 che scemo ! Vero ! :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque di metroid ne hanno parlato all' E3

Si su 64 lo segarono se non sbaglio in rete si trova pure qualche screen del progetto.
Yep, era praticamente il Prime in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti mi piacerebbe che lo ripescassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non confondete, Metroid 64 *era* questo

Metroid64Final.jpg

Qua il prototipo di Prime

...che fortunatamente hanno portato in fp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il trailer mette ancora i brividi, non li fanno più così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima o poi si farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io punto sul prossimo E3
Speriamo per una data al più presto!!

- - - Aggiornato - - -

Ho preso pure l'other M xD ok li tengo d'occhio!

Ogni volta stommale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbé pazienza, basta cambiare il personaggio preferito Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Metroid 64 fu dato ai Rare ma rifiutarono, perché non volevano assumersi l'onere di sviluppare un così grande progetto dopo la morte di Yokoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fu riproposto immediatamente dopo, nel 2001. Ad ora, tranne il Nintendo 64, nessuna console Nintendo ha mai saltato Metroid. Quindi penso che possiamo dormire sonni tranquillissimi, neanche tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro