Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è tutto,
i cacciatori possono vestirsi anche da Strider mentre è possibile vestire i gatti da Mario, Luigi, Fox, Toon Link, Mr Resetti, Isabelle, Chun Li, Blanka, Dante (Devil May Cry), Megaman, Ameterasu (Okami), Arthur (Ghosts n Goblins), Happy (Fairy Tail) ed altro.

Però meglio continuare la discussione nel topic di MHGen xd
Il vestito da Lucina di Fire Emblem c'è? :trollface:

E' vero, semmai passo di là :rickds:

Il vestito da Lucina di Fire Emblem c'è? :trollface:
E' vero, semmai passo di là :rickds:
Ho risposto di là.

AeaiqZz.jpg
Rifinito Fusion, che spettacolo di gioco :gab: Distruggere tutto e tutti con lo screw alla fine :gab:

Adesso si va per il 100% :cat:

AeaiqZz.jpg
Rifinito Fusion, che spettacolo di gioco :gab: Distruggere tutto e tutti con lo screw alla fine :gab:

Adesso si va per il 100% :cat:
Le ragazze dovrebbero essere tutte così :ivan:

Leggendo "alla prossima missione" mi prende male :sad:

Leggendo "alla prossima missione" mi prende male :sad:
Porca miseria davvero..

E a sentire le dichiarazioni dei big neanche ci stanno pensando a un sequel di fusion, visto che vogliono sviluppare l'arco narrativo iniziato col finale di prime 3

Ultima modifica:
Porca miseria davvero..E a sentire le dichiarazioni dei big neanche ci stanno pensando a un sequel di fusion, visto che vogliono sviluppare l'arco narrativo iniziato col finale di prime 3
Che hanno detto? Io non ricordo nulla di ufficiale.

GRJgqlx.jpg
Le soddisfazioni :cat: Mi manca già :tragic:

Zero mission costa un occhio, mi toccherà prenderlo sulla VC temo...

2 run di fila?! Tra l'altro una al 100%?

2 run di fila?! Tra l'altro una al 100%?
Ho solo continuato la partita per finirla al 100%

Che soddisfazione comunque, quei due potenziamenti da prendere con lo screw mi hanno fatto patire...

Ultima modifica da un moderatore:
GRJgqlx.jpg
Le soddisfazioni :cat: Mi manca già :tragic:

Zero mission costa un occhio, mi toccherà prenderlo sulla VC temo...
Soddisfazioni a dir poco, nonostante lo abbia finito decine di volte continua a non annoiarmi. Amo il sistema a settori di Fusion, crea una diversificazione dell'ambiente incredibile :ahsisi:

Mi è tornata la voglia di rigiocarlo :sad:

Inviato dal mio MI 5

Ho solo continuato la partita per finirla al 100%
Che soddisfazione comunque, quei due potenziamenti da prendere con lo screw mi hanno fatto patire...
Beato l'uomo che ti sposerà :icebad:

Io non ho mai fatto il 100%, lo so, sono un fan orribile che ama la saga solo per le tette spaziali di Samus :trolldance:

Perché no?Episodi 3D da Retro e/o altri, episodi 2.5D (leggere METROID 5) by Iga X Intelligent System ELLAMADONNA :ivan:
Perché non c'è bisogno di lui, che cerca solo visibilità, poi magari escono fuori casini come Mighty No9, non è che magicamente 'sta gente diventa capace di fare tutto.

Inoltre è Castlevania che ha sempre scopiazzato da Metroid, non il contrario, quindi... bho, non ce n'è motivo.

Perché non c'è bisogno di lui, che cerca solo visibilità, poi magari escono fuori casini come Mighty No9, non è che magicamente 'sta gente diventa capace di fare tutto.Inoltre è Castlevania che ha sempre scopiazzato da Metroid, non il contrario, quindi... bho, non ce n'è motivo.
Iga METROID is better than no METROID :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro