Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comuqnue sono quasi 20 che la storia principale è bloccata, quand'è che ci darano Metorid 5?

Che caxxo di fine fa la fuggiasca Samus e il computer Adam oramai nemici dalla federazione? Rimarremo per sempre senza risposte.:tragic:

Non é che solo perchè ha la fusion Suit (che é bellerrima) addosso non dovete fare gioco post Fusion maledetti.:tragic:

Avatar della speranza messo.:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho rifinito Super Metroid, per festeggiare :sisi:

Comuqnue sono quasi 20 che la storia principale è bloccata, quand'è che ci darano Metorid 5?
Che caxxo di fine fa la fuggiasca Samus e il computer Adam oramai nemici dalla federazione? Rimarremo per sempre senza risposte.:tragic:

Non é che solo perchè ha la fusion Suit (che é bellerrima) addosso non dovete fare gioco post Fusion maledetti.:tragic:

Avatar della speranza messo.:tragic:
Fusion :cuore:

Splendido avatar :gab:

In un giorno? :rickds:
Lo dici come se fosse difficile.

Una volta in un giorno di ferie ho rifinito Zero Mission (1:33), Super Metroid (3:03), Metroid Fusion (1:58). :sard:

Alla fine è come una grossa sessione di un gioco qualsiasi. :asd:

Ah e non pensare che mi son dimenticato che mo devi portarti a letto Emily Rogers.

Lo dici come se fosse difficile.Una volta in un giorno di ferie ho rifinito Zero Mission (1:33), Super Metroid (3:03), Metroid Fusion (1:58). :sard:

Alla fine è come una grossa sessione di un gioco qualsiasi. :asd:

Ah e non pensare che mi son dimenticato che mo devi portarti a letto Emily Rogers.
No no è possibilissimo, ma con questo caldo non ce la farei proprio :rickds:

My body is ready, presentatemela :sisi:

È possibilissimo infatti...:sisi:

Però ieri ho solo rifatto la parte finale, ero troppo impegnata a festeggiare l'e3 :rickds:

Ecco stessa cosa, ma con l'inizio :rickds:

Io ho ri-attaccato il wii u e finalmente sto giocando a other m .

E dopo devo assolutamente prendere fusion.

Madonna che bella giornata è stata ieri ::bruniii:

Ed io sono un "fan" da poco (cioè dal 2014 sono entrato in fissa, da pochissimo lol), immagino chi lo è da lunga data.

Castlevania animated series producer wants to work on an adaptation of Metroid

Producer Adi Shankar just wrapped up the first season on Netflix’s Castlevania animated series, and he’s setting his sights on Assassin’s Creed next. Shankar also has interest in Nintendo franchises, as it turns out.
When asked about other game series he’d like to adapt while speaking with Nintendo Life, Shankar turned to Metroid. “Dark Metroid in the same anime style,” he responded.

With Nintendo more open to video content these days, perhaps the idea of Shankar working on Metroid isn’t entirely far-fetched. At the very least, he’d likely treat the IP well given the strong reception to Castlevania thus far.
Yes pliz :omg2:

Ma anche no.

Buon compleanno!

.

06/08/1986

CLwHJrvUEAAeO_D.jpg

Ebbene, come ogni anno ecco che arriva il tanto atteso 6 di agosto.

Stavolta però, se non altro, ci sono notizie più che buone rispetto agli ultimi anni.

L’anno scorso (o era 2 anni fa?) decisi di festeggiare la data americana di Metroid con la speranza che questo potesse portare fortuna per un eventuale seguito della serie Prime.

Beh, alla fine pare che quella decisione abbia effettivamente portato fortuna XD

È ancora presto per dire se Metroid Prime 4 sarà un capitolo valido o no ma per il momento, con due giochi in dirittura di arrivo, il futuro della serie pare abbastanza roseo.

E speriamo che col passare del tempo lo diventi sempre di più.

Auguri

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri Metroid :gab:

Fortunatamente quest'anno possiamo festeggiarlo davvero :gab:

Beh, alla fine pare che quella decisione abbia effettivamente portato fortuna XD
Lo sapete tutti che in realtà sono stati i miei topic che aprivo ad ogni evento a portare fortuna :trollface:

Fra poco più di un mese potrò giocare finalmente ad un "nuovo" Metroid, ancora non mi sembra vero :bruniii: Sono curioso di sentire il remix musicale dell'area 1

Spostato?

Come rovinare una tradizione... :facepalm:

C'è da rifare la prima pagina con una "La Rinascita 2 Return of Samus" :ivan:

Auguri Samus :ivan: :ivan: :ivan:

Ovviamente auguri a Samus e a tutti i Metroid che sterminerò il prossimo mese :asd:

Ora che ci penso anche l'anno prossimo Impe creerà un nuovo thread relativo a Metroid, la settimana prima dell'e3, o cambierà gioco? :sisi:

Ovviamente auguri a Samus e a tutti i Metroid che sterminerò il prossimo mese :asd:
Ora che ci penso anche l'anno prossimo Impe creerà un nuovo thread relativo a Metroid, la settimana prima dell'e3, o cambierà gioco? :sisi:
MildInfatuatedHart.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro