Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al momento di certo non c'è nulla... ma rumor piuttosto attendibili danno probabile un nuovo Metroid 2D e che per la trilogy dei prime in HD probabilmente toccherà aspettare ancora un po'
La trilogy paga lo scotto della cancellazione del 4 di Namco. Mi sa che la rivedremo solo quando il nuovo Metroid sarà alla porte, tipo un annetto o un paio di mesi prima.

Cat Wow GIF

Anche io sto rigiocando la saga :ivan: e adesso sto giocando zero mission su wiiu il bello è che talmente abituato alla switch mi sposto dalla camera alla sala e il paddone si spegne perché non prende :sard:

Finito zero mission, mo dovrei farmi samus returns

Finito col 100% anche Fusion. Ora devo capire quale dei 3 fra ZM, Super e appunto Fusion sia il mio preferito... Al tempo della prima giocata tantissimi anni fa era sicuramente Fusion, ora sinceramente sono combattuto, ci penso un po’

...siamo già a Ottobre vero?

Finito col 100% anche Fusion. Ora devo capire quale dei 3 fra ZM, Super e appunto Fusion sia il mio preferito... Al tempo della prima giocata tantissimi anni fa era sicuramente Fusion, ora sinceramente sono combattuto, ci penso un po’

Hai fatto proprio una maratona eh :morris2:
Io sono ancora nella nuova run di Super, me la sto prendendo con calma.
Il level design di Super comunque da ancora le piste a tantissimi giochi, non ricordavo così tanti momenti di insegnamento indiretto delle meccaniche, al giorno d'oggi spiegano troppo :asd:

Io invece ieri sono riuscito a finire Fusion a hard (versione jap quindi) con l'1% (ovvero i missili non skippabili nel settore 3), mi aspettavo più difficoltà sinceramente, cioè rispetto a normal non cambia niente, si subisce il 50% di danni in più, ma i boss fanno 2HKO sia a normal che a hard

Hai fatto proprio una maratona eh :morris2:
Io sono ancora nella nuova run di Super, me la sto prendendo con calma.
Il level design di Super comunque da ancora le piste a tantissimi giochi, non ricordavo così tanti momenti di insegnamento indiretto delle meccaniche, al giorno d'oggi spiegano troppo :asd:

Buona parte dei percorsi e segreti li ricordavo, alla fine non sono lunghissimi, ci ho passato 2 giorni su ciascuno circa

E sì Super ha un level design superlativo, fatta eccezione per Maridia :asd: ZM probabilmente è il più equilibrato

Ah Apollonio quando ho buttato giù il buon Nightmare ho pensato anche a te lol

Buona parte dei percorsi e segreti li ricordavo, alla fine non sono lunghissimi, ci ho passato 2 giorni su ciascuno circa

E sì Super ha un level design superlativo, fatta eccezione per Maridia :asd: ZM probabilmente è il più equilibrato

Ah Apollonio quando ho buttato giù il buon Nightmare ho pensato anche a te lol
Grazie, appena finisco Ori lo ricomincio per forza. :sadfrog:

Anche io li ho discretamente freschi tutti e tre.
Super metroid rimane in cima, senza se e senza ma :sisi:, per quanto tra le mani fusion e zm siano più freschi e giocabili.

Super Metroid, per quanto mi riguarda, è ancora oggi meraviglioso :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro