Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uno scempio, se finisce nel metacritic è uno scandalo veroMa è definibile recensione 'sta roba? Da bambino facevo temi migliori![]()
wegotthiscoveredprettybadly.comPer chiunque abbia finito il gioco o comunque l'abbia giocato abbastanza: https://wegotthiscovered.com/gaming/metroid-dread-review/
Ditemi cosa ne pensate![]()
Non mi è sembrata una recensione forzatamente controcorrente, né particolarmente tesa a screditare il titolo.Per chiunque abbia finito il gioco o comunque l'abbia giocato abbastanza: https://wegotthiscovered.com/gaming/metroid-dread-review/
Non mi è sembrata una recensione forzatamente controcorrente, né particolarmente tesa a screditare il titolo.
Semplicemente il ragazzo si era fatto delle aspettative assurde su una presunta componente horror mai realmente promessa. Avrà forse letto una certa recensione italiana?
No sul serio, il fatto che si chiami dread non vuol dire che debba essere davvero terrificante come un dead space.
È metroid, è "dread" quanto può esserlo un metroid, all'interno di quel contesto lì.
È chiaro che sei sempre troppo potente per aver paura di qualcosa ed è chiaro che non ci sarà mai nulla di spaventoso.
Mica è un survival horror.
Sì... Vorrei vedere però un bel video in cui qualcuno esplora con calma la zona degli emmy tanto,se ti beccano, si va di parry,che problema c'è... giusto daigo umehara mi sa che può ipotizzare un discorso del generevero ma allo stesso tempo gli EMMY erano stati presentati come una componente di un certo spessore, presenze opprimenti, pericolose, difficili da "ingannare" e quasi impossibili da contrattacare una volta che ti avevano raggiunto, bè forse a stare larghi giusto per i primi 15 minuti di gioco perchè passati quelli a parte aver già capito come aggirarli pure fargli i parry diventa non dico sicuro ma quasi renendoli solo una rottura per chi vuole "illuminare" o esplorare tutta la sezione da subito ma ben poco altro![]()
Parry non dico sicurovero ma allo stesso tempo gli EMMY erano stati presentati come una componente di un certo spessore, presenze opprimenti, pericolose, difficili da "ingannare" e quasi impossibili da contrattacare una volta che ti avevano raggiunto, bè forse a stare larghi giusto per i primi 15 minuti di gioco perchè passati quelli a parte aver già capito come aggirarli pure fargli i parry diventa non dico sicuro ma quasi renendoli solo una rottura per chi vuole "illuminare" o esplorare tutta la sezione da subito ma ben poco altro![]()
Quando leggo questi interventi mi sorge sempre il solito quesito: ma io e gli altri che ho visto giocare siamo delle pippe?vero ma allo stesso tempo gli EMMY erano stati presentati come una componente di un certo spessore, presenze opprimenti, pericolose, difficili da "ingannare" e quasi impossibili da contrattacare una volta che ti avevano raggiunto, bè forse a stare larghi giusto per i primi 15 minuti di gioco perchè passati quelli a parte aver già capito come aggirarli pure fargli i parry diventa non dico sicuro ma quasi renendoli solo una rottura per chi vuole "illuminare" o esplorare tutta la sezione da subito ma ben poco altro![]()
Io quando li leggo invece penso: possibile che certa gente appaia solo quando si annusa un potenziale leggerissimo odore di Nintendoom?Quando leggo questi interventi mi sorge sempre il solito quesito: ma io e gli altri che ho visto giocare siamo delle pippe?
Perché ho visto molti giocatori, anche abili, morire soprattutto con gli ultimi due EMMI, e anch'io, sinceramente, ho collezionato molti game over. Il parry quasi sicuro? Per chi?
A me invece sembra di leggere pareri estremamente equilibrati in questo topic, anche le critiche sono tutte spunti di discussione e ancora non ho letto nulla che mi sembrasse così campato in aria. Anche le cose che non condivido sono comunque punti di vista argomentati.Io quando li leggo invece penso: possibile che certa gente appaia solo quando si annusa un potenziale leggerissimo odore di Nintendoom?![]()
Che siano argomentati è un conto (anche se poi tocca leggere cose come "parry quasi a colpo sicuro" sugli Emmi), discuto più il tempismo di certe apparizioni e/o uscite di gente che altrimenti nel topic non posta maiA me invece sembra di leggere pareri estremamente equilibrati in questo topic, anche le critiche sono tutte spunti di discussione e ancora non ho letto nulla che mi sembrasse così campato in aria. Anche le cose che non condivido sono comunque punti di vista argomentati.
Nintendoom e Nintendon't lasciano un po' il tempo che trovano![]()
wolf:Per chiunque abbia finito il gioco o comunque l'abbia giocato abbastanza: https://wegotthiscovered.com/gaming/metroid-dread-review/
wolf:
![]()
e chissà dopo che vedrà questo![]()
Parry non dico sicuro
Ma dai è tosto fare il parry agli Emmi, anche nelle fasi avanzate.
Per altro ci sono un paio di Emmi più avanti che rialzano l'asticella della difficoltà/tensione.
Preferisco così che non un Metroid survival horror, mantiene i suoi capisaldi introducendo comunque con successo qualcosa di nuovo.
Renderlo più "Dread" e meno Metroid, lo avrebbe snaturato
prima di tutto io ho detto proprio l`opposto e cioè che sono una minaccia/impedimento/pericolo proprio se vuoi esplorare interamente l`area e secondo non ho nemmeno detto che sia matematico farli, DI CERTO è molto, molto più semplice di come era stato dipintoSì... Vorrei vedere però un bel video in cui qualcuno esplora con calma la zona degli emmy tanto,se ti beccano, si va di parry,che problema c'è... giusto daigo umehara mi sa che può ipotizzare un discorso del genere
detto questo effettivamente la presenza degli emmy non è così minacciosa... pattugliano un'area non eccessivamente estesa, con check point al suo ingresso, quindi le tante volte in cui non sono riuscito a fuggire né ad eseguire la semplicissima parry non ho comunque mai avvertito una particolare sensazione di punizione.
tra i giochi con un discreto livello di difficoltà intrinseca questo metroid è effettivamente uno dei meno punitivi
Che siano argomentati è un conto (anche se poi tocca leggere cose come "parry quasi a colpo sicuro" sugli Emmi), discuto più il tempismo di certe apparizioni e/o uscite di gente che altrimenti nel topic non posta mai
E' quasi magia, JohnnyIo quando li leggo invece penso: possibile che certa gente appaia solo quando si annusa un potenziale leggerissimo odore di Nintendoom?![]()