Switch Metroid Dread

Pubblicità
100% a Dairon e Burenia, mi ripeterò ma che goduria questi potenziamenti da raccogliere, ci vuole estrema manualità e conoscenza delle mosse di Samus, vari tentativi ma la soddisfazione è immensa.
C'è il famigerato potenziamento a Burenia che, ad ora, è il mio preferito, ho studiato l'ambiente, fatto diverse prove e poi il colpo di genio:
usare le rampe oblique per perpetuare la supercinesi
l'ho fatto e goduto, che delizia di gameplay :rivet:
Quello a Burenia è stato l'ultimo della mia run, anche perché non avevo sbloccato l'area alla prima visita. Nel mio caso ho usato
solo una rampa, quando mi sono buttato (con la carica attiva) nel pezzo finale ho usato 3 dash per volare sopra la seconda.

Il peggiore rimane quel serbatoio di missili dove serve correre ed azzeccare salti a parete multipli. Non so come ho fatto :)

Sent from Tapatalk

Quello a Burenia è stato l'ultimo della mia run, anche perché non avevo sbloccato l'area alla prima visita. Nel mio caso ho usato
solo una rampa, quando mi sono buttato (con la carica attiva) nel pezzo finale ho usato 3 dash per volare sopra la seconda.

Il peggiore rimane quel serbatoio di missili dove serve correre ed azzeccare salti a parete multipli. Non so come ho fatto :)

Sent from Tapatalk
Intendi quello nella zona
congelata di Dairon? Quello era bello tosto, ma bastava fare un paio di salti a vite a muro, poi era sufficiente la carica con giù per arrivarci :sisi:

Finito, 100%, poco meno di 14 ore dal file, Switch segna almeno 20 ore, come durata siamo lì perché sono morto poche volte.

Boss finale magnifico, belli i risvolti di trama, ce l'ho fatta al secondo tentativo.

Adesso però voglio Metroid 6 domani

Finito, 100%, poco meno di 14 ore dal file, Switch segna almeno 20 ore, come durata siamo lì perché sono morto poche volte.

Boss finale magnifico, belli i risvolti di trama, ce l'ho fatta al secondo tentativo.

Adesso però voglio Metroid 6 domani
Io sto cercando di completare tutte le aree al 100% prima di dirigermi verso quella che pare l'ultima

Ho ucciso il primo Emmi e fatto due boss..quindi ora posso esplorare liberamente senza la seccatura dell emmi?

Al massimo guarda qualche video, se sei così vicino al 100% non puoi mollare proprio adesso!
Li ho guardati, il problema è proprio che per manifesta incapacità non riesco ad eseguire quelle azioni. :sadfrog:
Post automatically merged:

Questa la mia situazione :sadfrog:

Allegati

• 2021111313275300-9A9B6E0371D34263D6B6577F9CBA54D5.jpg
    2021111313275300-9A9B6E0371D34263D6B6577F9CBA54D5.jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
La scelta di iniziarlo nonostante avessi già in corso Divinity 2 si è rivelata suicida perché non lo sto giocando con continuità e tutto d’un fiato, che è probabilmente il modo di corretto per goderselo.
Mi ha però spinto a prendere un joycon nuovo perché con il drift ho più volte sfiorato la patologia psichiatrica, davvero non fatelo.

Sono mi pare a 8 ore e qualcosa, molto molto bello

Ma all'inizio c'è un modo per tornare nelle zone vecchie una volta esplorate? Sono arrivato alla terza e non riesco a tornare indietro, sono bloccate alla fine

Ma all'inizio c'è un modo per tornare nelle zone vecchie una volta esplorate? Sono arrivato alla terza e non riesco a tornare indietro, sono bloccate alla fine
Vai avanti, non mancherà occasione di vedere tutto

Ho
Scongelato la situazione, battendo il bellissimo boss a Cataris. Ho anche ottenuto il tanto agognato attacco a vite e, dopo aver finito al 100% Artaris, sto facendo lo stesso a Burenia

E OVVIAMENTE sto colorando ogni angolo della mappa :rickds:

Vai avanti, non mancherà occasione di vedere tutto

Ho
Scongelato la situazione, battendo il bellissimo boss a Cataris. Ho anche ottenuto il tanto agognato attacco a vite e, dopo aver finito al 100% Artaris, sto facendo lo stesso a Burenia

E OVVIAMENTE sto colorando ogni angolo della mappa :rickds:
AH perché ho superato la seconda area senza

uccidere l'emmi verde e volevo tornare indietro a seccarlo

AH perché ho superato la seconda area senza

uccidere l'emmi verde e volevo tornare indietro a seccarlo
Il gioco è piuttosto lineare nell'avanzamento, almeno finché non cominci ad avere un buon numero di abilità. Segui il ritmo che ti impone, e tranquillo che a una certa avrai la possibilità di fare tutto

Certo che i potenziamenti (non mi riferisco ai tank e ai missili, ma a quelli che conferiscono a Samus nuove abilità) in Dread sono davvero tanti
più di 20
Proprio ieri
ho preso la gravity suit
e devo dire che questa impostazione mi piace molto: praticamente, in una partita di due ore uno o due potenziamenti li sblocco sempre e questo rende il gioco abbastanza vario. Ho riscontrato qualche problema con
l'abilità che ti permette di creare la cometa. Cosa devo premere di preciso per direzionarla dove voglio? Premo R per correre più veloce, giù per caricare la cometa. Ma poi, per direzionarla, per esempio, in alto a sinistra come dovrei procedere?

Certo che i potenziamenti (non mi riferisco ai tank e ai missili, ma a quelli che conferiscono a Samus nuove abilità) in Dread sono davvero tanti
più di 20
Proprio ieri
ho preso la gravity suit
e devo dire che questa impostazione mi piace molto: praticamente, in una partita di due ore uno o due potenziamenti li sblocco sempre e questo rende il gioco abbastanza vario. Ho riscontrato qualche problema con
l'abilità che ti permette di creare la cometa. Cosa devo premere di preciso per direzionarla dove voglio? Premo R per correre più veloce, giù per caricare la cometa. Ma poi, per direzionarla, per esempio, in alto a sinistra come dovrei procedere?
Devi
Premere B per attivarla, dopo averlo fatto dai la direzione, ovviamente il tutto velocemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro