Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

Pubblicità
la distriutibilità la si era vista sin da subito e con esempi chiari e che cmq lasciavano presagire quanto potesse essere divertente....qua di metroid zero di zero e siamo ben oltre al secondo trailer (in bananza tutto fugato dopo il secondo trailer) :asd:
Eh, grazie, il secondo trailer fu venti minuti di direct dedicato, eh :asd:

Io impazzisco comunque.
A ridosso dell'uscita del miglior metroidvania degli ultimi 20 anni (silksong) genere che prende il nome da questa saga, invece di mostrare un po' di orgoglio e muscoli come capostipite del genere, mostriamo come lancio del trailer una orribile meccanica di guida scrausa che manco il remake di panzer dragon.

Non perdonerò mai il trattamento di Nintendo verso Metroid prime.

Io impazzisco comunque.
A ridosso dell'uscita del miglior metroidvania degli ultimi 20 anni (silksong) genere che prende il nome da questa saga, invece di mostrare un po' di orgoglio e muscoli come capostipite del genere, mostriamo come lancio del trailer una orribile meccanica di guida scrausa che manco il remake di panzer dragon.

Non perdonerò mai il trattamento di Nintendo verso Metroid prime.
Credo che di Silksong, giustamente, a Retro non freghi nulla.
Trovo difficile che qualcuno paragoni un fpa con un titolo 2d a scorrimento laterale, di base condividono soltanto l'essere basati su backtracking e power-up esplorativi (struttura che calza anche per ogni Zelda della vecchia formula)

opzionale all' apertura di un trailer non credo proprio... poi come vuoi fare quella sezione?a piedi? sarebbe pure peggio. almeno in moto copri la distanza velocemente.

tra l'altro non sono necessariamente contro la moto in sé o le fasi più action, è la zona mostrata nel trailer che in un metroid per me non ha diritto di cittadinanza.

toh, in un Dragon Quest mi va bene, in metroid per me non ha senso
La struttura a mappe interconnesse si vociferava che sarebbe stata mantenuta.
La moto potrebbe servire da 'fast travel' guidandoti verso i biomi del pianeta, collocati su di un piano orizzontale anziché in sequenza (e cioè come avviene quando si scopre il bioma). In mezzo, delle sezioni riempitive (dimenticabili, sembrerebbe) ma magari anche contenuti opzionali, proprio dei biomi secondari (potresti trovare informazioni su di essi attraverso le scansioni).
Non intendevo dire che è opzionale usarla.

Sono chiaramente tutte supposizioni, l'unica cosa che dico è che dal trailer la moto sembra avere una funziona 'traghettatrice', difatti appena si arriva in un bioma automaticamente torni allo spostamento stile fpa.

Su di questo sono sicuro al 100%, il che mi fa domandare: perché aprirci un trailer? Non sarebbe stato meglio inserirla tra varie scene in sequenza?
Così fai passare l'idea che il gioco sia Prime con le moto

Ennesimo trailer pessimo, proprio non ce la fanno a mostrarlo come dio comanda.

Voglio sperare che la moto sia legata solo al traversal perché la guida sembra atroce così come queste open map che ricordano le terre selvagge di pokèmon. Da metroid voglio ambienti ristretti a curati al millimetro, non sta roba santo cielo.

La struttura a mappe interconnesse si vociferava che sarebbe stata mantenuta.
La moto potrebbe servire da 'fast travel' guidandoti verso i biomi del pianeta, collocati su di un piano orizzontale anziché in sequenza (e cioè come avviene quando si scopre il bioma). In mezzo, delle sezioni riempitive (dimenticabili, sembrerebbe) ma magari anche contenuti opzionali, proprio dei biomi secondari (potresti trovare informazioni su di essi attraverso le scansioni).
Non intendevo dire che è opzionale usarla.

Sono chiaramente tutte supposizioni, l'unica cosa che dico è che dal trailer la moto sembra avere una funziona 'traghettatrice', difatti appena si arriva in un bioma automaticamente torni allo spostamento stile fpa.

Su di questo sono sicuro al 100%, il che mi fa domandare: perché aprirci un trailer? Non sarebbe stato meglio inserirla tra varie scene in sequenza?
Così fai passare l'idea che il gioco sia Prime con le moto
Perchè i fan di Prime sono una manciata, al resto potrebbe attirare la presenza di questa moto.

Sinceramente non ne farei sto dramma, mi sembrano solo delle fasi come dici tu, e bisogna provarle pad alla mano prima di stabilire se sono divertenti o meno. Le mie aspettative restano alte :sisi:

Credo che di Silksong, giustamente, a Retro non freghi nulla.
Trovo difficile che qualcuno paragoni un fpa con un titolo 2d a scorrimento laterale, di base condividono soltanto l'essere basati su backtracking e power-up esplorativi (struttura che calza anche per ogni Zelda della vecchia formula)
Non c'entra niente se è 2D o 3D.
Metroid prime è un metroidvania, dark souls 1 ha una perfetta mappa da metroidvania.

Io intendo che Nintendo dovrebbe dare lustro a un genere nato proprio da questa saga e che ne porta il nome.

Non c'entra niente se è 2D o 3D.
Metroid prime è un metroidvania, dark souls 1 ha una perfetta mappa da metroidvania.

Io intendo che Nintendo dovrebbe dare lustro a un genere nato proprio da questa saga e che ne porta il nome.

E come facciamo a stabilire se lo faccia o meno da un minitrailer

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro