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Domanda da persona che non segue più tutto cosi assiduamente.
Che cos'è questo Harmony di cui parlate?
ma si credo nessuno dica ORA che il gioco NON sia matematicamente all'altezza ma che quello visto fino a qua non è nulla di eclatante o di originale e dunque qualche dubbio magari lo si puo nutrire - al di la dell'affetto che uno ha per la serie...quando ho visto i proiettili teleguidati stile ubisoft mi sono venuti i brividi..Lo so quarto ma il mio punto mi sembra chiaro: il vero marketing deve ancora iniziare. O almeno è ciò che credo visto come si è mossa Nintendo gli ultimi tempi
Again il mio non è un discorso sulla fiducia, non mi importa se uno sente fiducia o meno
Guardo solo la concretezza. E di concreto abbiamo troppo poco per poter dire che il gioco non sarà all'altezza
Non ricordo, avevi giocato Prime Remastered? Perché a leggerti non si direbbe asd
Borderlands 4 e Doom... Stai parlando di due giochi che a sensazione avranno un meta molto inferiore a Beyond
E soprattutto sono generi diversi. Metroid Prime è un adventure, quelli sono sparatutto
Guarda ti dirò, mi piacerebbe fare un video sul progetto perchè ci sono molti spunti che questa tipologia di Youtuber difficilmente analizza. Per carità, se la demo riflette lo stato dei lavori dopo 2/3 anni era parecchio indietro, ma lato sviluppo questo poteva anche essere una demo presa da un ramo vecchio ma anche in questo video gli elementi che va a sviscerare del gioco sono molto pochi e frammentati.buttate fuori questo video da questo thread
sì ma infatti io lo trovo esteticamente aberrante. Sul gameplay non ho tanto da direGuarda ti dirò, mi piacerebbe fare un video sul progetto perchè ci sono molti spunti che questa tipologia di Youtuber difficilmente analizza. Per carità, se la demo riflette lo stato dei lavori dopo 2/3 anni era parecchio indietro, ma lato sviluppo questo poteva anche essere una demo presa da un ramo vecchio ma anche in questo video gli elementi che va a sviscerare del gioco sono molto pochi e frammentati.
Diciamo che capisco a livello ludico cosa volevano fare, ma mancava palesemente di una direzione, ci sono 3 tipolgie di esplorazione totalmente diverse a livello di struttura ludica per direE lato artistico e narrativo beh... su quello c'è poco da dire.
concordo. è come dire prendere il video del goomba decontestualizzato con le mani di bananza senza sapere che era un prototipo. e parlarci sopra. almeno su questo io la vedo cosìGuarda ti dirò, mi piacerebbe fare un video sul progetto perchè ci sono molti spunti che questa tipologia di Youtuber difficilmente analizza. Per carità, se la demo riflette lo stato dei lavori dopo 2/3 anni era parecchio indietro, ma lato sviluppo questo poteva anche essere una demo presa da un ramo vecchio ma anche in questo video gli elementi che va a sviscerare del gioco sono molto pochi e frammentati.
Diciamo che capisco a livello ludico cosa volevano fare, ma mancava palesemente di una direzione, ci sono 3 tipolgie di esplorazione totalmente diverse a livello di struttura ludica per direE lato artistico e narrativo beh... su quello c'è poco da dire.
Kiwi Talkz - "Metroid Prime 4 is costing about $100 million to make. This game needs to sell between 4.5 - 5 million to break even"
Letto ora su Era
Ma il gioco non ha chissà che prezzi elevati... Di base costa 60 euroI 100 mil ci potrebbero stare viste le vicissitudini del titolo, ma proprio per i prezzi del gioco altro che 4/5 mil, con poco più di 2 mil vanno in pareggio.
Ma il gioco non ha chissà che prezzi elevati... Di base costa 60 euro![]()
Kiwi Talkz - "Metroid Prime 4 is costing about $100 million to make. This game needs to sell between 4.5 - 5 million to break even"
Letto ora su Era
Metroid Dread è a scorrimento laterale, è tutto un altro paio di maniche.ma si credo nessuno dica ORA che il gioco NON sia matematicamente all'altezza ma che quello visto fino a qua non è nulla di eclatante o di originale e dunque qualche dubbio magari lo si puo nutrire - al di la dell'affetto che uno ha per la serie...quando ho visto i proiettili teleguidati stile ubisoft mi sono venuti i brividi..
ps: sapevo che citando doom o b4 si travisasse alludendo allo struttura o al genere diverso ma si intendeva chiaramente la parte action, in cui si spara...il fatto che siano generi diversi non implica che metrodi nelle parte di combattimento non possa essere anche luo piu dinamico
E non si dica che metroid non beneficia di un maggiore dinamismo nei combattimenti perchè basta vedere quello fatto in METROID DREAD. Sono tutte scuse..
Per un AAA penso ormai sia il bare minimum, però è abbastanza alto per un publisher giapponese.È un budget alto per un tripla A considerando che due anni di sviluppo sono stati buttati?
Ma non sono stati buttati due anni di sviluppo Rega. Tutto quello fatto col progetto bandai non c’entra niente con il primo 4 che abbiamo. Team diversi asset diversi,engine diversi. Sto gioco è in sviluppo dal 2019.È un budget alto per un tripla A considerando che due anni di sviluppo sono stati buttati?
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Metroid Dread è a scorrimento laterale, è tutto un altro paio di maniche.
A livello di azioni esplorative ne ha meno di un Prime, che gestisce più poteri, visto che comprendono pure tutta la parte di lettura ambientale.
Non dico sia impossibile, dico che per liberare spazio dovrebbero ridurre o snellire le azioni (come hanno provato a fare in Corruption)
È un budget alto per un tripla A considerando che due anni di sviluppo sono stati buttati?
I 7 anni comunque includono anche i costi di sviluppo del motore e del Remake del primo che è stato usato come palestra per i nuovi innesti in Retro per capire cosa sia un Metroid Prme.Dubito stia inglobando i costi di quei due anni buttati
Questo rumor fa acqua in ogni caso, per me le cifre reali sono più vicine ai 200 che ai 100 perché 7 anni di sviluppo sono un'enormità
A maggior ragione se poi dice che per rientrare deve fare 5 milioni