Switch Metroid Prime 4: Beyond

Dalla prossima settimana con il lancio dell'artbook dovrebbe iniziare teoricamente, come l'hanno definita loro, la "Road to Prime 4", staremo a vedere

Finora ha avuto una promozione a mio avviso completamente inconcludente, speriamo che ad inizio novembre inizino a martellare e non aspettino la release di Kirby.
Comunque non mi sembra che gli altri giochi stiano avendo chissà quale campagna martellante.
Ho visto video sui social di Hyrule warriors ed immagini di pokemon (di pokemon meglio non mostrare i video :sard:) e stop, in tv qualcosa di mario kart all'inizio ma ora nulla. Edit: e Bananza.
Probabilmente per natale (inteso da metà novembre in poi) faranno il classico spot contenitore e ci butteranno dentro anche metroid.
Finora non mi sembra che ci sia stata chissà quale spinta lato marketing per cui che si mettano a "martellare" proprio con Metroid la vedo ardua.

Ultima modifica:
Il design di Sylux è l’unica cosa che non mi piace per ora

Fra l’altro sono ancora convinto che sia (o fosse) un umano

Ultima modifica:
Il design di Sylux e l’unica cosa che non mi piace per ora

Fra l’altro sono ancora convinto che sia (o fosse) un umano
100% umano dal passato di Samus

Tra l'altro non penso nemmeno voglia realmente farla fuori, da uno dei trailer si vede che spara al manufatto dietro evitando la Cacciatrice

Le possibilità su chi possa essere sono infinite, sicuramente ha avuto a che fare in maniera negativa con la Federazione perchè ne conosce bene (ed usa, anche) le tecnologie
[automerge]1761138271[/automerge]
Dalla prossima settimana con il lancio dell'artbook dovrebbe iniziare teoricamente, come l'hanno definita loro, la "Road to Prime 4", staremo a vedere
Ho appena realizzato che manca veramente pochissimo

Comunque non mi sembra che gli altri giochi stiano avendo chissà quale campagna martellante.
Ho visto video sui social di Hyrule warriors ed immagini di pokemon (di pokemon meglio non mostrare i video :sard:) e stop, in tv qualcosa di mario kart all'inizio ma ora nulla. Edit: e Bananza.
Probabilmente per natale (inteso da metà novembre in poi) faranno il classico spot contenitore e ci butteranno dentro anche metroid.
Finora non mi sembra che ci sia stata chissà quale spinta lato marketing per cui che si mettano a "martellare" proprio con Metroid la vedo ardua.
Non parlo di campagna martellante ma quantomeno con trailer fatti bene. L'ultimo con l'open world deserto non è stato esattamente ben presentato ecco.

Non parlo di campagna martellante ma quantomeno con trailer fatti bene. L'ultimo con l'open world deserto non è stato esattamente ben presentato ecco.
Beh hai scritto letteralmente "martellare" :asd: ed io mi limito a notare che sta gen è iniziata senza campagne martellanti manco per i big, anzi probabilmente sotto tono rispetto al marketing di Switch 1 e Wii per cui meglio volare bassi :sisi:

Sì vede un boss mai visto prima, vuol dire che un nuovo trailer è imminente

Direi che ci siamo, forse settimana prossima

Ma le remaster del 2 e del 3 secondo voi arriveranno? Perchè avrei una voglia matta di questo 4 ma non ho giocato i precedenti tranne il primo

Ma le remaster del 2 e del 3 secondo voi arriveranno? Perchè avrei una voglia matta di questo 4 ma non ho giocato i precedenti tranne il primo
La vedo dura, c'è da dire che questo capitolo sembra comunque scollegato dagli altri e anzi, il collegamento maggiore è come Prima Hunters per il DS, per via di Sylux, anche se pure lì non è che ci sia molto da raccontare su di lui

La vedo dura, c'è da dire che questo capitolo sembra comunque scollegato dagli altri e anzi, il collegamento maggiore è come Prima Hunters per il DS, per via di Sylux, anche se pure lì non è che ci sia molto da raccontare su di lui

Comunque anche gli altri se ci pensi non è che avessero grandi collegamenti, sono in continuità ma ognuno è godibile al 99% anche preso da solo

Non far uscire il 2 e il 3 é CRIMINALE, collegati o meno. Un atteggiamento inqualificabile soprattutto dopo aver acceso le speranze con il primo

Non far uscire il 2 e il 3 é CRIMINALE, collegati o meno. Un atteggiamento inqualificabile soprattutto dopo aver acceso le speranze con il primo
Sono convinto ci siano stati problemi di sviluppo, pubblicazione o altra natura. Non ha il minimo senso e non è in continuità con il loro modus operandi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro