- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,859
Finora ha avuto una promozione a mio avviso completamente inconcludente, speriamo che ad inizio novembre inizino a martellare e non aspettino la release di Kirby.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque non mi sembra che gli altri giochi stiano avendo chissà quale campagna martellante.Finora ha avuto una promozione a mio avviso completamente inconcludente, speriamo che ad inizio novembre inizino a martellare e non aspettino la release di Kirby.
) e stop, in tv qualcosa di mario kart all'inizio ma ora nulla. Edit: e Bananza.100% umano dal passato di SamusIl design di Sylux e l’unica cosa che non mi piace per ora
Fra l’altro sono ancora convinto che sia (o fosse) un umano
Ho appena realizzato che manca veramente pochissimoDalla prossima settimana con il lancio dell'artbook dovrebbe iniziare teoricamente, come l'hanno definita loro, la "Road to Prime 4", staremo a vedere
Non parlo di campagna martellante ma quantomeno con trailer fatti bene. L'ultimo con l'open world deserto non è stato esattamente ben presentato ecco.Comunque non mi sembra che gli altri giochi stiano avendo chissà quale campagna martellante.
Ho visto video sui social di Hyrule warriors ed immagini di pokemon (di pokemon meglio non mostrare i video) e stop, in tv qualcosa di mario kart all'inizio ma ora nulla. Edit: e Bananza.
Probabilmente per natale (inteso da metà novembre in poi) faranno il classico spot contenitore e ci butteranno dentro anche metroid.
Finora non mi sembra che ci sia stata chissà quale spinta lato marketing per cui che si mettano a "martellare" proprio con Metroid la vedo ardua.
Beh hai scritto letteralmente "martellare"Non parlo di campagna martellante ma quantomeno con trailer fatti bene. L'ultimo con l'open world deserto non è stato esattamente ben presentato ecco.
ed io mi limito a notare che sta gen è iniziata senza campagne martellanti manco per i big, anzi probabilmente sotto tono rispetto al marketing di Switch 1 e Wii per cui meglio volare bassi 
La vedo dura, c'è da dire che questo capitolo sembra comunque scollegato dagli altri e anzi, il collegamento maggiore è come Prima Hunters per il DS, per via di Sylux, anche se pure lì non è che ci sia molto da raccontare su di luiMa le remaster del 2 e del 3 secondo voi arriveranno? Perchè avrei una voglia matta di questo 4 ma non ho giocato i precedenti tranne il primo
Non è necessario giocare il 2 e 3Ma le remaster del 2 e del 3 secondo voi arriveranno? Perchè avrei una voglia matta di questo 4 ma non ho giocato i precedenti tranne il primo
La vedo dura, c'è da dire che questo capitolo sembra comunque scollegato dagli altri e anzi, il collegamento maggiore è come Prima Hunters per il DS, per via di Sylux, anche se pure lì non è che ci sia molto da raccontare su di lui
Sono convinto ci siano stati problemi di sviluppo, pubblicazione o altra natura. Non ha il minimo senso e non è in continuità con il loro modus operandiNon far uscire il 2 e il 3 é CRIMINALE, collegati o meno. Un atteggiamento inqualificabile soprattutto dopo aver acceso le speranze con il primo
Magari il primo ha venduto meno delle loro aspettativeSono convinto ci siano stati problemi di sviluppo, pubblicazione o altra natura. Non ha il minimo senso e non è in continuità con il loro modus operandi
Ma semplicemente non c'era la forza lavoro necessaria per rifare anche il 2 e 3 con la qualità del primo con anche il 4 in lavorazioneMagari il primo ha venduto meno delle loro aspettative
E questo lo scoprono dopo aver fatto il primo?Ma semplicemente non c'era la forza lavoro necessaria per rifare anche il 2 e 3 con la qualità del primo con anche il 4 in lavorazione
E questo lo scoprono dopo aver fatto il primo?
nintendoeverything.com