Switch Metroid Prime 4: Beyond

Sta ancora a 60 sia nell'Eshop che nel My Nintendo Store. Non abbassano il prezzo di un gioco da 9 anni
Magari adesso è 60 perché sono finiti gli sconti.
Vai su dukedeals e vedrai il grafico che mostra lo storico degli sconti.
L'ultimo sconto è del gennaio 2025 ed era a 40€ ed era già stato scontato più di 10 volte

[automerge]1768461933[/automerge]
Metroid Dread stava a 40€ a Settembre, quindi non è vero che non abbassano i prezzi da anni, semplicemente tu non sei aggiornato sugli sconti.
Compaiono anche nel canale notizie

Magari adesso è 60 perché sono finiti gli sconti.
Vai su dukedeals e vedrai il grafico che mostra lo storico degli sconti.
L'ultimo sconto è del gennaio 2025 ed era a 40€ ed era già stato scontato più di 10 volte

[automerge]1768461933[/automerge]
Metroid Dread stava a 40€ a Settembre, quindi non è veto che non abbassano i prezzi da anni, semplicemente tu non sei aggiornato sugli sconti
INtendevi il classico sconto del 33%? Quello sì, arriverà fra un annetto, considera però che la Switch 2 Edition sta a 70€

INtendevi il classico sconto del 33%? Quello sì, arriverà fra un annetto, considera però che la Switch 2 Edition sta a 70€
Si, molti i giochi vengono periodicamente scontati a 40€, compreso Metroid Dread.
Quindi anche Beyond verrà scontato

Addirittura Bayonetta 3 ora sta a 30€ su Amazon
Iscriviti a quel sito così resti aggiornato sugli sconti

Ultima modifica:
sono arrivato al terzo bioma e interdetto credo che sia la sensazione percepita maggiormente fino a questo punto

sono arrivato al terzo bioma e interdetto credo che sia la sensazione percepita maggiormente fino a questo punto
Il "meglio" devo ancora arrivare. :D :D

io con sti npc non ce la posso fare
e samus che continua a fare cenni non fa altro che peggiorare la situazione

E quali sarebbero gli elementi che ti hanno conquistato? Cosa è migliorato, grafica a parte, rispetto ai prime 1-3?
Per quanto mi riguarda, rispetto ai primi 3, ho visto miglioramenti in:

Prime 1 - costruzione e storia del mondo di gioco, la sola storia (spoiler area terza chiave)
degli esperimenti svolti nei laboratori della Cintura Glaciale
È più interessante di Phazon, Phazon, Phazon ripetuto a pappagallo

Prime 2 - gestione migliore del sistema di munizioni e nessuna presenza di portali per cambiare continuamente mondo, che rallenta l'esportazione a livelli imbarazzanti.

Prime 3 - personaggi migliori (che non sono eccezionali nemmeno in Prime 4 eh) rispetto ai soldati generici della FG, degli altri 3 "protagonisti" Rundas è l'unico decente. Manco buono, decente

E rispetto a tutti gli altri, gameplay del combat system nettamente migliorato, molto più fluido e cambiare tipologia di arma non è mai stato così veloce e naturale.

Poi prime 4 ha i suoi, di difetti, ma ha alcuni elementi che sono decisamente migliori dei suoi predecessori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro