- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,498
Nintendo tiene a prezzo ufficialmente pieno giochi del 2017 che hanno venduto poco. Non accadràPoi, appena possibile, abbassare il prezzo a 40€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo tiene a prezzo ufficialmente pieno giochi del 2017 che hanno venduto poco. Non accadràPoi, appena possibile, abbassare il prezzo a 40€
MK8 l'hanno messo a 40€ e pure Mario Odissey, Bayonetta 3, Mario Tennis ecc.Nintendo tiene a prezzo ufficialmente pieno giochi del 2017 che hanno venduto poco. Non accadrà
Sta ancora a 60 sia nell'Eshop che nel My Nintendo Store. Non abbassano il prezzo di un gioco da 9 anni. Se intendi sconti che fanno ogni due anni per una settimana sì, lo possono scontare a 40/50€, ma il suo prezzo rimarrà 70€MK8 l'hanno messo a 40€
Magari adesso è 60 perché sono finiti gli sconti.Sta ancora a 60 sia nell'Eshop che nel My Nintendo Store. Non abbassano il prezzo di un gioco da 9 anni
INtendevi il classico sconto del 33%? Quello sì, arriverà fra un annetto, considera però che la Switch 2 Edition sta a 70€Magari adesso è 60 perché sono finiti gli sconti.
Vai su dukedeals e vedrai il grafico che mostra lo storico degli sconti.
L'ultimo sconto è del gennaio 2025 ed era a 40€ ed era già stato scontato più di 10 volte
[automerge]1768461933[/automerge]![]()
Mario Kart 8 Deluxe | Deku Deals
Mario Kart 8 Deluxe - on sale now for 7% off. Compare all the current prices, see histories, and get deal alerts for the next sale at Deku Dealswww.dekudeals.com
Metroid Dread stava a 40€ a Settembre, quindi non è veto che non abbassano i prezzi da anni, semplicemente tu non sei aggiornato sugli sconti
Si, molti i giochi vengono periodicamente scontati a 40€, compreso Metroid Dread.INtendevi il classico sconto del 33%? Quello sì, arriverà fra un annetto, considera però che la Switch 2 Edition sta a 70€
Già lo utilizzo, ma i giochi Nintendo li prendo tutti al lancio quindi degli sconti nemmeno me ne accorgoIscriviti a quel sito così resti aggiornato sugli sconti

Tutti al lancio?Già lo utilizzo, ma i giochi Nintendo li prendo tutti al lancio quindi degli sconti nemmeno me ne accorgo
![]()

Sono io il padre con la grossa aziendaTutti al lancio?
Tuo padre ha una grossa azienda e tu lavori li?
[automerge]1768465742[/automerge]
![]()

Sono io il padre con la grossa azienda![]()
Il "meglio" devo ancora arrivare. :D :Dsono arrivato al terzo bioma e interdetto credo che sia la sensazione percepita maggiormente fino a questo punto
Il terzo è senza dubbio il migliore, superato quello si entra in quella che per me è la parte peggiore del gioco (boss a parte)sono arrivato al terzo bioma e interdetto credo che sia la sensazione percepita maggiormente fino a questo punto
E quali sarebbero gli elementi che ti hanno conquistato? Cosa è migliorato, grafica a parte, rispetto ai prime 1-3?Per ora, dopo 10 ore, posso solo dire BELLISSIMO.
Per ora, dopo 10 ore, posso solo dire BELLISSIMO.

Per quanto mi riguarda, rispetto ai primi 3, ho visto miglioramenti in:E quali sarebbero gli elementi che ti hanno conquistato? Cosa è migliorato, grafica a parte, rispetto ai prime 1-3?