Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,518
Diciamo che dato il gap di 20 e passa anni mi sembrano tutte cose scontate però, a una lettura genericaPer quanto mi riguarda, rispetto ai primi 3, ho visto miglioramenti in:
Prime 1 - costruzione e storia del mondo di gioco, la sola storia (spoiler area terza chiave)
È più interessante di Phazon, Phazon, Phazon ripetuto a pappagallodegli esperimenti svolti nei laboratori della Cintura Glaciale
Prime 2 - gestione migliore del sistema di munizioni e nessuna presenza di portali per cambiare continuamente mondo, che rallenta l'esportazione a livelli imbarazzanti.
Prime 3 - personaggi migliori (che non sono eccezionali nemmeno in Prime 4 eh) rispetto ai soldati generici della FG, degli altri 3 "protagonisti" Rundas è l'unico decente. Manco buono, decente
E rispetto a tutti gli altri, gameplay del combat system nettamente migliorato, molto più fluido e cambiare tipologia di arma non è mai stato così veloce e naturale.
Poi prime 4 ha i suoi, di difetti, ma ha alcuni elementi che sono decisamente migliori dei suoi predecessori