Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Come non doveva uscire manco Fighter Z  :asd:  eddai fighter z è uscito  neanche 5 mesi fa, secondo te uccidono le vendite annunciando il nuovo su switch  :asd:
Fighterz e uscito perche gira sui tostapane...i bench lo dimostrano

Nuovo gioco dbz e tutto da vedere

Se usa i soliti assets cyberconnect e praticamente impossibile...visto che gia naruto ultimate ninia storm 4 (che ricordiamocelo sarebbe spvuto uscire su switch visto che sono arrivati i titoli ps360) e un mattone abnorm su one base,cpn 30fps quasi mai stabili  e  900p tipo

I giochi cyberconnect sono tutto fuorche leggeri,inquadrati nel paorma dei picchiaduro

Si perche’ sostanzialmente e’ nata prematuramente, sono dovuti andare di corsa per coprire il percorso del wiiu che non andava benissimo..

E’ uscito un ibrido che appartiene piu’ all’era del WiiU che ad un nuovo corso..

Quindi mi aspetto che la prossima sia un progetto piu’ ambizioso
Si ma capisci che già avere una portatile un po' più potente di Wii U significare avere un hardware molto buono? :asd:

Comunque direi di chiudere questi discorsi su switch è la line-up questo è il topic di metroid

Ultima modifica da un moderatore:
Come non doveva uscire manco Fighter Z  :asd:  eddai fighter z è uscito  neanche 5 mesi fa, secondo te uccidono le vendite annunciando il nuovo su switch  :asd:
E allora continuiamo ad essere trattati come giocatori di serie B che giocano su console di serie B dove la maggior parte (la stragrande maggioranza rende meglio)  delle produzioni third o non escono, o escono in ritardo e spesso pure castrate, tanto all'utenza va bene così  :tè:

Gira che ti rigira avere un hardware inferiore pesa sempre e comunque, per cui poi l'utenza si appoggia alle esclusive (per questo c'è un abisso tra le vendite dei giochi N ed il resto) ma se poi i giochi vengono pure cancellati e rifatti da zero come metroid c'è ancor meno da stare allegri

Fighterz e uscito perche gira sui tostapane...i bench lo dimostrano

Nuovo gioco dbz e tutto da vedere

Se usa i soliti assets cyberconnect e praticamente impossibile...visto che gia naruto ultimate ninia storm 4 (che ricordiamocelo sarebbe spvuto uscire su switch visto che sono arrivati i titoli ps360) e un mattone abnorm su one base,cpn 30fps quasi mai stabili  e  900p tipo

I giochi cyberconnect sono tutto fuorche leggeri,inquadrati nel paorma dei picchiaduro
aspe che lo cerco sul google play  :unsisi:

si diceva che non girava su switch anche lui, finche non sono stati smentiti  :asd:

comunque quanto sia effettivamente pesante non lo sapete, come non lo sapevate manco di fighter z, quindi aspetterei a dire che non ci gira almeno vi evitate ennesima figuraccia  :unsisi:

E allora continuiamo ad essere trattati come giocatori di serie B che giocano su console di serie B dove la maggior parte (la stragrande maggioranza rende meglio)  delle produzioni third o non escono, o escono in ritardo e spesso pure castrate, tanto all'utenza va bene così  :tè:

Gira che ti rigira avere un hardware inferiore pesa sempre e comunque, per cui poi l'utenza si appoggia alle esclusive (per questo c'è un abisso tra le vendite dei giochi N ed il resto) ma se poi i giochi vengono pure cancellati e rifatti da zero come metroid c'è ancor meno da stare allegri
Fighter z mi sembra tutto meno che castrato  :asd:

E comunque su steam e swicth era stato già annunciato Heroes World Mission il mese scorso, mi pare ovvio che devono milkare i giapponesi prima con quello.

si diceva che non girava su switch anche lui, finche non sono stati smentiti  :asd:

comunque quanto sia effettivamente pesante non lo sapete, come non lo sapevate manco di fighter z, quindi aspetterei a dire che non ci gira almeno vi evitate ennesima figuraccia  :unsisi:
Si diceva e molto generico

Io ho sempre dtto che poteva girarci. 

Bastava conoscere un minimo fighterz  e la sua leggerezza abnorme. Se girava bene su una gt 930m gira bene anche su switch

Con i titoli cyberconnect e ottalmente diverso...sono titoli che faticano a tenere i 30 su one base.

E la conferma la si ha pure su pc su config simil switch. Tant e he il 4 che doveva,secondo certi, arrivare non e uscito.

E si da il caso chesto dragon ball sembra pure esplorativo con in piu gli assets tipici di cyberconnect...ergo voliamo basso,xhe finisce come il port ovvio di naruto uns4  :asd:

spero che thelucap mi conceda  ancora questo messaggio 

Fighter z mi sembra tutto meno che castrato  :asd:
Ci manca solo che un gioco del genere esca castrato pure qui  :bah:

A ogni modo hardware di switch è più che sufficiente per far girare Metroid Prime 4 che è stato annunciato su questa console pertanto io lo pretendo per switch, così come Zelda è uscito anche per WiiU (infatti io l.ho giocato li)

Se poi lo vogliono far uscire anche per Switch2 liberissimi di farlo, ma devono rimediare alla figuraccia dando il legittimo contentino a noi acquirenti di switch.

Non devo essere costretto a comprare una nuova console per giocare a Metroid.

La nuova la prendo (forse) se è quando mi conviene, non devo essere costretto da un loro errore

Magico ha detto:
Si però se vi sentite giocatori di serie b perchè giocate su nintendo?
A sto giro solo perché me l'hanno regalata la console :bip:

Io aspettavo qualcosa di nuovo ed interessante per comprarla, Zelda è uscito su Wii U, Bayo3 non so quando uscirà, Metroid rischia di diventare cross platform, il resto sono porting o giochi non di mio interesse, almeno ad oggi, di quello che sappiamo deve uscire/è già uscito.

E' ovvio che si viene trattati da anni da giocatori di serie B dai third, dall'epoca del N64, "perché giocate a nintendo" non regge come domanda se uno compra perché interessato ai giochi nintendo, che non vuole dire SOLO ai giochi nintendo come spesso viene inteso su gamesforum, ma principalmente ai giochi nintendo.

Per me sono imprescindibili Zelda e Mario Kart, roba che su altre console non trovo, poi per il resto tutto quello che è di mio interesse lo prendo qui, perché farmi più console non mi passa neanche nell'anticamera del cervello :asd:  

Sto trattamento diventa particolarmente pesante se Nintendo inizia pure lei a trattarci con sufficienza tra decine di porting ed ora un azzeramento di uno dei progetti big del prossimo futuro. Sono Curioso di vedere come tenteranno di chiudere la falla lasciata dal luuuuungo rinvio di Metroid

Magico ha detto:
Secondo me con altri metroid :asd:

comunque per me chi sta su nintendo è giocatore A+++, ma forse perchè a me interessano le proposte della N attuale, adoro la doppia funzione, adoro i personaggi, adoro la cura dei giochi.

capisco pure che per molti non è cosi..
Beh, un nuovo Metroid 2D tipo Fusion me lo sparerei volentieri!

Mi è piaciuto un sacco Metroid Samus Returns, nonostante l'originale non fosse un mega capolavoro, la nuova versione è venuta benissimo.

Per dire, io farei la stessa operazione con Zelda 2 The Adventure of Link che è praticamente ingiocabile ai giorni nostri...magari se lo rimastererizzano viene pure un bel gioco meno frustrante e più divertente 

Inoltre qualcuno aveva menzionato l'opportunità di inserire nella ipotetica remaster della Trilogy anche Prime Hunters per DS.

Piacerebbe molto anche a me se lo facessero perché lo presi usato per giocarlo sul 3DS ma non l.ho mai finito perché i comandi erano troppo scomodi.

Se adattassero i comandi sarebbe una bella cosa.

Poi, nessuno si è ricordato di Metroid Prime Pinball che è un piccolo capolavoro di giocabilita', uno dei giochi a cui giocavo più spesso sul 3DS.

Se inserissero anche quello nella Pentalogia di Prime sarebbe il TOP

sydbarrett ha detto:
Inoltre qualcuno aveva menzionato l'opportunità di inserire nella ipotetica remaster della Trilogy anche Prime Hunters per DS.

Piacerebbe molto anche a me se lo facessero perché lo presi usato per giocarlo sul 3DS ma non l.ho mai finito perché i comandi erano troppo scomodi.

Se adattassero i comandi sarebbe una bella cosa.

Poi, nessuno si è ricordato di Metroid Prime Pinball che è un piccolo capolavoro di giocabilita', uno dei giochi a cui giocavo più spesso sul 3DS.

Se inserissero anche quello nella Pentalogia di Prime sarebbe il TOP
Per i titoli DS però servirebbe un Remake Totale mentre per la trilogia modificando le texture e l'illuminazione si avrebbe comunque un prodotto buono, anche se spero in qualche modifica ai modelli degli scenari

Secondo me non sono così indietro con lo sviluppo come si pensa e non credo che Nintendo abbia rilasciato il comunicato il giorno dopo aver stretto la partnership con i Retro.

Imho stanno lavorando assieme da un bel po' e nel 2020 esce il trailer.

Secondo me non sono così indietro con lo sviluppo come si pensa e non credo che Nintendo abbia rilasciato il comunicato il giorno dopo aver stretto la partnership con i Retro.

Imho stanno lavorando assieme da un bel po' e nel 2020 esce il trailer.
Che nel 2020 riescano a cavare un qualche trailer mi pare normale alla fin fine.

Anche di yoshi abbiamo avuto il primo trailer tmepo fa e sn quasi passati due anni

Che nel 2020 riescano a cavare un qualche trailer mi pare normale alla fin fine.

Anche di yoshi abbiamo avuto il primo trailer tmepo fa e sn quasi passati due anni

Davvero è passato così tanto tempo dal primo trailer di Yoshi? Non me lo spiego proprio :asd:

Di solito Nintendo nei tempi recenti non ha mai fatto passare eoni dal trailer all'effettiva uscita del gioco. L'unico eterno rimandato fu Zelda, ma per ben ovvie ragioni.

Davvero è passato così tanto tempo dal primo trailer di Yoshi? Non me lo spiego proprio :asd:

Di solito Nintendo nei tempi recenti non ha mai fatto passare eoni dal trailer all'effettiva uscita del gioco. L'unico eterno rimandato fu Zelda, ma per ben ovvie ragioni.
E stato annunciato due e3 fa..quindi quasi 2 anni considerato quando uscira :asd:

Yoshi è concluso da dicembre e lo stanno tenendo fino a fine Marzo per non so quale motivo, febbraio secondo me era ideale...

Comunque trovo un po' difficile 2020, penso vogliano tenersi trailer per fare una presentazione bomba, non credo neanche io i Retro abbiano iniziato questo mese ma verso fine estate, quando ci sono state diverse assunzioni se non sbaglio. Però penso il gioco uscirà minimo 2022

Nella scorsa gen solo mario kart e smash non sono stati rimandati, se parliamo di tempi recenti

Yoshi è concluso da dicembre e lo stanno tenendo fino a fine Marzo per non so quale motivo, febbraio secondo me era ideale...

Comunque trovo un po' difficile 2020, penso vogliano tenersi trailer per fare una presentazione bomba, non credo neanche io i Retro abbiano iniziato questo mese ma verso fine estate, quando ci sono state diverse assunzioni se non sbaglio. Però penso il gioco uscirà minimo 2022
Ed il senso di dire che lo sviluppo ricomincia da ora?

Il senso di aspettare ora a dire che il gioco è stato rimandato?

Io non ne vedo, per me lo sviluppo ricomincia a gennaio 2019

Nella scorsa gen solo mario kart e smash non sono stati rimandati, se parliamo di tempi recenti
A dir la verità anche Smash venne rimandato :asd:  La versione 3DS doveva uscire in estate invece è arrivata ad ottobre mentre su Wii U inizialmente era prevista per metà novembre invece è uscita a fine novembre/dicembre per via di un problema con il rating.

3D World però non mi pare abbia subito variazioni di uscita e anche Mario Maker 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro