Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Il problema qua è  cue si parla di artist DIRECTOR...non di aggiungere un componente qualsiasi

Ma alla  fine ormai bisogna  cancellarselo dalla mente finché  non verra mostrato qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:
sto gioco non uscirà mai :asd:  
Ho paura per il nuovo Metroid. Scarterei il fatto che possa trattarsi di un FPS Adventure. Produrre questa tipologia di gioco, su una console poco potente come switch, dopo anni e decine di ottimi FPS usciti, lo vedo come un errore.

Io spero in qualche cosa in 2D o se in 3D spero che sia in terza persona. Vediamo e confidiamo nei Retro...

Ho paura per il nuovo Metroid. Scarterei il fatto che possa trattarsi di un FPS Adventure. Produrre questa tipologia di gioco, su una console poco potente come switch, dopo anni e decine di ottimi FPS usciti, lo vedo come un errore.

Io spero in qualche cosa in 2D o se in 3D spero che sia in terza persona. Vediamo e confidiamo nei Retro...
Metroid prime é un Platform FPS e se utilizzano gli stessi trick della trilogia possono tranquillamente tirare fuori qualche  cosa di bello :ahsisi:

i metroid 2d sono sviluppati da altri studi, anzi è probabile che uno sia pure in sviluppo

Ma francamente io sono un po' allibito: cioè ai retro hanno "cancellato" 3 giochi tipo, diciamo che non sono tranquillissimo per questo mp4... pure questo già nuclearizzato una volta, come se non fosse già abbastanza.

No, direi che non sono tranquillo per niente :sadfrog: .

Ma francamente io sono un po' allibito: cioè ai retro hanno "cancellato" 3 giochi tipo, diciamo che non sono tranquillissimo per questo mp4... pure questo già nuclearizzato una volta, come se non fosse già abbastanza.

No, direi che non sono tranquillo per niente :sadfrog: .
Quei tre titoli li hanno cancellati quando Nintendo li ha acquistai e due erano ancora in fase concettuale :asd:

Certo però che dopo 5 anni non aver visto ancora un loro progetto fa abbastanza storcere il naso...

Quei tre titoli li hanno cancellati quando Nintendo li ha acquistai e due erano ancora in fase concettuale :asd:

Certo però che dopo 5 anni non aver visto ancora un loro progetto fa abbastanza storcere il naso...
Se dopo 5 anni non c'e' nulla è  probabile che  sia stato cancellato

E fosse cosi sarebbe gravissimo..5 anni senza nulla

L unica  speranza è  che abbiano in archivio uj gioco finito da presentare ma piu passa il tenpo e meno è  probabile...l ultima deadline sara il direct di settembre che guardera pure al prox anno,se anche li non ci sara niente è  perche tutti i loro progetti sono stati cancellati

Tranquilli, retro è un team solido di sicuro il gioco uscirà al prossimo direct

e mp entro il 2021

Lol

Ormai son depresso per quanto riguarda mp/retro, dopo anni di speranze infrante  :rickds: .

Sta combo non riesce più a farmi sperare: metroid su console fissa manca da 9 anni(e l'ultimo non è andato benissimo, si sa -anche se a me non è dispiaciuto other m, ma rispetto a prime vabbè) e l'ultimo tentativo è fallito, i retro son dispersi da 5 anni (a parte twittare qualche immagine di carne succulenta una volta all'anno)... inzomma.

Per carità, la ripartenza da zero di MP4 nella sua tristezza porta un minimo di speranza, perché vuol dire che le cose le vogliono fare bene, però più passa il tempo più mi sembra difficile.

Quando -e se :paura: -uscirà e si rivelerà un capolavoro sarò il primo ad essere in giubilo, ma ormai son abbastanza freddo e sconsolato a riguardo.

64896832_2360671920637989_6948276427930206208_n.png

Stanno cercando un Art Director per Prime 4... ORA :asd:
La cosa grave è che è la stessa posizione aperta a novembre 2018.. 

2 anni li avranno spesi su un motore loro penso, comunque dubito che vedremo qualcosa prima del 2021.

Cercare un art DIRECTOR a 5 mesi (se non più) dall'inizio dello sviluppo vuol dire davvero essere ancora in altissimo mare, ma si sapeva :asd:

Se da questo momento in poi cominciano a fare tutto velocemente, forse ce la fanno per fine 2021, prima è davvero impossibile salvo miracoli. Per fortuna l'anno prossimo ci sarà Bayo3 come big annuale (e forse BOTW2  :chris: ) a non farci rimpiangere l'attesa

Sono stati tenuti per anni a pane raffermo ed acqua di rubinetto, ormai spero solo che prima o poi ci facciano sapere che cosa hanno disperatamente tentato di combinare    :sad2:

64896832_2360671920637989_6948276427930206208_n.png

Stanno cercando un Art Director per Prime 4... ORA :asd:
Bene ,ci hanno messo solo 6 mesi per scrivere storia e magari preparare gli artwork, si stanno velocizzando rispetto ai loro standard :sard:

:trollface:  

2022 :sad2:  

Nascondi Contenuto
Sulla nuova console o su switch pro :sad2: :sad2:  

L'unica cosa certa di questo gioco è che se ne parlerà sul successore di Switch :asd:

Non capirò mai comunque quale pazzo scellerato possa aver deciso di affidare il progetto iniziale a Namco Bandai, è una roba fuori dal mondo :ahsisi:

Invece darlo ai retro 2018 si che è una scelta ponderata

Ed è il loro terzo brand.. incredibile  :sadfrog:

comunque seriamente rischiamo di beccarcelo all’ultimo anno di switch.. sarà il nostro tloup2

Ed è il loro terzo brand.. incredibile  :sadfrog:

comunque seriamente rischiamo di beccarcelo all’ultimo anno di switch.. sarà il nostro tloup2
Se facciamo un mix di anzianità, vendite  e conoscenza generale potremmo dire che
Il primo è mario

Il secondo è Zelda

Il terzo è Mario Kart

Il quarto è Pokemon

Il quinto è Smash

Varie ed eventuali 

Metroid

Per quanto bei giochi (quasi tutti, other M brrrr...) non sono mai stati granché popolari, inoltre ringraziamo nintendo per averli messi in naftalina per un decennio ( gli spin off portatili non li conto) per cui c'è una nuova generazione che neanche li ha mai tastati con mano.

Seriamente, fuori dai forum non penso che sia granché conosciuto, "sacra triade" giusto per i forum ecco

Se facciamo un mix di anzianità, vendite  e conoscenza generale potremmo dire che
Il primo è mario

Il secondo è Zelda

Il terzo è Mario Kart

Il quarto è Pokemon

Il quinto è Smash

Varie ed eventuali 

Metroid

Per quanto bei giochi (quasi tutti, other M brrrr...) non sono mai stati granché popolari, inoltre ringraziamo nintendo per averli messi in naftalina per un decennio ( gli spin off portatili non li conto) per cui c'è una nuova generazione che neanche li ha mai tastati con mano.

Seriamente, fuori dai forum non penso che sia granché conosciuto, "sacra triade" giusto per i forum ecco
Classifica piuttosto sballata, dai  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro