Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Ni

Nel senso che comunque con switch Nvidia ha fornito la penultima tecnologia disponibile nel 2016, per cui di spazio per miglioramenti già ce ne sono da qualche anno, switch è tecnologia sì top di gamma, ma del 2015 8tra l'altro nemmeno nella configurazione migliore, cosa spesso dimenticata), nel frattempo nvidia ha fatto già 2 step evolutivi che almeno sullacarta(sulla carta) sono 5x oltre switch, inoltre da quando gli smartphone si sono diffusi così tanto e vengono usati anche per il gaming lo sviluppo dei chip portatili ha subito un accelerazione pari a quella che ebbero quelli per pc/home console 15 anni fa,  per cui non è che solo nvidia ci investe grandi risorse. non ti aspettare che la prossima console portatile (di nintendo o di altri, dato che si parla di una console in lavorazione presso google di cui non si sa nulla) abbia lo stesso balzo risibile che c'è stato tra ds e 3ds

E non è nemmeno detto che col successo di switch sony non riprovi a buttarsi nella mischia in futuro.

Ripeto, io non darei così per scontato il futuro da qui a 4 anni, io non so come sarà, ma ho la certezza che le vostre certezze si basano solo su speranze, dato che nessuno di noi ha la sfera di cristallo :asd:  

"per te"

Nintendo lo ha ribadito non so quante volte  :dsax:

Dipende  nvidea può contare anche su tablet da 10 pollici,  switch non arriva manco alla frequenza de100% della potenza tegra X1 nemmeno in modalità dock,  senza contare che già ora dura 2,5 ore scarse la batteria e non monta certamente una batteria scadente da 1400 mah  :asd:

la potenza va bene, ma serve un minimo di equilibrio con i consumi e calore, perchè comunque i prodotti di nvidea sono fatti per durare 2 o 3 anni al massimo, si rompono pazienza compri il nuovo modello, le console devono durare come minimo 5 anni  :tè:

Comunque anche secondo me MP4 se la gioca nell'essere un titolo Cross-Gen alla BotW :sisi:

Per quanto riguarda il futuro di Switch sarà difficile tenere il momentum per il quinto e sesto anno, però se si giocano bene, con l'uscita magari di una versione Pro di Switch verso la fine del quarto anno potrebbero riuscire a tenere delle buone vendite 

Comunque anche secondo me MP4 se la gioca nell'essere un titolo Cross-Gen alla BotW :sisi:

Per quanto riguarda il futuro di Switch sarà difficile tenere il momentum per il quinto e sesto anno, però se si giocano bene, con l'uscita magari di una versione Pro di Switch verso la fine del quarto anno potrebbero riuscire a tenere delle buone vendite 
Per il quinto e sesto anno la vedo dura perche ci saranno ps5one2 nel pieno delle forze con chissa che  titoli tecnicamente abnormi(e per la massa fa)

Pero effettivamente con una revisione potrebbe dire la sua...esattamente come ha fatto il 3ds per molto tempo

Ho appena letto su spazio (in realtà solo il titolo sui social :sard:  ) che nintendo ha smentito nuove versioni e tagli di prezzo, per cui non c'è nulla di vicino nel tempo 
Se non sbaglio non si riferisce a nuove versioni di Switch ma del successore, che probabilmente ci stanno già lavorando ma di certo non uscirà nei prossimi due/tre anni

il 3ds non ha (anzi, non aveva) concorrenza e cosa ne è uscita fuori? La console portatile meno venduta di Nintendo, per cui sì ok tiriamola in ballo, ma non come esempio virtuoso
La portatile meno venduta della storia Nintendo è comunque una macchina da oltre 70 milioni di installato e che persino nel secondo anno di Switch ha piazzato qualche milione di console, ricevendo un supporto di quanto? 6-7 anni?

Inoltre col panorama indie e il 90% delle sh nipponiche incapace di fare un balzo tecnico che giustifichi ps5 (senza contare che lì Sony vende sempre meno, le home sono al capolinea) ho idea che Switch possa durare parecchio.

Certo, non aspettandosi multipiatta occidentali tripla A da ps5, mi sembra chiaro :asd:

Ho appena letto su spazio (in realtà solo il titolo sui social :sard:  ) che nintendo ha smentito nuove versioni e tagli di prezzo, per cui non c'è nulla di vicino nel tempo 
segno che la console e in buona salute,  ma se anche fosse se ci fosse un restyle o taglio di prezzo di certo non lo viene dire pubblicamente (fino a quando non sono pronti a tagliare)  :asd:

Comunque parlavano di successore di switch non di un restyle.

Ti sei perso il post di akab
?? Mi sono perso qualcosa ?

Si stava palrando del calo potenziale del quinto e sesto anno...ste dichiarazioni non credo si riferiscano al quinto /seato anno 

Ho detto che una revisione potrebbe mantenere alto l interesse come il 3ds

Mica ho detto ora :asd:

che poi cmq i rumor dicono che qualcosa uscira a fine anno lato restyling

Per il quinto e sesto anno la vedo dura perche ci saranno ps5one2 nel pieno delle forze con chissa che  titoli tecnicamente abnormi(e per la massa fa)

Pero effettivamente con una revisione potrebbe dire la sua...esattamente come ha fatto il 3ds per molto tempo
:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Che lui ha detto che nessuno ha parlato di revisioni, tu hai parlato di revisione ed io ho riportato quella notizia secondo cui non ce ne sono in programma,  almeno non a breve termine, tutto qui.
L'abbiamo scritto anche prima, La notizia non parla di revisione ma di successore come nuova console

l'unica cosa che potrebbe distrarre sul serio da questa tragedia, sarebbe l'annuncio del nuovo Zelda.

E a questo punto è plausibile che lo vedremo prima.

Che lui ha detto che nessuno ha parlato di revisioni, tu hai parlato di revisione ed io ho riportato quella notizia secondo cui non ce ne sono in programma,  almeno non a breve termine, tutto qui.
I rumour parlavano proprio di una console nuova, ed ha risposto per mettere a tacere le voci di una nuova console  (come chiunque avrebbe fatto), poi questo non esclude che faranno dei restyle della console (ma non lo mostrano prima dell'e3 )  ma dubito che sia una versione pro o New, ritengo più probabile una versione Lite .

Sì ma devi renderti conto che questo non cambia nulla nella cronologia dei messaggi sopra e la spiegazione che ho dato :asd:
Akab aveva detto che diverse revisioni possono aiutare Switch a mantenere il momentum anche negli ultimi anni...

...te dopo hai detto di aver letto il Titolo della notizia, senza leggere il testo o la fonte originale, che non smentisce delle revisioni ma un successore di switch nell'immediato futuro, quindi anche quest'anno può arrivare una switch mini/xl ad esempio.

Per me e’ una console gia’ vecchia, inutile farla durare troppo a lungo.. per ottenere cosa? I soliti giochi castrati da 60 euro l’uno? No grazie

Attendo il successore magari con MP4 come rampa di lancio

l'unica cosa che potrebbe distrarre sul serio da questa tragedia, sarebbe l'annuncio del nuovo Zelda.

E a questo punto è plausibile che lo vedremo prima.

Considerando che sono avanti coi lavori di oltre un anno direi di sì :asd:  

Sissel8 ha detto:
E' uscita da nemmeno 2 anni ed è già vecchia, ok.
Come hardware di sicuro visto che è tecnologia del 2015 e siamo nel 2019, se poi dovessimo pure contare la differenza con la concorrenza e quanti progetti non escono o escono castrati ciaone.

Neanche il nuovo dragonball dell' "amica" bamco esce

Sissel8 ha detto:
E' uscita da nemmeno 2 anni ed è già vecchia, ok.
Si perche’ sostanzialmente e’ nata prematuramente, sono dovuti andare di corsa per coprire il percorso del wiiu che non andava benissimo..

E’ uscito un ibrido che appartiene piu’ all’era del WiiU che ad un nuovo corso..

Quindi mi aspetto che la prossima sia un progetto piu’ ambizioso

Considerando che sono avanti coi lavori di oltre un anno direi di sì :asd:  

Come hardware di sicuro visto che è tecnologia del 2015 e siamo nel 2019, se poi dovessimo pure contare la differenza con la concorrenza e quanti progetti non escono o escono castrati ciaone.

Neanche il nuovo dragonball dell' "amica" bamco esce
Come non doveva uscire manco Fighter Z  :asd:  eddai fighter z è uscito  neanche 5 mesi fa, secondo te uccidono le vendite annunciando il nuovo su switch  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro