Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Che cosa ha di cagate Prime 2?

E non venitemi a dire perchè è troppo simile al predecessore, perchè è un pregio. ... O la ricerca delle chiavi.

Passare da Aether oscuro a chiaro o viceversa a me non ha pesato.

la cagata di prime 2 e il doppio mondo, che si traduce nell'esplorare il mondo 2 volte (trasformandolo in un mattone da giocare) :asd:

Blastball... cristo santo ninty. Per fortuna non c’era samus

Blastball... cristo santo ninty. Per fortuna non c’era samus
Non sapete che vi siete persi :nono:

"E' il momento bbbono" :sard:

Che poi MP:FF non era neanche malaccio come gioco, ma non poteva uscire nel momento più sbagliato... mi chiedo cosa stava pensando Nintendo quando ha approvato lo sviluppo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapete che vi siete persi :nono:

"E' il momento bbbono" :sard:

Che poi MP:FF non era neanche malaccio come gioco, ma non poteva uscire nel momento più sbagliato... mi chiedo cosa stava pensando Nintendo quando ha approvato lo sviluppo :asd:

Più che altro se non avessero menzionato Metroid sia nel titolo che nel gioco, quest'ultimo ne avrebbe giovato molto di più. :asd:

Prime 2: è il Metroid più Metroid di sempre all'eccesso, è quello che con più esplorazione,nicchie,espansioni in posizioni ignobili, a me è piaciuto un sacco

È un Metroid sotto droga, e Aether ha una grandissimo design 

Steve 95 ha detto:
 Prime 2: è il Metroid più Metroid di sempre all'eccesso, è quello che con più esplorazione,nicchie,espansioni in posizioni ignobili, a me è piaciuto un sacco

È un Metroid sotto droga, e Aether ha una grandissimo design 
Prime 2 è un bel gioco ma ha il difetto di essere un more of the same. L'uno mi è piaciuto di più. Non so invece come sia il 3 (devo riesumare la wii u ), vale la pena?

Sent from Tapatalk

Prime 2 è un bel gioco ma ha il difetto di essere un more of the same. L'uno mi è piaciuto di più. Non so invece come sia il 3 (devo riesumare la wii u ), vale la pena?

Sent from Tapatalk

Il 3 è un bel gioco, i sequel sono entrambi dei more of the same ovviamente ma ognuno ha una sua peculiarità. Il terzo capitolo personalmente lo ritengo il meno riuscito dei tre. Diciamo però che se non ti ha convinto la meccanica dei due mondi del secondo, questo potresti preferirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro