Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Piu che altro le tuniche rappredentative l hanno poi messe  come dlc...e l unica pttrnibile invece dopo aver fatto tutti i sacrari...roba da follia ( e sopratutto a gioco totalmente finito che non te ne fai piu nulla)

Per una terza persona in toto richiede pero lavorare molto sulle animazioni ..m

E non so se abbiano il tempo pure per quello...alla fine un titolo principalmente in prima persona e' un bene considerato che N lato fp ha tutta roba  in terza persona 
C'hanno avuto 10 anni di tempo  :asd:

10 anni e il tempo d attesa per chi voleva un certo tipo di seguito.....ma non di sviluppo 

Sara un progetto piu a low budget di un botw o di un odyssey 
Ma non mi interessa che si siano girati i pollici per 7 anni,  guardo gli anni passati dall'ultimo prime e dopo 10 anni non mi puoi dire bisogna vedere se hanno avuto il tempo  :asd:

Qualche innovazione dopo questo tempo me l'aspetto, non sto mica chiedendo un metoid openworld  :sard:

Comunque metroid Prime trilogy sembra cosa certa  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non mi interessa che si siano girati i pollici per 7 anni,  guardo gli anni passati dall'ultimo prime e dopo 10 anni non mi puoi dire bisogna vedere se hanno avuto il tempo  :asd:

Qualche innovazione dopo questo tempo me l'aspetto, non sto mica chiedendo un metoid openworld  :sard:

No sia chiaro...

Per me se lo fanno tutto in prima persona alla prey o cmq in larga parte non e assolutamente un male...anzi ci spero

Di roba  in terza persona ce ne e pure troppa lato fp N

Dopo il flop di other M ninty disse che alla serie serviva una vacanza, facile quindi che per qualche anno non gli sia nemmeno passato per l'anticamera del cervello di buttare giù anche solo idee, fino a quando l'insistenza dei fan li ha portati a riesumare prima starfox ed ora metroid, ma anche qui, starfox fu iniziato da miyamto che stava facendo una mezza schifezza e poi fu passato ai platinum che avevano più voglia di completare il lavoro, qui si parla di bamco, altro segnale IMHO che nintendo era a corto di idee e così ha preferito delegare qualcun altro.

Qualcuno che essendo nuovo si spera porti nuove idee

10 anni e il tempo d attesa per chi voleva un certo tipo di seguito.....ma non di sviluppo 

Sara un progetto piu a low budget di un botw o di un odyssey 
In realtà tutti i rumor concordano nel dire che sarà un progetto estremamente ambizioso e il BIG Nintendo del 2019 

In realtà tutti i rumor concordano nel dire che sarà un progetto estremamente ambizioso e il BIG Nintendo del 2019 
Talmente ambizioso che l hanno dato a uno studio esterno pare :trollfave:

..ma cmq che sia un titolo di punta  non lo metto in dubbio ,solo non avra il budget di odyssey o botw

Rumor? Speranze dei fan semmai, di rumor accreditati come abbastanza probabili ne circolano gusto un paio, il resto son cose buttate a caso tanto quanto i listoni pre-E3 col logo nintendo e la scritta confidential :asd:  

il resto son cose buttate a caso tanto quanto i listoni pre-E3 col logo nintendo e la scritta confidential
Ed è incredibile come si può sollevare un polverone online con una cosa del genere :sard:

Bei ricordi :asd:

Talmente ambizioso che l hanno dato a uno studio esterno pare :trollfave:

..ma cmq che sia un titolo di punta  non lo metto in dubbio ,solo non avra il budget di odyssey o botw
Che c'entra dai. Anche Smash è sviluppato assieme a Bamco, ed ha un budget a occhio anche superiore a Odyssey, per lo sviluppo, le licenze e il grosso marketing

Ed è incredibile come si può sollevare un polverone online con una cosa del genere :sard:

Bei ricordi :asd:
Purtroppo noi cccciovani perculiamo i terrapiattisti, antivaccinisti, rettiliani, complottisti di vario genere, vegani militanti ecc, ma non è che la nostra generazione sia messo tanto meglio :asd:  

Che c'entra dai. Anche Smash è sviluppato assieme a Bamco, ed ha un budget a occhio superiore a Odyssey, per lo sviluppo, le licenze e il grosso marketing
Un conto è mettere delle persone ad aiutare, un altro è dargli in mano il progetto, sempre SE il rumor fosse vero.

Ma poi non era solo per il capitolo precedente l'aiuto da parte di bamco? Il capitolo che per essere completato entro il natale ha portato sakurai ed i suoi a cancellare le ferie e fare doppi turni per tutto l'ultimo anno di sviluppo...

Un conto è mettere delle persone ad aiutare, un altro è dargli in mano il progetto, sempre SE il rumor fosse vero.

Ma poi non era solo per il capitolo precedente l'aiuto da parte di bamco? Il capitolo che per essere completato entro il natale ha portato sakurai ed i suoi a cancellare le ferie e fare doppi turni per tutto l'ultimo anno di sviluppo...
Sono team interi

Per Metroid dubito stiano affidando il progetto totalmente, sarà la solita collaborazione a mio avviso, con i capocchia N a supervisionare. 

Comunque nope, anche Ultimate è fatto con Bandai Namco. L'engine che muove il gioco è stato creato da loro.

Nintendo fa i contratti a terzi perché non ha abbastanza personale per tutto quello che produce, per Xenoblade 2 è stato lo stesso. Ma si stanno man mano ampliando

Dopo il flop di other M ninty disse che alla serie serviva una vacanza, facile quindi che per qualche anno non gli sia nemmeno passato per l'anticamera del cervello di buttare giù anche solo idee, fino a quando l'insistenza dei fan li ha portati a riesumare prima starfox ed ora metroid, ma anche qui, starfox fu iniziato da miyamto che stava facendo una mezza schifezza e poi fu passato ai platinum che avevano più voglia di completare il lavoro, qui si parla di bamco, altro segnale IMHO che nintendo era a corto di idee e così ha preferito delegare qualcun altro.

Qualcuno che essendo nuovo si spera porti nuove idee
Guarda tema adatti a fare un metroid prime Nintendo non li ha, se escludi i Retro Studios che non ne vogliono più sapere,  quindi la scelta di affidarsi ad un giovane talentuoso team mi sembra più azzeccata di affidarlo a dei team che sanno fare altro  :unsisi:

Ricordo che anche i retro studios all'inizio nessuno aveva alcuna fiducia, sopratutto quando mostrarono metroid in prima persona ed invece alla fine hanno convinto tutti (critica e giocatori).

Other M è stato una mezza delusione, proprio perchè il team Ninja era bravo a fare altro e peccava proprio nel level design fiore all'occhiello dei metroid da sempre. :unsisi:  poi ci sono stati altri passi falsi tipo la reazione di samus a Riddley, ma li e colpa di Nintendo  :asd:

Beh ma Nintendo affida Metroid a team esterni da un sacco di tempo, questo non dovrebbe essere un problema.

Il problema di Other M è che è specificatamente stato sviluppato da un team che ha un suo marchio di fabbrica ben preciso, con la precisa idea di rispettare proprio quella direzione là.

Che poi il gioco era mica fatto male, era molto divertente. Il problema è che aveva pochissimo carisma, un art design ignobile (that Ridley...) che non faceva che risaltare la limitatezza tecnica, ladove Corruption era da plauso vista la caffettiera su cui girava. A livello di storyline faceva grandi promesse ma combinava un disastro, copiando, riproponendo la trama di fusion e retconnando in modo impacciato, il lavoro sulla colonna sonora era inesistente e il passaggio alla prima persona era pavido e inutile. Sono tanti passi falsi purtroppo che a conti fatti fanno un gioco mediocre, che si fa ben giocare alla prima run ma che non ti lascia niente.

Questo per dire che se becchi di nuovo il team giusto, metroid torna ad essere un tripla A coi fiocchi, per quanto sia evidente che a Kyoto nessuno ritenga importante quanto mario o zelda questa saga, se non per la base di fan installata in occidente, che li spinge ancora a pensare a nuove iterazioni. è da quando è saltato Gunpei Yokoi che l'unico a tener conto della serie è Tanabe.

La cosa molto bizzarra se pensiamo a bandai namco è l'idea di un gioco sparatutto in prima persona nelle mani di un team asiatico. Ma comunque gli stessi stavano sviluppando uno star wars, che più yankee non si può.

Speriamo che stanotte finisca questa tortura.

Non so quanto ci si possa discostare dai Prime mantenendo l’atmosfera claustrofobica e la tensione dei capitoli passati. 

Da una parte spero che il nuovo team non si presenti con un more of the same, dall’altra non vedo come possa funzionare un Metroid in prima persona senza quell’impostazione. 

Rumor? Speranze dei fan semmai, di rumor accreditati come abbastanza probabili ne circolano gusto un paio, il resto son cose buttate a caso tanto quanto i listoni pre-E3 col logo nintendo e la scritta confidential :asd:  
Lol.

Domani mattina ne riparliamo.

Ma io non ho capito perché Pac sia "nintendaro" se vede del marcio in ogni cosa Nintendo, non compra nessuna esclusiva Nintendo a parte Mario Kart, e per giunta si spacca (o spaccherebbe, per quelli che su Switch non ci sono) di fifa, rocket league, Fortnite, cod... 

Tutti giochi che giocherebbe meglio altrove :asd:

Ma io non ho capito perché Pac sia "nintendaro" se vede del marcio in ogni cosa Nintendo, non compra nessuna esclusiva Nintendo a parte Mario Kart, e per giunta si spacca (o spaccherebbe, per quelli che su Switch non ci sono) di fifa, rocket league, Fortnite, cod... 

Zelda non lo conti?
E' colpa mia se il resto in questa gen è tutto riciclo?

Se ancora tengo Switch (e l'ho detto 100 volte) è perché aspetto Metroid e Bayonetta, 2 giochi che notoriamente si giocano meglio altrove :trollface:

Beh dai la console l’ha comprata al lancio o quasi, se non è questo essere nintendaro.

:trollface:

Ma Pac non ha comprato neanche Mario Kart  
Hn3HnON.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro