Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Nintendo Eucube ha detto:
Ma chi se ne frega se il 2 è un more of the same //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Commento costruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strider ha detto:

Già, ad avercene di questa caratura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh dai, non andate subito in allarme/trincea se scrivo che è solo un "buon gioco more of the same" e non un capolavoro assoluto. Mi ha preso meno del primo. Tutto qui.

Sent from Tapatalk

Ma chi se ne frega se il 2 è un more of the same :asd:
:rickds: quoto

Che poi pensandoci, sarò l'eccezione, ma a me il secondo è risultato abbastanza pesante da giocare e finire, cosa completamente diversa poi col terzo capitolo, che mi ha gasato abbestia 

La mia classifica è 1>3>2, sono l'unico? :morristend: perciò pure una piega alla  corruption non mi spiacerebbe più di tanto

L'atmosfera però con tutti i vari npc perde tanto, devo ammetterlo, è anche per questo che metto il primo dieci spanne sopra il terzo 

Quanto ci manca?

sarion.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Prossimo direct 100% confermato il progetto vecchio. Stay tuned

:rickds: quoto

Che poi pensandoci, sarò l'eccezione, ma a me il secondo è risultato abbastanza pesante da giocare e finire, cosa completamente diversa poi col terzo capitolo, che mi ha gasato abbestia 

La mia classifica è 1>3>2, sono l'unico? :morristend: perciò pure una piega alla  corruption non mi spiacerebbe più di tanto

L'atmosfera però con tutti i vari npc perde tanto, devo ammetterlo, è anche per questo che metto il primo dieci spanne sopra il terzo 
Ti appoggio sulla prima parte ma qua direi 3>1>2 :tè:  

Kyle Hefley, famoso per aver lavorato alla serie Halo (4 e 5) e' il nuovo Lead Character Artist di Retro Studios.

Ha lavorato come senior anche a diversi COD, giochi di Spider-Man e Star Wars Kinect.

Se volete vedere il suo portfolio:

https://www.artstation.com/sortadone/albums/27359

A giudicare dal suo CV lavora con i Retro da Agosto.

io spero che cia un dipendente con un po' di coraggio e "rubi" un qualcosa del progetto cancellato per mostrarlo al pubblico,  voglio vedere qual'è lo strazio che ha convinto nintendo a ricominciare un titolo da zero pur sapendo quanto fosse atteso dai fan

io spero che cia un dipendente con un po' di coraggio e "rubi" un qualcosa del progetto cancellato per mostrarlo al pubblico,  voglio vedere qual'è lo strazio che ha convinto nintendo a ricominciare un titolo da zero pur sapendo quanto fosse atteso dai fan
Prima o poi qualcuno di Namco parlerà con qualcuno, soprattutto se MP4 dovesse avere un grande impatto

Prima o poi vederemo o sapremo di Metroid Prime 3.5

bene per il nuovo character designer. Se c'è una cosa che non mi ha mai fatto impazzire della serie prime, è il character design. L'ho trovato sempre troppo "pulitino" in confronto alla serie 2D, molto più vicina concettualmente al mondo di Giger.

Certo, da questo punto di vista Halo e Metroid Prime non è che siano proprio due universi differenti, ma chissà.

Ma la cosa davvero più fica sarà l'impatto che avrà graficamente secondo me. Considerato che si passerà dalla grafica cubo/wii e dalla bassa risoluzione all'HD, potrebbe davvero notarsi molto a questo giro.

Potremmo ottenere un vero e proprio effetto next gen, che mi sa che ce lo siamo dimenticati come funziona :asd:

bene per il nuovo character designer. Se c'è una cosa che non mi ha mai fatto impazzire della serie prime, è il character design. L'ho trovato sempre troppo "pulitino" in confronto alla serie 2D, molto più vicina concettualmente al mondo di Giger.

Certo, da questo punto di vista Halo e Metroid Prime non è che siano proprio due universi differenti, ma chissà.

Ma la cosa davvero più fica sarà l'impatto che avrà graficamente secondo me. Considerato che si passerà dalla grafica cubo/wii e dalla bassa risoluzione all'HD, potrebbe davvero notarsi molto a questo giro.

Potremmo ottenere un vero e proprio effetto next gen, che mi sa che ce lo siamo dimenticati come funziona :asd:
Se usano cel-shading, acquarelli o altri stili grafici del genere mi girano. Voglio graficona realistica che spreme l'hardware dello Switch talmente tanto che le salamelle possono grigliarcele direttamente sopra i kit di sviluppo. 

Se usano cel-shading, acquarelli o altri stili grafici del genere mi girano. Voglio graficona realistica che spreme l'hardware dello Switch talmente tanto che le salamelle possono grigliarcele direttamente sopra i kit di sviluppo. 
dubito che ci sia questo rischio :asd:

Sullo spremere al massimo lo spero, ma come al solito volo basso.

Ho visto sto topic uppato e sono imploso,

sto aspettando la notizia della trilogy su Switch e per me tutto finirà, già prenotato mentalmente per day1 2 e 3, e poi ovviamente il 4, speriamo nello stile NON stravolto  :paura:

Considerando che hanno cannato il Metroid 2D dei Next Level che volevano fare la versione cartone animato di Samus(c'era anche l'orribile disgeno) direi che non c'e pericolo

nah, lo stile non sarà stravolto.

A me basta che intanto tolgano dalle palle la Samus saponetta di other m e le rimontino quei pezzacci inutilmente ingombranti di tuta che ci piacciono tanto.

Anche se, tuta nuova male non sarebbe. In pieno stile botw.

Poi vabbé se questo diventa anche metroid 5, ci leviamo questo pensiero. Dai su, basta prequel ficcati a forza in mezzo perché sì.

Mi chiedo se manterranno intatto il piano che si pesnava ci fosse in moto per Prime 4

Games Awards,Trilogy HD, Prime 4

Io per esempio andrei all in e farei la Metroid Collection con dentro tutto, persino Other M e Hunters

Edit: ah spero che i Mercury abbiano il loro shot ad un Metroid 2D

anche a me piacerebbe un design  "realistico" e bello sporco, poi facciano come vogliano sul lato artistico nintendo raramente mi ha deluso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro