Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè c'è gente che dice che botw non è un buon ZeldaComunque è anche possibile che Prime 4 fosse un buon gioco ma non un buon Metroid, oltre allo strano metodo di sviluppo che avevano provato secondo i rumor
E' uscito Other M, che comunque è una deviazione di quella che è stata la serie. Sono abbastanza convinto fosse semplicemente un gioco brutto/non funzionanteComunque è anche possibile che Prime 4 fosse un buon gioco ma non un buon Metroid, oltre allo strano metodo di sviluppo che avevano provato secondo i rumor
Se lo chiami...boh... Space Combat è una solida nuova ip che ha idee da rifare in caso di seguito Other M, deflagra come Metroid, non come gioco, non è DMC2E' uscito Other M, che comunque è una deviazione di quella che è stata la serie. Sono abbastanza convinto fosse semplicemente un gioco brutto/non funzionante![]()
OttimistaRealisticamente, quando vedremo un trailer di sua maestà Metroid Prime 4? Fine anno? Direct d'inaugurazione del 2022?
bè c'è gente che dice che botw non è un buon Zelda
d'altronde il tiramisu non è un buon piatto di pasta
ma ha davvero senso come discorso?
Other M era bruttino, ma non era un gioco da cancellare, prime 4 se è stato cancellato doveva essere brutto/rotto forte
Mi sembra inutile stare a discutere su un argomento in cui stiamo esattamente agli antipodiA me è piaciuto Other M molto più di Breath of the Wild
Other M è stato qualcosa di nuovo a livello di controllo e gameplay, bellissimo da giocarealtro che un open world alla ubisoft con meccaniche da indie game
![]()
Se ci lavorano da gennaio 2019 un trailerino per gennaio 2022 ci sta anche dai. Poi l'uscita a fine 2023 minimo, ma intanto vorrei un video da riguardare quotidianamente per i prossimi anniOttimista
Minimo minimo E3 2022... e anche qua non ne sarei così sicuro![]()
Si può aggiungere anche: lo vedremo?Realisticamente, quando vedremo un trailer di sua maestà Metroid Prime 4? Fine anno? Direct d'inaugurazione del 2022?
Per carità, Botw di difetti ne ha, ma parlare di open world "alla Ubisoft" è semplicemente sbagliato: dalla fisica alla gestione dei segreti e del personaggio, non c'è cosa più lontana. Sulle meccaniche da indie game non credo servano commentiA me è piaciuto Other M molto più di Breath of the Wild
Other M è stato qualcosa di nuovo a livello di controllo e gameplay, bellissimo da giocarealtro che un open world alla ubisoft con meccaniche da indie game
![]()
Sono d'accordo, a me è piaciuto molto. Unico difetto troppo corto.Mi avete blastato vabbè me la sono cercata
Comunque Metroid Other M ha ricevuto troppo critiche per non essere alla Prime, merita di più. Graficamente è uno dei giochi più belli per wii, e il sistema di controllo è davvero divertente.
So che serve, ma non mi interessa. Solo in caso di corpose aggiunte la prenderei, voglio sempre cose nuoveDatemi la Trilogy in full hd e 60 fps e resisterò serenamente fino a fine 2022
Other M a me non piace, ma non è certo per quello che sei entrato nell'occhio del cicloneMi avete blastato vabbè me la sono cercata
Comunque Metroid Other M ha ricevuto troppo critiche per non essere alla Prime, merita di più. Graficamente è uno dei giochi più belli per wii, e il sistema di controllo è davvero divertente.