Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Comunque è anche possibile che Prime 4 fosse un buon gioco ma non un buon Metroid, oltre allo strano metodo di sviluppo che avevano provato secondo i rumor

Comunque è anche possibile che Prime 4 fosse un buon gioco ma non un buon Metroid, oltre allo strano metodo di sviluppo che avevano provato secondo i rumor
bè c'è gente che dice che botw non è un buon Zelda :chris:

d'altronde il tiramisu non è un buon piatto di pasta

ma ha davvero senso come discorso?

E' uscito Other M, che comunque è una deviazione di quella che è stata la serie. Sono abbastanza convinto fosse semplicemente un gioco brutto/non funzionante :asd:

E' uscito Other M, che comunque è una deviazione di quella che è stata la serie. Sono abbastanza convinto fosse semplicemente un gioco brutto/non funzionante :asd:
Se lo chiami...boh... Space Combat è una solida nuova ip che ha idee da rifare in caso di seguito Other M, deflagra come Metroid, non come gioco, non è DMC2

bè c'è gente che dice che botw non è un buon Zelda :chris:

d'altronde il tiramisu non è un buon piatto di pasta

ma ha davvero senso come discorso?
Other M era bruttino, ma non era un gioco da cancellare, prime 4 se è stato cancellato doveva essere brutto/rotto forte

A me è piaciuto Other M molto più di Breath of the Wild :asd:
Other M è stato qualcosa di nuovo a livello di controllo e gameplay, bellissimo da giocare :nev: altro che un open world alla ubisoft con meccaniche da indie game :asd:

Ultima modifica:
Other M è stato qualcosa di nuovo a livello di controllo e gameplay, bellissimo da giocare :nev: altro che un open world alla ubisoft con meccaniche da indie game :asd:
Mi sembra inutile stare a discutere su un argomento in cui stiamo esattamente agli antipodi :shrek:

buona giornata

È il gioco che più attendo in assoluto, anche più del nuovo Zelda. Voglio che arrivi molto in là, che ci lavorino davvero per bene; però un trailerino dai :cry2:

1618487990295.jpeg

No, seriamente
Dzir8cEXgAMJRjU.jpg

Per carità, Botw di difetti ne ha, ma parlare di open world "alla Ubisoft" è semplicemente sbagliato: dalla fisica alla gestione dei segreti e del personaggio, non c'è cosa più lontana. Sulle meccaniche da indie game non credo servano commenti

Mi avete blastato vabbè me la sono cercata :asd:
Comunque Metroid Other M ha ricevuto troppo critiche per non essere alla Prime, merita di più. Graficamente è uno dei giochi più belli per wii, e il sistema di controllo è davvero divertente.

Comunque Metroid Other M ha ricevuto troppo critiche per non essere alla Prime, merita di più. Graficamente è uno dei giochi più belli per wii, e il sistema di controllo è davvero divertente.
Sono d'accordo, a me è piaciuto molto. Unico difetto troppo corto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Datemi la Trilogy in full hd e 60 fps e resisterò serenamente fino a fine 2022

Datemi la Trilogy in full hd e 60 fps e resisterò serenamente fino a fine 2022
So che serve, ma non mi interessa. Solo in caso di corpose aggiunte la prenderei, voglio sempre cose nuove
Post automatically merged:

Other M a me non piace, ma non è certo per quello che sei entrato nell'occhio del ciclone :asd:

La Trilogia dei Prime è indubbiamente uno dei punti più alti raggiunti da un first person adventure. I primi due li ho divorati e amati sul cubetto e il terzo su Wii. Tante volte sono stato sul punto di fare una seconda run su WiiU allettato dal fatto di poter rigiocare i primi due col wiimote e col supporto nativo ai 16:9 ma voglio aspettare proprio per capire se su Switch avranno fatto ritocchi importanti, (Texture, Illuminazione, Polygon count, frame rate). In caso contrario ho il Wiiu ancora collegato in camera di mio figlio... ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro