Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Xenoblade ottima opera? Convinto tu..
È il classico "complete" di ogni jrpg. E te l'han comunque piazzato a 60 euro. Gli altri titoli citati hanno avuto una cura infinitamente superiore.
"Classico complete"
Certo :asd:

Vabbè chiudiamo qua il discorso remake che stiamo andando pesantemente ot, visto che questo è il topic del 4.

sarebbe fantascienza chiedere una sorta di mass effect trilogy con il primo remakato e gli altri due upscalati nella stessa confezione? :asd:
Ahahahahaha ahahahahaha sono quelli che hanno tirato fuori la collection di rom di mario ti ricordo :rickds:
Post automatically merged:

Io continuo a sostenere che si terranno i remake per l'anno prossimo e il 4 sarà cross gen

"Classico complete"
Certo :asd:

Vabbè chiudiamo qua il discorso remake che stiamo andando pesantemente ot, visto che questo è il topic del 4.
Noooooo volevo scrivere una cosa riguardo un certo titolo uscito a 80 euro su una console retrocompatibile senza giochi... però hai ragione, scusate :trollface:

Ahahahahaha ahahahahaha sono quelli che hanno tirato fuori la collection di rom di mario ti ricordo :rickds:

Io continuo a sostenere che si terranno i remake per l'anno prossimo e il 4 sarà cross gen
E' una possibilità, anche se Nintendo ha voluto ribadire che Switch è ancora nel fiore degli anni e la prossima console non è vicina.
Il che può essere vero, a meno di crolli improvvisi stile quello del Wii, che in quel caso anticiperebbe l'uscita della nuova console e metroid sarebbe un buon candidato alla cross gen, anche se non di certo un titolo che potrebbe supportare da solo il lancio di una console

Metroid Prime HD all'E3 e prime parole su Prime 4... :bruniii:

Possono anche fare tranquillamente gli iper flash trailer come nel Indie World Direct :sisi:

Annunci a 200 all'ora a ripetizione, ratata!!

Direct di 210 di minuti... Un film di LotR in pratica :yeahmini:
Pagherei un biglietto volentieri

Quindi tra una salsiccia e una melanzana da grigliare sono riusciti a fare qualcosa:dajee:

Lo vedremo nel Direct di giugno, ad accompagnare l'annuncio della trilogia. È indubbiamente il videogioco che attendo di più

magari sarà solo una immagine segnaposto, ma che bello rivedere Samus con gli spallacci.
Tra Dread e Prime forse riusciamo a liberarci del design urendo di other M.

Madonna mia mi sono venuti i brividi a vedere quella immagine, non sto più nella pelle.

Ci aspetta veramente un "e3" esplosivo, con la possibilità di essere uno dei migliori di sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro