Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Perdonatemi, ma che schifo di articolo per la penultima frase, trovo vergogno pubblicizzare certe pratiche in un sito di informazione videoludica.
Basta vedere la firma dell'articolo, non c'è da stupirsi :asd:

Perdonatemi, ma che schifo di articolo per la penultima frase, trovo vergogno pubblicizzare certe pratiche in un sito di informazione videoludica.
Il forum e la sua testata madre dovrebbero mettersi d'accordo, perché io dovrei rischiare il ban se dico EMULATORE parlando genericamente della cosa, anche in senso negativo, ma poi ogni 2 per 3 ci pensa la testata a pubblicizzare, addirittura incoraggiare l'uso degli EMULATORI? :sard:

Il regolamento del forum parla chiaro ed è diverso da quello del sito, vietato parlare delle pratiche legate, per ogni altro aspetto vi è un topic dedicato in gamesdome, non c'è nulla da fare chiarezza, Sito e Forum hanno due gestioni differenti.

Torniamo a parlare dell'assenza di Metroid ai TGA :sadfrog:

Il regolamento del forum parla chiaro ed è diverso da quello del sito, vietato parlare delle pratiche legate, per ogni altro aspetto vi è un topic dedicato in gamesdome, non c'è nulla da fare chiarezza, Sito e Forum hanno due gestioni differenti.

Torniamo a parlare dell'assenza di Metroid ai TGA :sadfrog:
* torniamo a parlare dell'assenza di Metroid dalla realtà

Ma verso Gennaio Febbraio non fanno un direct di solito?
Secondo me droppano la data d'uscita lì
Non so se con Switch 2 o no
Però uscissero anche 2 e 3

Continuo a pensare che far uscire altri 2 Prime prima di 4 non sia una grande idea

Specialmente se insieme a Prime 4 escono numerosi altri titoli di spessore per Switch 2

Come scritto nel topic dei TGA di Playstation mi aspetto che MP4 sia uno dei prossimi nominati al GOTY 2024... :lol:

Ma quindi davvero niente MP2/3 Remastered? :sadfrog: Sto giocando ora il primo ed è una goduria pazzesca. A sto punto me li recupererò per GC/Wii gli altri..

Ma quindi davvero niente MP2/3 Remastered? :sadfrog: Sto giocando ora il primo ed è una goduria pazzesca. A sto punto me li recupererò per GC/Wii gli altri..
non è detto. I rumor originali hanno sempre parlato anche dei due seguiti.

Continuo a pensare che far uscire altri 2 Prime prima di 4 non sia una grande idea

Specialmente se insieme a Prime 4 escono numerosi altri titoli di spessore per Switch 2
Dipende da quant'è lontano il 4.
Se scorriamo indietro nelle pagine troveremo gente convinta che sarebbe uscito tra il 2022 e fine 2023 ed invece ancora neanche una data per il 24, se nintendo avesse pianificato un po' meglio le uscite una volta chiaro che ci sarebbe voluto molto tempo (cosa che pure io sapevo 5 anni fa, visto che il gioco lo fa un team talentuoso ma sempre piuttosto lento :asd: ) adesso avremmo avuto 1, 2, il 3 listato ed il 4 poteva tranquillamente skippare switch, ora però a far uscire il 2 ed il 3 separati c'è il rischio di inflazionare un minimo una serie che non ha mai goduto di una grande base di estimatori per cui potrebbe essere una mossa commercialmente poco redditizia, ormai per il 4 non dovrebbe più volerci molto, a gennaio fanno 5 anni, superare quel compleanno vuole dire che i retro sono diventati ancora più lenti di quello che sono, non dovrebbe mancare molto all'uscita :dsax: e quindi lo spazio per altri 2 titoli non c'è, o se c'è comunque potrebbe essere una zappa sui piedi, perché il rischio d'inflazionare è dato soprattutto dal fatto che dopo 20 anni (e dopo vendite scarse) il 2 ed il 3 per la stragrande maggioranza degli utenti switch sono giochi totalmente nuovi che si pestano i piedi tra di loro

Comunque non ha davvero senso fare uscire il Prime 1 remastered e "di botto" il 4.

Prendendo per vera l'indiscrezione, credo che le cinematiche siano ciò che mi interessa in assoluto di meno nel gioco.

Altro discorso per l'uscita: credo sia proprio necessario farlo uscire su Switch 2 come gioco di lancio (che secondo me sarebbe spiegazione al ritardo meglio della scarsa qualità delle cutscene). Metroid, come saga, è storicamente piena di titoli andati male per la brutta finestra di lancio. Non fare cavolate Nintendo!
Sui filmati sono d'accordo ma non per l'uscita su Switch 2, avrebbe poco senso.
Farlo uscire solo su Switch 2 significa ridurre notevolmente le vendite, rinunciando alla base installata.
Poi, chi lo gioca direttamente su Switch 2 se lo godrà teoricamente meglio per via della maggior potenza della console.
Quindi penso che l'uscita solo su Switch 1 od al massimo in 2 versioni tipo Zelda BOTW sia la scelta vincente per accontentare tutti e massimizzare i ricavi
Post automatically merged:

È dai tempi di Xenoblade Chronicles per Wii, quando ancora non usciva da noi, quindi da più di 10 anni fa, che tutta la stampa, anche Corriere della sera e la Gazzetta dello sport, "incitavano" alla pirateria, consigliando di scaricarsi il gioco e giocarlo su un emulatore per PC.
In quel caso iniziale, c'era la "giustificazione" che si trattava di un gioco impossibile da reperire in Europa e America e pertanto era un peccato lasciarselo scappare.
Poi però, la pratica è continuata, mi ricordo chi consigliava di giocate BOTW sugli emulatori ecc praticamente su tutte le riviste, anche quelle generaliste

Ultima modifica:
Ridendo e scherzando i Retro sono 10 anni che non tirano fuori un gioco nuovo... mi ricordo ancora quando a fine epoca Wii U si dava per scontato che avremmo visto un loro nuovo progetto entro il primo anno di Switch :sowhat:

Ridendo e scherzando i Retro sono 10 anni che non tirano fuori un gioco nuovo... mi ricordo ancora quando a fine epoca Wii U si dava per scontato che avremmo visto un loro nuovo progetto entro il primo anno di Switch :sowhat:
Ma perché li pagano?

Ma perché li pagano?
🤣🤣🤣🤣🤣
Di solito chi lavora viene pagato...
Nintendo gli ha respinto un gioco su cui stavano lavorando da 5 annj perché non lo ritenevano abbastanza buono e poi li ha dirottati su Prime 4 che penso uscirà entro fine 2024. Il loro problema è che sono lenti e ci mettono circa 5 anni a gioco, ma secondo la dottrina Myamoto, è meglio far uscire un gioco in ritardo ma bello che affrettato e poi brutto

Nessuno che commenta Grubb che dice che il gioco esce quest'anno?
Grubb da quello che ho capito sembra affidabile, giusto?
Dice però che lo sa perché la stessa fonte gli ha anticipato Epic Mickey quindi è una fonte interna a Nintendo.
Boh, i rumor sulle date sono quelli più liquidi perché possono sempre cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro