Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non c'entra dove sono loro con lo sviluppoE la parte iniziale, quella dove perde tutti i power up che c'è in tutti metroid prime, il nuovo mondo l'hanno mostrato dopo di sfuggita e da lontano, secondo me sono piu indietro di quel che pensiamo con il progetto![]()
Quindi basta far girare un qualunque gioco legnoso a 240fps e si risolveGira pure a 60fps... legnoso
Dai basta con questo butthurt ingiustificato
Stessa cosa successe anche con Mario 3D World.Ah aspetta ma sbaglio o ci si lagnava anche al primo trailer di Dread
No non sbaglio lel
secondo me non esce nemmeno per il lancio di switch 2, e piu un 31 dicembre 2025, o peggio un 2023 stile Silksongma non c'entra dove sono loro con lo svilupposemplicemente per non tirare fuori l'asso ti fanno vedere la parte iniziale.
Addirittura si dice che lo sviluppo sia praticamente concluso, altro che indietro. Ma quanto scemi devono essere per non riuscire a completare un gioco in 7 anni? Dai su, un po' di fiducia e anche di razionalità.
Perché, quand'è il lancio di Switch2?secondo me non esce nemmeno per il lancio di switch 2, e piu un 31 dicembre 2025, o peggio un 2023 stile Silksong![]()
ragazzi è 2025, è anche possibile che li shadowdroppino ad inizio anno, o poco prima o poco dopo. In ogni caso probabilmente non ci saranno connessioni così forti coi capitoli precedenti e anche Dread è uscito dopo il solo remake del due.Sempre più geni comunque a far uscire il primo capitolo remaster e dare una data generica per questo.
Così la gente fa il salto dall' 1 al 4 magari.
Io bo.
Stessa cosa successe anche con Mario 3D World.
Per questo io evito di lamentarmi: ormai li conosco bene e ho pochi dubbi sul fatto che ci lasceranno a bocca aperta... e anche che migliorerà tantissimo graficamente. Io comunque, a costo di aspettare qualche mese in più, sono pronto ad aspettare per giocarmelo nella miglior versione possibile su Switch 2.
Ma devono davvero imparare a fare i reveal trailer: prima un logo improvvisato, poi niente per sette anni e poi ti presenti con un minuto di gameplay preso da quella che sarà probabilmente l'ambientazione più anonima del gioco?
Vuoi far vedere il gameplay? Ok, allora mostrami qualcosa di nuovo e di interessante.
Vuoi solamente mettermi hype e confermare che il progetto è ancora in vita? Allora creami un trailer cinematografico al passo con i tempi. Vedi Perfect Dark durante la conferenza Microsoft come esempio.
è innegabile la bruttezza di questa presentazione, capisco anche chi dice che sia legnoso, questo per via della parte mostrata (presumo i primi minuti di gioco) che dopo anni e anni ci si aspettava un qualcosa di più dinamico.
Tanto per farvi un esempio, così bisogna presentare un gioco:
Speriamo di no.sì per me è proprio il ritmo il problemino, ma a fronte della poca roba mostrata e del modo in cui è stata mostrata. Magari col secondo trailer si capisce meglio l'insieme.
Non vorrei fossero stati fin troppo conservativi alla fine, ecco.
è innegabile la bruttezza di questa presentazione, capisco anche chi dice che sia legnoso, questo per via della parte mostrata (presumo i primi minuti di gioco) che dopo anni e anni ci si aspettava un qualcosa di più dinamico.