- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,703
Ci potrai giocare su 2 Switch sì.Switch 2 please.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci potrai giocare su 2 Switch sì.Switch 2 please.
Si ma anche lato animazioni le hanno ritoccate, quando Ridley vola in alto in quella scena hanno modificato il modo in cui sale e svanisce nel fumoEddai Polmo ho sempre e solo parlato di animazioni, non far finta di non averlo capito...
Ritoccate indubbiamente, ma rimangono legnose come su game cube, e dopo dread mi spiace.Si ma anche lato animazioni le hanno ritoccate, quando Ridley vola in alto in quella scena hanno modificato il modo in cui sale e svanisce nel fumo
Non è assolutamente la stessa operazione di wind waker e twilight princess, sia come qualità e sia come proprio cose a cui hanno messo mano. Non è un lavoro come resident evil 2 che è un remake a tutto tondo, ma qui ci hanno lavorato un sacco, tra animazioni, effetti luce, mole poligonale, modelli, occlusione ambientale, le aree hanno più robe a schermo.Ragazzi non è un remake, ha subito un semplice restyling grafico... Hanno "ridisegnato" la grafica sul vecchio gioco, come hanno fatto con Twilight princess, con Wind waker, con crash, ecc... 007 goldeneye Wii è un remake...
Detto questo o volevate chiamare Metroid Prime restyling?
Un po'
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Operazioni come WW e TP sono diverse da questo e Crash peròRagazzi non è un remake, ha subito un semplice restyling grafico... Hanno "ridisegnato" la grafica sul vecchio gioco, come hanno fatto con Twilight princess, con Wind waker, con crash, ecc... 007 goldeneye Wii è un remake...
Detto questo o volevate chiamare Metroid Prime restyling?
Un po'
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Su questo non si discute, il lavoro fatto è molto migliore dei giochi che ho citato.Non è assolutamente la stessa operazione di wind waker e twilight princess, sia come qualità e sia come proprio cose a cui hanno messo mano. Non è un lavoro come resident evil 2 che è un remake a tutto tondo, ma qui ci hanno lavorato un sacco, tra animazioni, effetti luce, mole poligonale, modelli, occlusione ambientale, le aree hanno più robe a schermo.
Vabbè ma questo gioco è una pietra miliare eh. Se la giocava con i top della sua generazione di riferimento.Le musiche sono divine
Si.domanda da profano:
non ho giocato il titolo nell'era del gamecube, e a parte dread sono a secco della "lore metroid"; tuttavia mi ha sempre intrigato... i richiami ad Alien mi sembrano evidenti e a tal proposito la trama ha un ruolo importante? insomma l'esplorazione è motivata con una buona (non dico ottima) narrativa?
domanda da profano:
non ho giocato il titolo nell'era del gamecube, e a parte dread sono a secco della "lore metroid"; tuttavia mi ha sempre intrigato... i richiami ad Alien mi sembrano evidenti e a tal proposito la trama ha un ruolo importante? insomma l'esplorazione è motivata con una buona (non dico ottima) narrativa?
No dai qualche piccolo dettaglio non si può leggere NickQualche piccolo dettaglio assolutamente, il resto è rimasto identico ed è francamente bruttino, avrei preferito un remake vero a prezzo pieno
Non è un remake neanche secondo loro infatti.
Quali?Ancora oggi è imbattuto sotto diversi aspetti.
Su MC ha già la media del 97![]()
Boh, é un gioco mal bilanciato nella difficoltà, graficamente vecchissimo (avranno pure fatto "un gran lavoro" ma questa é roba PS3 ragazzi, di inizio-medio ciclo vitale), la storia vabbè é semi-inesistente ma me lo aspettavo, shooting poco responsivo e l'intelligenza dei nemici, boss compresi, é ai minimi storici. Ci ho fatto 5 ore e ancora non mi hanno dato neanche un potenziamento...boh, mi aspettavo un buon gioco, non ottimo né un capolavoro ma almeno buono...e invece mi sembra mediocre.
Curiosità, prima di comprarlo sapevi che tipo di gioco era? Intendo proprio come caratteristiche e di famaBoh, é un gioco mal bilanciato nella difficoltà, graficamente vecchissimo (avranno pure fatto "un gran lavoro" ma questa é roba PS3 ragazzi, di inizio-medio ciclo vitale), la storia vabbè é semi-inesistente ma me lo aspettavo, shooting poco responsivo e l'intelligenza dei nemici, boss compresi, é ai minimi storici. Ci ho fatto 5 ore e ancora non mi hanno dato neanche un potenziamento...boh, mi aspettavo un buon gioco, non ottimo né un capolavoro ma almeno buono...e invece mi sembra mediocre.