Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'Na volta tanto che fanno qualcosa di realistico fatto bene mo è pure brutta, tranquilli me la "prendo" io ragazzi![]()
Indubbiamente è molto bello graficamente e stilisticamente.A me graficamente sembra molto bello, credo sia stato fatto un bel lavoro. Voi che ne dite?
C'era Internet ai tempi del Gamecube?Auguri a fare il 100% senza guide![]()
SiC'era Internet ai tempi del Gamecube?
hanno fatto intendere che vendono finche il mercato non è totalmente saturo di switch. adesso sta a 120 milioni, puntano a provare a raggiungere almeno il nds.ma va la, hanno fatto chiaramente intedere che switch andrà avanti anni ... c'è tempo ancora per un sacco di ciccia
Quindi esce nel 2025? Ma nohanno fatto intendere che vendono finche il mercato non è totalmente saturo di switch. adesso sta a 120 milioni, puntano a provare a raggiungere almeno il nds.
Non vuol dire che non stanno già sviluppando il sucessore di switch, e che non si praticamente pronto. entro 18 mesi l'annunciano
Ottimista charlieQuindi esce nel 2025? Ma no
Fra 3 mesi capiremo qualcosa in più, quando rilasceranno le previsioni di vendita HW per il prossimo anno fiscale. Se sono superiori a 15 milioni, Switch 2 esce entro marzo 2024.
La testa l'hanno sbattuta quando hanno riproposto zelda a 60 sacchi, per quanto buono possa essere stato il lavoro dietro.Mica avevo capito che costasse 40 euro, prenotato subito.
In Nintendo hanno sbattuto la testa, non è da loro vendere roba a prezzo budget.
Beh insomma, finché i ritmi sono questi, fare uscire una console così """presto""" è una bella zappata sui piedi...entro marzo 2024.
Quest'anno esce zelda, stai tranquillo che useranno quello per trinare le vendite per tutto l'anno e stai sicuro che non parlano di switch 2 prima di natale per non sabotare le vendite. nei primi mesi del 2024 potrebbero anche annunciarlo, ma non credo che prima di maggio lo mettano in vendita.Quindi esce nel 2025? Ma no
Fra 3 mesi capiremo qualcosa in più, quando rilasceranno le previsioni di vendita HW per il prossimo anno fiscale. Se sono superiori a 15 milioni, Switch 2 esce entro marzo 2024.
Tecnicamente Prime 4 è il settimo titolo della seriePrenotato retail. My Power Suit is ready.
Poi si inizia ad attendere come psicopatici sotto l'effetto di Crack il 2 e il 3...
....
E poi il 4...
....
E poi il 5........
![]()
Il sesto vorrai dire...Tecnicamente Prime 4 è il settimo titolo della serie![]()
Other M è del filone 2D... mancano Pinball e Federation ForceIl sesto vorrai dire...
Il SESTO VORRAI DIRE
Prime 1, Prime 2, Prime 3, Prime Hunters, Other M (e già sto facendo una grossa concessione), [omissis], Prime 4
Posso concederti PinballOther M è del filone 2D... mancano Pinball e Federation Force![]()
Other M è del filone 2D... mancano Pinball e Federation Force![]()
Posso concederti PinballL'altro non riesco a leggerlo.
Other M è effettivamente una bestia un po' strana, essendo un ibrido (2D + First Person)...
Prime Hunters comunque io non lo disdegnerei rifatto![]()
Prendetelo pure in giro ma è solo grazie alla mia copia venduta che arriverà Prime 4, visto anche il finale
Grazie alla tua copia venduta ci sono voluti tutti questi anni per Prime4. Sei colpevole.Prendetelo pure in giro ma è solo grazie alla mia copia venduta che arriverà Prime 4, visto anche il finale![]()