Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Per chi non lo ha mai giocato come me, godetevelo, e` un titolone.

Forse mi sarebbe piaciuto un sistema di exp per ogni uccisione o qualche ricompensa.
Presente. Venerdì mi ci sfondo.

Ragazzi ma questo buono di GameStop come funziona? Al negozio mi hanno fatto vedere la pagina relativa alla promozione e parla di "codice ricevuto attraverso le varie community" qualcuno di voi l'ha usato? Come funziona? Grazie.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
È scaduto ormai

Cioè sti stronzi di Amazon hanno spedito ieri, è dalle 5 di mattina che il gioco sta al deposito a 20 minuti da qui ma me lo consegneranno solo domani. Maledetti

Io aspetto che gs spedisca l ho preso a 30,vediamo oggi
Post automatically merged:

Ho guardato ora su gs ce scritto "inoltrato al Corriere"

anche a me da GS da Inoltrato al corriere nel giorno 01/03 ... aspettiamo dai .. tanto ho un monte di giochi da finire

Mi da che si è smarrito il pacco fino a stamattina potevo vedere dove si trovava ed era arrivato allo stabilimento qui vicino casa con consegna al 3 marzo. Ora non posso vedere nulla e mi dice semplicemente in consegna oggi senza darmi nessun altra informazione.

ccd8a717cebeccd8a4911c4baf837bea.jpg

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Mi da che si è smarrito il pacco fino a stamattina potevo vedere dove si trovava ed era arrivato allo stabilimento qui vicino casa con consegna al 3 marzo. Ora non posso vedere nulla e mi dice semplicemente in consegna oggi senza darmi nessun altra informazione.

ccd8a717cebeccd8a4911c4baf837bea.jpg

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Stessa cosa pure a me.
Tutto regolare suppongo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro