Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me martedì. E i soldi li han scalati ieri mattina verso le 2amazon mi ha tradito: consegna spostata a lunedì :(
Presente, con il pro controller si gioca benissimo.Daje, in consegna
Qualcuno di voi lo sta giocando con il pro controller? Non so se andare di quest’ultimo o direttamente con i joy con
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Fusion su Gambe Boy Advance il 9 Marzo?? Sto venendo a ripetizioneNon vedo l'ora di tornare a casa...
Ma tra l'altro, con l'arrivo di Fusion il 9 marzo, l'intera saga sarà giocabile dall'inizio alla fine su Switch (in attesa di Prime 2 e Prime 3, obv)
Other M non esiste
quando penso a other m che pugno allo stomaco mi arriva....poteva essere una splendida occasione per avere un ulteriore filone e inveceNon vedo l'ora di tornare a casa...
Ma tra l'altro, con l'arrivo di Fusion il 9 marzo, l'intera saga sarà giocabile dall'inizio alla fine su Switch (in attesa di Prime 2 e Prime 3, obv)
Other M non esiste
idem, e sono pure PrimeIn arrivo martedì da Amazon![]()
Doppio Analogico con possibilità di usare i giroscopi per la mira is the wayWolfino è tornato
Ho preparato 3 esami in un mese e scritto una tesi di laurea in 6 giorni ma ne è valsa la pena perché mi ha permesso di anticipare la seduta e soprattutto di consegnare la tesi ieri, in perfetto timing con la release fisica DEL PIÙ GRANDE CAPOLAVORO DELLA STORIA DELL'INTERA UMANITÀ
L'ho appena ritirato dal negozietto di fiducia, ditemi solo se è meglio giocarlo con controllo classico era GC, con doppio analogico o con puntamento![]()
Vabbè quindi nelle opzioni che metto? Doppio Stick o puntatore?Doppio Analogico con possibilità di usare i giroscopi per la mira is the way![]()