Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Non vedo l'ora di tornare a casa...

Ma tra l'altro, con l'arrivo di Fusion il 9 marzo, l'intera saga sarà giocabile dall'inizio alla fine su Switch (in attesa di Prime 2 e Prime 3, obv)

Other M non esiste

Daje, in consegna :hype:
Qualcuno di voi lo sta giocando con il pro controller? Non so se andare di quest’ultimo o direttamente con i joy con

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Ma tra l'altro, con l'arrivo di Fusion il 9 marzo, l'intera saga sarà giocabile dall'inizio alla fine su Switch (in attesa di Prime 2 e Prime 3, obv)

Other M non esiste
Fusion su Gambe Boy Advance il 9 Marzo?? Sto venendo a ripetizione :dajee:

Other M non esiste
quando penso a other m che pugno allo stomaco mi arriva....poteva essere una splendida occasione per avere un ulteriore filone e invece :dsax:

insomma monnezza monnezza gamestop e il 90% l'ha già ricevuto ieri
e con amazon prime arriva di lunedì/martedì? :rickds:

btw buon d1 a tutti, il mio resta incellophanato per il momento :morris2:

Ritirato stamattina da GS all'apertura :well:

Tutto procede secondo i piani: ieri ho finito Portal (anche se ci sarebbero le mappe bonus), stasera si torna a casa con MP e poi si rigioca Portal 2.

Una sfilza micidiale di capolavori :ahsn:

Ieri ho finito pure Mario&Luigi Superstar Saga su GBA via NSO. Il boss finale mi ha dato più di un grattacapo, la difficoltà nei giochi era diversa 20 anni fa. Comunque mi mancava giocarlo, gran gioco.

Wolfino è tornato :ivan:

Ho preparato 3 esami in un mese e scritto una tesi di laurea in 6 giorni ma ne è valsa la pena perché mi ha permesso di anticipare la seduta e soprattutto di consegnare la tesi ieri, in perfetto timing con la release fisica DEL PIÙ GRANDE CAPOLAVORO DELLA STORIA DELL'INTERA UMANITÀ :ivan:

L'ho appena ritirato dal negozietto di fiducia, ditemi solo se è meglio giocarlo con controllo classico era GC, con doppio analogico o con puntamento :bruniii:

Wolfino è tornato :ivan:

Ho preparato 3 esami in un mese e scritto una tesi di laurea in 6 giorni ma ne è valsa la pena perché mi ha permesso di anticipare la seduta e soprattutto di consegnare la tesi ieri, in perfetto timing con la release fisica DEL PIÙ GRANDE CAPOLAVORO DELLA STORIA DELL'INTERA UMANITÀ :ivan:

L'ho appena ritirato dal negozietto di fiducia, ditemi solo se è meglio giocarlo con controllo classico era GC, con doppio analogico o con puntamento :bruniii:
Doppio Analogico con possibilità di usare i giroscopi per la mira is the way :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro