Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
L'altroieri un amico mi ha mandato una foto, 100% in 11h 52' :sard:
In ore effettive del contatore di gioco è possibile, ma poi vedendo dalla console avrà sicuramente giocato 15-20 ore :ahsisi:

L'altroieri un amico mi ha mandato una foto, 100% in 11h 52' :sard:
Il tuo amico è la prima volta che ci giocava?
Se si è un fenomeno, mandiamolo alle olimpiadi dei videogame :D

Non può essere la prima volta, 12 ore per il 100% devi conoscerlo a memoria dai

Io ce ne ho messe 19

L'ansia per recuperare la
gigabomba :asd: i pirati spaziali mi stavano quasi per uccidere e non salvavo da un pezzo

Preso il visore a raggi X, completamento al 65%
Penso che a sto punto devo riesplorarmi tutte le dannate aree :asd:

Perché i giroscopi dei Joycon sono meno precisi del wii remote purtroppo.
Detta così è un errore :asd:

I giroscopi dei JoyCon sono perfetti, semplicemente non ha il "puntatore" con la sensor bar (che non c'entra coi giroscopi)

Da quel che mi ha detto il fratello prima volta perché ai tempi del cubo aveva "solo" visto il fratello giocare, senza giocarci
Post automatically merged:

La foto era del gioco, non del diario
Anche perché il diario purtroppo non segna cose tipo 11:52 :dsax:

In ore effettive del contatore di gioco è possibile, ma poi vedendo dalla console avrà sicuramente giocato 15-20 ore :ahsisi:
il quote che non ha preso*

Da quel che mi ha detto il fratello prima volta perché ai tempi del cubo aveva "solo" visto il fratello giocare, senza giocarci

La foto era del gioco, non del diario
Anche perché il diario purtroppo non segna cose tipo 11:52 :dsax:

il quote che non ha preso*

Allora ha seguito una videoguida passo passo e magari giocato a facile senza leggere le descrizioni perché diversamente non è possibile fare addirittura il 100% in blind in 12 ore anche solo perché giustamente perdi molto tempo a guardarti attorno col visore scan in ogni stanza

Sicuro non fosse la seconda run che fai sullo stesso save con le scansioni già effettuate? L’unico caso in cui ci crederei

Allora ha seguito una videoguida passo passo e magari giocato a facile senza leggere le descrizioni perché diversamente non è possibile fare addirittura il 100% in blind in 12 ore anche solo perché giustamente perdi molto tempo a guardarti attorno col visore scan in ogni stanza

Sicuro non fosse la seconda run che fai sullo stesso save con le scansioni già effettuate? L’unico caso in cui ci crederei
Se ho capito bene ha iniziato a normale e rifatto a difficile in corso d'opera quando ha scoperto che gli servivano le scansioni per il 100%
Non blind, ma semi blind quindi.
(se ha seguito guide non lo so)
In ogni caso senza cavillare sul perché e per come la frase che ho quotato era "dubito esista gente che ha fatto il 100% in 15 ore" ed io ho una foto nel telefono che dice 100% in 11:52, tutto qui

Se ho capito bene ha iniziato a normale e rifatto a difficile in corso d'opera quando ha scoperto che gli servivano le scansioni per il 100%
In ogni caso senza cavillare sul perché e per come la frase che ho quotato era "dubito esista gente che ha fatto il 100% in 15 ore" ed io ho una foto nel telefono che dice 100% in 11:52, tutto qui
La hard mode si sblocca solo dopo aver finito il gioco :asd:

Per sbloccare la modalità difficile va finito una volta

Comunque ok allora torna

La hard mode si sblocca solo dopo aver finito il gioco :asd:
Io non ho giocato al primo capitolo se non a spezzoni, per cui a parte la foto che so essere vera per ovvi motivi mi affido a quel che mi viene detto.
Detto ciò ribadisco, al netto dei perché e per come è possibilissimo fare il 100% ben al di sotto delle 15 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro