Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo intelligente per NintendoIo butto lì un’idea rivoluzionaria, quasi provocatoria. Ma chiamarlo semplicemente “Metroid Prime”?![]()
Su Wii era uno spettacolo con i controlli, non credo ci possa essere mai una versione più immersiva di quellaOra mi faccio bannare dal topic. Ho giocato Metroid Prime 2 volte: una da ragazzino (ma tipo a 10 anni) e lo droppai perché non ci capivo un cazz, la seconda tipo 2 anni fa e lo droppai perché mi davano fastidio i controlli, entrambe le volte l'originale su GC.
Dai cazzo che stavolta con controlli aggiornati, portabilità e aggiornamento grafico finalmente me lo godrò come si deve spero.
lo droppai perché non ci capivo un cazz
Da nintendo?Audio migliorato in che senso
Grafica HD migliorata che cosa, che avete proprio rifatto gli assets
Ma lo volete spingere un po' sto gioco maledetti
Infatti non ebbi problemi con prime 3 su wii, ma non avendo recuperato la trilogy (e visti i prezzi su cui sta ora) direi che questa è la miglior versione che posso prendereSu Wii era uno spettacolo con i controlli, non credo ci possa essere mai una versione più immersiva di quella
Vabbè ma ho appena finito Hollow Knight per dire, anche quello probabilmente l'avrei droppato malamente a 10 anni, sono giochi molto poco guidati, per dirti OOT l'ho finito circa alla stessa età ed era molto più fattibile, almeno mi infognavo in un enigma per giorni ma sapevo dove andare.Secondo me è più su questo che devi fare mente locale, il primo è pure abbastanza "lineare", il 2 soprattutto è molto ramificato con un uso abbondante della mappa. Il 3 onestamente non ricordo se fosse ancora più complesso ma non credo, ricordo dei momenti drammatici di perdizione specialmente col 2
i comandi mi sembra il meno.
Rapina stile Casa De Papel per sostenere tutti i recuperi videoludici, dannazionehanno deciso di mandarci in rovina
se lo fanno esclusiva del loro store bestemmio in ungherese.Anche sul My Nintendo Store?
Finalmente ora che sono a casa riesco a guardare un po' di trailers su PC, è un bel lavoretto, mi piace. Rimaneggiare completamente l'illuminazione lo migliora già del 50% e si vede.
Io li giocati tutti e 3 sul Wii quindi il mio termine di paragone è quello.
Il problema, più che tecnicismi vari, era la reperibilità della saga, spero che li rimasterizzino tutti e 3 con la stesso modus operandi.
Metroid Prime doveva esserci su Switch, era un buco non da poco.
Se tanto mi dà tanto Amazon non saprà nemmeno dell'esistenza di un'edizione fisicaRagazzi appena lo vedete sbucare su qualche sito come amazon e co segnalatelo, thankssas
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Mi pare di aver letto che si possono sbloccare musiche e artworkSarei curioso di una cosa, la trilogy era veramente succosa perché in base ai progressi sbloccavi roba come bozzetti e canzoni da ascoltare, ora che usciranno individualmente avranno tolto tutto?
Quasi sicuro, sarà l'ennesima delusione, mostly sarà uno spettacolo giocarci handled.
Mi sa di sìtutti boxari qui? Nel senso di scatolari
non leggo pareri
Sì sì al 99% non sarà esclusiva, si può stare tranquillise lo fanno esclusiva del loro store bestemmio in ungherese.
Ma non penso dai, per me tempo qualche giorno e lo vediamo su amazon![]()
Se mi date 40 euro vi do subito le mie impressioni![]()